Zurich [Interfaccia AUX]

e come sarebbero ste calotte della momo ?
ps : nei prossimi giorni carico le foto della pedaliera, così la vedi da montata ;-)
 
Fantastica!bSportiva e allo stesso tempo elegante!
Una domanda il clima bizona lo hai montato infine? :X) perche io ho quello normale e vorrei mettere quello e non so se è compatibile oppure crea problemi :ka)
 
Grazie ;)
Il clima automatico ancora non l'ho montato, perchè servono ancora abbastanza pezzi ed è molto lavoro (devi cambiare il cablaggio etc.) Ci sono delle discussioni in questo forum, dove viene spiegato il tutto dettagliatamente, non so se le hai già lette :)
 
Esatto, molle H&R con ammo originali (non ritarati). Se la strada non ha buche è molto piacevole da guidare, ma sull'asfalto consumato senti ogni buca (forse anche per via dei cerchi da 18 con spalla bassa) ma per fortuna in svizzera ci sono pochissime strade rovinate ;)
 
Oggi ho notato che in diversi punti del vano motore ci sono delle deposizioni di paraflu. Potete dirmi se è normale?

Punto 1:
xqgjsz.jpg

2z84w78.jpg



Punto 2:
iveqzt.jpg

358z3ac.jpg



Punto 3:
211w84p.jpg

2edsj1d.jpg
 
mmm...io non ho di queste deposizioni...forse sono micro-perdite,ma quelle deposizioni stesse fanno da "tappo" ad ulteriori perdite. monitora per qualche settimana se non senti bagnato stai a posto
 
Zurich [Deposizioni di paraflu nel vano motore]

Al punto 1 ce l'ho anch'io la perdita... Molto molto dimeno ma c'è ... O meglio,c'era...
Cambiata la fascetta con una a vite e non perde più...


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mmhh :scratch) ...sarebbe meglio dire depositi, non siamo in aula di tribunale... :asd) ...ma non avevi mai notato prima queste macchie?
 
gabry3x":3o8pafr3 ha detto:
mmm...io non ho di queste deposizioni...forse sono micro-perdite,ma quelle deposizioni stesse fanno da "tappo" ad ulteriori perdite. monitora per qualche settimana se non senti bagnato stai a posto
Si, in effetti hai ragione...lo terrò sotto osservazione ;)

maxxx147":3o8pafr3 ha detto:
Al punto 1 ce l'ho anch'io la perdita... Molto molto dimeno ma c'è ... O meglio,c'era...
Cambiata la fascetta con una a vite e non perde più...
Grazie per il consiglio, verdrò di cambiare la fascetta ;)

alfaboss":3o8pafr3 ha detto:
mmhh :scratch) ...sarebbe meglio dire depositi, non siamo in aula di tribunale... :asd) ...ma non avevi mai notato prima queste macchie?
Ok, per la prossima volta :D Il punto 1 l'ho visto ieri per la prima volta...prima sono sicuro che non c'era. I punti 2 e 3 non saprei dirti, perchè non ci avevo fatto caso.
 
Zurich":c0501c65 ha detto:
gabry3x":c0501c65 ha detto:
mmm...io non ho di queste deposizioni...forse sono micro-perdite,ma quelle deposizioni stesse fanno da "tappo" ad ulteriori perdite. monitora per qualche settimana se non senti bagnato stai a posto
Si, in effetti hai ragione...lo terrò sotto osservazione ;)

maxxx147":c0501c65 ha detto:
Al punto 1 ce l'ho anch'io la perdita... Molto molto dimeno ma c'è ... O meglio,c'era...
Cambiata la fascetta con una a vite e non perde più...
Grazie per il consiglio, verdrò di cambiare la fascetta ;)

alfaboss":c0501c65 ha detto:
mmhh :scratch) ...sarebbe meglio dire depositi, non siamo in aula di tribunale... :asd) ...ma non avevi mai notato prima queste macchie?
Ok, per la prossima volta :D Il punto 1 l'ho visto ieri per la prima volta...prima sono sicuro che non c'era. I punti 2 e 3 non saprei dirti, perchè non ci avevo fatto caso.


Io avevo qualcosa di simile, l'ultima volta che il meccanico mi ha controllato, non si è allarmato, ha stretto o cambiato qualche fascetta, ma dice che può succedere, lo ha detto senza preoccupazioni particolari, magari o le stringi tu le fascette o le fai vedere la prossimo tagliando.
 
AlfaMatte":rtewv334 ha detto:
Io avevo qualcosa di simile, l'ultima volta che il meccanico mi ha controllato, non si è allarmato, ha stretto o cambiato qualche fascetta, ma dice che può succedere, lo ha detto senza preoccupazioni particolari, magari o le stringi tu le fascette o le fai vedere la prossimo tagliando.
Ok grazie, allora niente di allarmante. Vedrò di cambiare le fascette questo weekend ;)
 
Tu cosa usi per rabboccare il liquido di raffreddamento?

Paraflu Up o Arexon?

O altro ancora?

Ne sto cercando uno adatto per il mio Twin Spark, che deve lavorare almeno a -20°, -10 è troppo poco per dove sto io.
 
AlfaMatte":1qsv1vzx ha detto:
Tu cosa usi per rabboccare il liquido di raffreddamento?

Paraflu Up o Arexon?

O altro ancora?

Ne sto cercando uno adatto per il mio Twin Spark, che deve lavorare almeno a -20°, -10 è troppo poco per dove sto io.

alcuni ci arrivano a -20°(anche nelle mie zone con -10 ci fai poco),è una questione di concentrazione...bisognerebbe scaricare un po' di quello nel circuito e aumentare la percentuale di liquido rispetto all'acqua...
 
Se non mi sbaglio, nel manuale c'è scritto di usare Il Paraflu Up rosso, diluito a pari con acqua distillata, dovrebbe essere adatto fino ai -40. Però non vorrei dire una fesseria, stasera a casa controllo nel manuale ;)
 
Zurich":26sq5aw0 ha detto:
Se non mi sbaglio, nel manuale c'è scritto di usare Il Paraflu Up rosso, diluito a pari con acqua distillata, dovrebbe essere adatto fino ai -40. Però non vorrei dire una fesseria, stasera a casa controllo nel manuale ;)

leggevo che anche Arexon sta facendo prodotti buoni in tal senso, per questo chiedevo ;)
Grazie intanto :OK)
 
Ho appena controllato nel manuale, è proprio così...viene consigliato di usare Il Paraflu Up rosso, diluito a pari con acqua distillata, che dovrebbe essere adatto fino ai -40°. Se lo trovo in vendita prenderò proprio quello consigliato, anche perchè viene sconsigliato di mischiare prodotti diversi. Penso che se vorresti cambiare prodotto, sarebbe meglio cambiare tutto il liquido di raffreddamento...non so se conviene :)
 
Stesso problema pure io! Devo cambiarle allora :)
Zurich una curiosita' hai dovuto ribattere per montare i 225/40 r18? Perche domani faccio richiesta e vediamo se mi lasciano i nullaosta :ka)
 
chrisone":2y190btz ha detto:
Stesso problema pure io! Devo cambiarle allora :)
Zurich una curiosita' hai dovuto ribattere per montare i 225/40 r18? Perche domani faccio richiesta e vediamo se mi lasciano i nullaosta :ka)

per il 225/40 zr18 serve il nullaosta (non facile da ottenere per questa misura)....... se ti accontenti del 215/40 zr18 vai in motorizzazione e chiedi l'aggiornamento e paghi solo 40€ ca. :lol2)
 
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