e come sarebbero ste calotte della momo ?
ps : nei prossimi giorni carico le foto della pedaliera, così la vedi da montata ;-)
ps : nei prossimi giorni carico le foto della pedaliera, così la vedi da montata ;-)
Si, in effetti hai ragione...lo terrò sotto osservazionegabry3x":3o8pafr3 ha detto:mmm...io non ho di queste deposizioni...forse sono micro-perdite,ma quelle deposizioni stesse fanno da "tappo" ad ulteriori perdite. monitora per qualche settimana se non senti bagnato stai a posto
Grazie per il consiglio, verdrò di cambiare la fascettamaxxx147":3o8pafr3 ha detto:Al punto 1 ce l'ho anch'io la perdita... Molto molto dimeno ma c'è ... O meglio,c'era...
Cambiata la fascetta con una a vite e non perde più...
Ok, per la prossima volta Il punto 1 l'ho visto ieri per la prima volta...prima sono sicuro che non c'era. I punti 2 e 3 non saprei dirti, perchè non ci avevo fatto caso.alfaboss":3o8pafr3 ha detto:mmhh :scratch) ...sarebbe meglio dire depositi, non siamo in aula di tribunale... :asd) ...ma non avevi mai notato prima queste macchie?
Zurich":c0501c65 ha detto:Si, in effetti hai ragione...lo terrò sotto osservazionegabry3x":c0501c65 ha detto:mmm...io non ho di queste deposizioni...forse sono micro-perdite,ma quelle deposizioni stesse fanno da "tappo" ad ulteriori perdite. monitora per qualche settimana se non senti bagnato stai a posto
Grazie per il consiglio, verdrò di cambiare la fascettamaxxx147":c0501c65 ha detto:Al punto 1 ce l'ho anch'io la perdita... Molto molto dimeno ma c'è ... O meglio,c'era...
Cambiata la fascetta con una a vite e non perde più...
Ok, per la prossima volta Il punto 1 l'ho visto ieri per la prima volta...prima sono sicuro che non c'era. I punti 2 e 3 non saprei dirti, perchè non ci avevo fatto caso.alfaboss":c0501c65 ha detto:mmhh :scratch) ...sarebbe meglio dire depositi, non siamo in aula di tribunale... :asd) ...ma non avevi mai notato prima queste macchie?
Ok grazie, allora niente di allarmante. Vedrò di cambiare le fascette questo weekendAlfaMatte":rtewv334 ha detto:Io avevo qualcosa di simile, l'ultima volta che il meccanico mi ha controllato, non si è allarmato, ha stretto o cambiato qualche fascetta, ma dice che può succedere, lo ha detto senza preoccupazioni particolari, magari o le stringi tu le fascette o le fai vedere la prossimo tagliando.
AlfaMatte":1qsv1vzx ha detto:Tu cosa usi per rabboccare il liquido di raffreddamento?
Paraflu Up o Arexon?
O altro ancora?
Ne sto cercando uno adatto per il mio Twin Spark, che deve lavorare almeno a -20°, -10 è troppo poco per dove sto io.
Zurich":26sq5aw0 ha detto:Se non mi sbaglio, nel manuale c'è scritto di usare Il Paraflu Up rosso, diluito a pari con acqua distillata, dovrebbe essere adatto fino ai -40. Però non vorrei dire una fesseria, stasera a casa controllo nel manuale
chrisone":2y190btz ha detto:Stesso problema pure io! Devo cambiarle allora
Zurich una curiosita' hai dovuto ribattere per montare i 225/40 r18? Perche domani faccio richiesta e vediamo se mi lasciano i nullaosta :ka)