Zurich [Interfaccia AUX]

jfc":3lph68gm ha detto:
Zurich":3lph68gm ha detto:
Ma scusa...se già li vuoi in carbonio e più grandi, perchè non prendi gli altri che avevi postato il link? ;)
http://www.ebay.com/itm/Real-CARBON-FIB ... RTM1084479
Mi sembrano piuttosto delle pinne da sub :scratch) :ka)

Mah più che altro avevo postato quello che avevo trovato, ma in effetti come mi avevate già scritto la forma è quella che è...Comunque mi sa che andrò verso altre modifiche per l'inverno e i paraspruzzi..mah...

Questi applicati non so proprio come starebbero, vengono meno degli altri pechè si starebbe sui 63€ circa compresa la spedizione, che non è una cifra assurda...Ma non capisco proprio come poterli adattare a 147, mentre gli altri erano più specifici..

Comunque mo valuto come ti dicevo anche soluzioni alternative per rendere meno indecente la nasona in inverno :OK)

Ieri mi sono arrivati i paraspruzzi. Quando li volevo montare per fare la prova, mi sono accorto che sulla mia non posso montarli per via del mio kit estetico :mecry2) Vabbè fa niente...tanto li tengo solo nel bagagliaio :lol:

I battitacco in aluminio li ho montati, ma non ho ancora fatto le foto. Dei sedili della TI ho lasciato solo quello del guidatore. Faccio le foto appena la vado a lavare :D

Intanto aggiungo un pò di foto che ho trovato sul computer, spreo che vi piacciono ;)

10r21zk.jpg

21bvn8m.jpg

1p80ap.jpg

51vyif.jpg

Andy96":pnvh24mt ha detto:
mamma mia quei cerchi!!! :lingua)

si,piacciono anche a me,io ho i 18 a libretto,e me li avevano consigliati per la mia,ma li trovo troppo eleganti su quella,invece su quella di zurich stanno una meraviglia!

pierpy_90 GP":24tbgni6 ha detto:
ma è facile montarli ?
mmm cmq io quando li prenderò li prendo satinati xD
ma non si graffiano facilmente ?
Non è difficile, ci ho messo una mezz'oretta, solo che non sono riuscito a rimettere la vite posteriore, sembra che i buchi non corrispondono. Forse è perchè i battitacco che ho preso, venivano dalla serie 0. Ma comunque non fa niente, perchè il battitacco tiene già con la vite anteriore e con le mollette.

Per adesso non si sono graffiate, anche perchè non metto mai il piede sui battitacco ;)

alfaboss":24tbgni6 ha detto:
si,piacciono anche a me,io ho i 18 a libretto,e me li avevano consigliati per la mia,ma li trovo troppo eleganti su quella,invece su quella di zurich stanno una meraviglia!
jfc":24tbgni6 ha detto:
Complimenti per le foto , su strada è veramente uno spettacolo. :love) :lingua)
Grazie mille :A)

sempre bellissima.. però io rimetterei il sedile guidatore originale.. sono troppo belli e nuovi i tuoi.. belli anche i battitacco, oltretutto quelli che hai preso sono facilmente lucidabili..

Grazie :)

Beh si, purtroppo qualche riga c'è, perchè li ho comprati usati :( Ma per fortuna i graffi sono solo superficiali. Come posso lucidarli?
Il sedile guidatore della TI lo lascio ancora un pò, intanto mi sto risparmiando il mio sedile originale lasciandolo come nuovo ;)

Sapete se i tappetini sono originali alfa?