Zurich [Interfaccia AUX]

per lucidarli basta che li smonti e li lucidi con il trapano mettendo su il disco in tela e usando le apposite paste per lucidatura a specchio..
se vai al brico o al leroy basta che chiedi e ce le hanno di sicuro

elvis":ce4b6q4q ha detto:
per lugidarli basta che li smonti e li lucidi con il trapano metendo su il disco in tela e usando le apposite paste per lucidatura a specchio..
se vai al brico o al leroy basta che chiedi e ce le hanno di sicuro
Ok, ci proverò alla prossima occasione, grazie ;)

Luchino T.S.":ce4b6q4q ha detto:
No i tappetini non sono gli originali Alfa,belli i tuoi ma quelli originali sono meno vistosi. :asd)
Peccato :( Però mi piaciono vistosi :D

Zurich":3bfm00wq ha detto:
Grazie :)
Li hai già presi i paraspruzzi?

Sai che ho mollato la presa?

Alla fine gli unici che mi piacevano davvero erano quelli in carbonio sul sito giapponese, gli altri risultavano troppo piccol e posticci, quindi niente da fare...vedrò come rendere meno indecente la nasona coi lattoni, coi paraspruzzi volevo fala un po' più rally....pazienza.. anche se qui d'inverno è normale vedere auto con gomme senza copricerchi, si guarda più alla sostanza quando vien giù neve fitta. Mi attende un inverno da ridere...il mio primo in Trentino!

Oggi ho fatto qualche foto con la 147 di una mia amica. L'ha presa da poco e per adesso ha solo cambiato i cerchi, ma sono già in progetto abbastanza modifiche :D

nmcl92.jpg

33xvnk0.jpg

Zurich":39ckic88 ha detto:
alfaboss":39ckic88 ha detto:
mi sembra che la tua amica abbia dei bei cerchi...

Su questa foto si vedono un pò meglio. La marca dei cerchi è Aversus
196pee.jpg

:love) :love) :love) :love) :love) ,che chiccheria!!!!! ma con la tua amica...gatta ci cova eh!con la scusa della 147 :p :nod) :lol: ;)

Complimenti per la tua 147 :love) :love) :love) estetica come piace a me :lingua) :lingua) :lingua) e complimenti anche per quella della tua amica :spin) :sbav)
Saluti Max.

belle entrambe...la tua di piu' pero'...
i cerchi aftermarket non mi piacciono...i tuoi originali mi piacciono tantissimo :OK)
prendi una bomboletta di trasparente lucido,con 2 minuti di tempo smonta le calotte degli specchietti e passaci il lucido...
oppure la prossima volta fate le foto a bassa risoluzione e da lontano :asd) :asd) :asd)
si vede che le calotte sono in plastica grezza(come le mie :ka) :ka) )

Grazie :D
Per le calotte ti riferisci a quella della mia amica? Gliel'ho detto anche io, ma a quanto pare ha già ordinato gli spechietti della momo cromati :ka)