Della mia ragazza, notoriamente allergica alle foto :matto)Testa":1gree50t ha detto:Bella, bella, bella... ma di chi è quella mano??
Pelle beige appena montati Prima erano identici ai tuoi, tranne per il fatto che ho montato il Connect, poi farò qualche foto!EffEmmE":1f1u6les ha detto:Bella bella.. e gli interni?
Oh yes :elio)bLeCCo":1kfv1imr ha detto:bella li..
Distributore di via cigna?
Gli ammortizzatori sono della Stark (non mi chiedere che marca sia perchè non lo so neanche io :matto) ), li cambiai un'annetto fa perchè i miei vecchi erano ormai alla frutta, essendo però sportivi erano un pelo più corti degli originali, e abbinati alle molle originali mi han reso la macchina uno schiacciasassi, così ci ho messo sotto le Eibach Pro Kit e senza accorgermene avevo l'assetto :asd)bubino":k25x0bye ha detto:bella bella che assetto hai montato? dove l'hai fatto mettere quì a Torino? :yep) :yep) :yep) :yep) :grazie)
:covone)ZeroShift":2jdodaua ha detto:Pelle beige appena montati Prima erano identici ai tuoi, tranne per il fatto che ho montato il Connect, poi farò qualche foto!EffEmmE":2jdodaua ha detto:Bella bella.. e gli interni?
Appena la ritiro :OK)EffEmmE":3kxft2x3 ha detto:Ma le foto degli interni? :sic)
ZeroShift":12u0iw6l ha detto:Work in progress!!
KillBill86":21oervib ha detto:farai anche il culo nuovo spero :scratch)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)EffEmmE":poxfgwoh ha detto:KillBill86":poxfgwoh ha detto:farai anche il culo nuovo spero :scratch)
...che detta così.. suona anche male :asd)