ZeroShift's car..La carriola!! [BOOK FOTOGRAFICO! PAG. 6!]

KillBill86":1qo5rnof ha detto:
garnik85":1qo5rnof ha detto:
KillBill86":1qo5rnof ha detto:
il mio spoiler gta originale è avvitato al vetro e nn incollato ;)
ok ritiro quello che ho detto... ma non è che vale questa storia solo per le GTA???
la mia nn è una gta :asd) è una blackline :OK)
Mi pare che abbiano iniziato a fissarlo al vetro a partire dalle restyling, nelle serie 0 che lo prevedevano(GTA, TI, cup sport)era solo incollato a quanto ne so.

Allora rispondendo un pò a tutti. Si, lo sapevo anche io che lo spoiler GTA aftermarket va incollato, ma mi sono fatto 2 ragionamenti:
1) Anche se incollarlo è già di per se sicuro come metodo, avvitarlo al vetro e incollarlo al tetto è ancora più sicuro
2) Il vetro + montaggio non li pago

A sto punto mi conviene aspettare un paio di giorni no? Tralaltro, cosa che non condivido, molti mi han detto che sta meglio senza spoiler :eek13)

Spoiler ce vole :nod)

Io l'ho avvitato al portellone non al vetro e non perchè non regga incollato ma solo per non facilitare la vita a chi munito di coltellino o trincetto se lo volesse inculare

Bellissima...

Per le strade di Torino, il problema nn sono al quanto le buche.. Perchè si ci sono, ma son piccoline. Il vero problema sono i binari dei TRAM agli incroci!!!!..

Ieri ho passato un incrocio a 60km/h e per poco non saltavo in ARIA!!!... Con tanto di strisciata paraurti :splat)

bLeCCo":14ywiqr0 ha detto:
Ieri ho passato un incrocio a 60km/h e per poco non saltavo in ARIA!!!... Con tanto di strisciata paraurti :splat)

Successo anche a me in corso Duca angolo corso Stati Uniti.
Arrivando ca cso Stati Uniti non te ne accorgi ma praticamente c'è un salto mostruoso!! Devo rallentare ogni volta se no decollo!

ZeroShift":qev8rydo ha detto:
bLeCCo":qev8rydo ha detto:

Successo anche a me in corso Duca angolo corso Stati Uniti.
Arrivando ca cso Stati Uniti non te ne accorgi ma praticamente c'è un salto mostruoso!! Devo rallentare ogni volta se no decollo!

e lo stesso dove son volato io ieri... C.So Re Umberto ang C.So Stati Uniti

bLeCCo":ha2sfbls ha detto:
e lo stesso dove son volato io ieri... C.So Re Umberto ang C.So Stati Uniti
Sei sicuro fosse corso Re Umberto? La rampa di lancio che prendo sempre io è in corso Duca (quello del Poli per intenderci ;) ) angolo corso Stati Uniti. Poi non so se c'è la rampa pure all'angolo con corso Re Umberto, di la non ci passo mai :)

Stavo pensando...(non dico da chi ho preso spunto perchè tanto già si sa :asd) ) di metter su gli adesivi..Ho abbozzato 2 Photoshop veloci..

Hard
21062010126.jpg

Soft
210620101262.jpg

Non so che ne dite?

mi giunge nuova quella del lunotto con i fori....di solito lo spoiler è incollato....helvetia raccomanda di farlo incollare, io l'ho fatto incollare (daccordo col carrozziere) con la colla da vetri....mi sembra che ci sia ancora! dopo controllo :matto) ma il tuo è un simil gta?

DevilBoss86":2mrnk25w ha detto:
Mister devi assolutamente mettere gli adesivi :D

ed anche i 17! :D :D :D
Non invogliarmi che già mi stan dando tutti del tamarro :asd) Comunque i miei sono già da 17!!!

Riguardo allo spoiler, il mio ha le predisposizioni per i buchi, volendo si può anche solo incollare..ma io preferisco avvitarlo