ZeroShift's car..La carriola!! [BOOK FOTOGRAFICO! PAG. 6!]

Un paio di foto giusto per noia....In arrivo Eibach Pro Kit

10042010060.jpg

21042010070.jpg

Fonzie444":37aaow3c ha detto:
con le prokit non potrai più parcheggiare col muso sopra il marciapiede :asd)
Fidati quello è un caso...io sono un maniaco del parcheggio di culo :lol:

Comunque..le pinze rosse potrebbero starci bene? :scratch)

Se vuoi un tocco in più di sportività, allora ci staranno benissimo, se la vuoi più elegante allora no. Puoi fare una foto del posteriore per vedere un po da più lontano l'adesivo Virtual? :grazie)

Testa":ilqs8cmx ha detto:
Se vuoi un tocco in più di sportività, allora ci staranno benissimo, se la vuoi più elegante allora no. Puoi fare una foto del posteriore per vedere un po da più lontano l'adesivo Virtual? :grazie)

Ora l'ho cambiato...ho messo quello dell'Alfa Virtual Club...e l'ho spostato nella parte bassa del lunotto (l'altro l'avevo messo sul terzo stop perchè da Longo lo chiesi espressamente per interno e una volta arrivato a casa vidi che era da esterno, così fui costretto a metterlo nell'unico posto dove non sfregava contro il tergivetro :asd) ) ...comunque più tardi quando scendo faccio una foto

mircx86":c0fqqncq ha detto:
ciao curiosita: prezzo dello scarico??? solo terminale o anche centrale??? :OK) :OK) :OK) :OK)

C'è un botto di gente che mi chiede se monto anche il centrale :asd) ...e ogni volta ci rimangono male quando gli dico che la cagnara viene tutta dal terminale :lol:
Per il prezzo io lo pagai un centinaio d'euro...lo comprai usato da un mio amico (perlopiù lo misi su per estetica, lo scarico originale era inguardabile).
Tralaltro il marmittaio dove era stato acquistato in origine ha pure chiuso :asd) (MCR marmitte in cso grosseto a Torino)

ZeroShift":1vma2w3a ha detto:
Testa":1vma2w3a ha detto:
Grazie mille :OK)
Eccola qua! Scusa la qualità ma ero abbastanza di corsa..in compenso ho preso benissimo il riflesso del palazzo :asd)

03052010085.jpg

Grazie ancora ZeroShift per la gentilezza ;)

ZeroShift":2ggvp9ql ha detto:
mircx86":2ggvp9ql ha detto:
ciao curiosita: prezzo dello scarico??? solo terminale o anche centrale??? :OK) :OK) :OK) :OK)

C'è un botto di gente che mi chiede se monto anche il centrale :asd) ...e ogni volta ci rimangono male quando gli dico che la cagnara viene tutta dal terminale :lol:
Per il prezzo io lo pagai un centinaio d'euro...lo comprai usato da un mio amico (perlopiù lo misi su per estetica, lo scarico originale era inguardabile).
Tralaltro il marmittaio dove era stato acquistato in origine ha pure chiuso :asd) (MCR marmitte in cso grosseto a Torino)

grazie e complimenti ancora...

La settimana prossima la ritiro dalla carrozzeria!! Ci sono un bel pò di modifiche in lista!

Riverniciata
Montaggio Eibach Pro Kit
Mini Garbino
Spoiler GTA
Pinze rosse (ormai ho tutto il reparto ruota rosso, ammo, molle e ora pinze lol)

ZeroShift":hg0y26i5 ha detto:
La settimana prossima la ritiro dalla carrozzeria!! Ci sono un bel pò di modifiche in lista!

Riverniciata
Montaggio Eibach Pro Kit
Mini Garbino
Spoiler GTA
Pinze rosse (ormai ho tutto il reparto ruota rosso, ammo, molle e ora pinze lol)

Complimenti davvero bella!
Spoiler e pinze rosse sono uno spettacolo!
Ora cambierai i cerchi?

AlfaMatte":wvt656r2 ha detto:
ZeroShift":wvt656r2 ha detto:

Riverniciata
Montaggio Eibach Pro Kit
Mini Garbino
Spoiler GTA

Complimenti davvero bella!
Spoiler e pinze rosse sono uno spettacolo!
Ora cambierai i cerchi?

quoto : cambia i cerchi :OK) :OK) :OK)

ZeroShift":2513yjlg ha detto:

mai spesi meglio allora quei 100€... :nod) :nod)

proprio un bel sound :OK) :OK) :OK)

sei sicuro sia chiuso? :mecry)

mircx86":2d0v6xul ha detto:
quoto : cambia i cerchi :OK) :OK) :OK)
Usti..a dire il vero pensavo di lasciare quelli, anche perchè non impazzisco per i cerchi aftermarket, e gli unici cerchi Alfa che mi garbano sono i GTA :scratch)

pesciatino":2d0v6xul ha detto:
sei sicuro sia chiuso? :mecry)
Si ha chiuso i battenti, però mi pare ce ne sia un'altro sempre a Torino in strada del drosso, dietro a cso Unione :)

ZeroShift":11mgnyqb ha detto:

Riverniciata
Montaggio Eibach Pro Kit
Mini Garbino
Spoiler GTA

Complimenti per "gli aggiornamenti" estetici,
ora mi raccomando, anche in vista dell'estate presta la massima cura alla cura della tua auto
usando prodotti adeguati!
Insetti, colla alberi, salsedine etc. . .sono i nemici maggiori per la vernice della carrozzeria della tua auto ;)

Allora, dopo ben un mese e mezzo di permanenza dal carrozziere, sabato mattina dovrei finalmente ritirarla....Ancora non ci credo quasi mi dimenticavo com'era fatta la mia macchina..speruma bin

ZeroShift":1q8wkn7w ha detto:

Riverniciata
Montaggio Eibach Pro Kit
Mini Garbino
Spoiler GTA

solo molle? niente ammo?