ZeroShift's car..La carriola!! [BOOK FOTOGRAFICO! PAG. 6!]

@Fonzie: in effetti sono parecchio belle! Peccato costino uno sproposito! Comunque sto facendo rifare tutto causa piccolo incidente (ho ragione al 100%) e siccome c'era tutto da cambiare ho fatto che far mettere su il muso restyling.
Riguardo al culo, si farò anche quello tanto il carrozziere è mio amico e ci aiutiamo a vicenda coi nostri rispettivi lavori. Però voglio metterci un paraurti GTA in modo che si raccordi bene con le minigonne, lui deve solo trovarmi un baule con spoiler. Ma tanto per la parte posteriore c'è ancora da aspettare ;)

ZeroShift":1ts8jdm2 ha detto:
@Fonzie: in effetti sono parecchio belle! Peccato costino uno sproposito! Comunque sto facendo rifare tutto causa incidente (ho ragione al 100%) e siccome c'era tutto da cambiare ho fatto che far mettere su il muso restyling.
Riguardo al culo, si farò anche quello tanto il carrozziere è mio amico e ci aiutiamo a vicenda coi nostri rispettivi lavori. Però voglio metterci un paraurti GTA in modo che si raccordi bene con le minigonne, lui deve solo trovarmi un baule con spoiler. Ma tanto per la parte posteriore c'è ancora da aspettare ;)

ammazza.. allora da carriola passerà a bestia! :elio)

Ritirata ieri!
156597_1586544555885_1603929181_31414016_7303628_n.jpg

151049_1586544235877_1603929181_31414015_6820038_n.jpg

Lo so, ci vuole un bel para posteriore GTA, arriverà :lol:

Era un po' che non entravo in questo 3d... bello il muso restyling, è venuto veramente un bel lavoro, sembra proprio nata così! Il posteriore così ora c'entra molto poco; nel frattempo, se dovrai aspettare un po' di tempo prima di modificare anche quello, quanto meno farei almeno i paracolpi in tinta.
Belle anche le minigonne, discrete ma che fanno la differenza! :OK)

Bello questo incrocio.. anche se sono un amante del muso serie0.
Anche i parafanghi hai cambiato? le frecce sono della serie1.

nicoalfista":3ga2r1l1 ha detto:
bella davvero! io stuccherei il paracolpi dietro!! complimenti ancora!
Puoi sempre farlo sulla mia! :elio)

nicoalfista":15zns7jt ha detto:
EffEmmE":15zns7jt ha detto:
nicoalfista":15zns7jt ha detto:
bella davvero! io stuccherei il paracolpi dietro!! complimenti ancora!
Puoi sempre farlo sulla mia! :elio)
non starebbe mael neanche sulla tua!

No, infatti, è una modifica che mi piacerebbe fare.
Quel paracolpi, oltre essere quasi inutile, se non per un muro, perchè è troppo alto, sa proprio di vecchio.

E poi, @Zero, ora che il muso è pulito.. a maggior ragione ci sta bene un culetto liscio :)

Grazie davvero a tutti! Per il posteriore tanto a breve lo cambio del tutto quindi per ora lo lascio così. Metto su un altro paio di foto fatte stamattina mentre ero in giro, cmq non credo ci siano altre restyling di sto colore in giro!

25112010016.jpg

25112010015.jpg