FEBIO5":3kwgnw6l ha detto:solo molle? niente ammo?
Gli ammo li avevo già fatti, ho messo su dei regolabili un pò piu corti, di fatti con le molle originali erano molto duri..ora spero che la situazione migliori
FEBIO5":3kwgnw6l ha detto:solo molle? niente ammo?
Grazie!! Comunque lo spoiler l'ho preso su eBay, insieme alle mini, credo sia della Bertucci Tuning. Il carrozza mi ha detto che come qualità è buono (polituretano espanso), però dice che se lo incollo solo al tetto c'è rischio che prima o poi lo perdo, parere di 2 differenti carrozzieri :ka) Ed entrambi mi han detto che è meglio cercare un lunotto già coi fori in demolizione, almeno si avvita, e si è sicuri al 100% che non se ne scappafollettodisgraziato":4qzpgauv ha detto:xchè deve forare il lunotto?? di che marca è lo spoiler?
Cmq complimenti per l'auto, le garbino mi garbano parecchio! :lol:
Ti dirò non sento colossali diferenze, forse perchè avevo già gli ammo e mi ero fatto la schiena su quelli, le molle son state la ciliegina sulla torta. Comunque sia è vero, rispetto all'assetto originale pare di guidare uno schiacciasassiFonzie444":3683fmc5 ha detto:come la senti ora che hai montato l'assetto? bella tosta vero? pensa che oggi dopo una giornata alla guida della mia nasona mi era venuto il mal di schiena.. :splat)
ZeroShift":1c8qs8dl ha detto:Ti dirò non sento colossali diferenze, forse perchè avevo già gli ammo e mi ero fatto la schiena su quelli, le molle son state la ciliegina sulla torta. Comunque sia è vero, rispetto all'assetto originale pare di guidare uno schiacciasassiFonzie444":1c8qs8dl ha detto:come la senti ora che hai montato l'assetto? bella tosta vero? pensa che oggi dopo una giornata alla guida della mia nasona mi era venuto il mal di schiena.. :splat)
Fonzie444":i9wtju57 ha detto:ZeroShift":i9wtju57 ha detto:Ti dirò non sento colossali diferenze, forse perchè avevo già gli ammo e mi ero fatto la schiena su quelli, le molle son state la ciliegina sulla torta. Comunque sia è vero, rispetto all'assetto originale pare di guidare uno schiacciasassiFonzie444":i9wtju57 ha detto:come la senti ora che hai montato l'assetto? bella tosta vero? pensa che oggi dopo una giornata alla guida della mia nasona mi era venuto il mal di schiena.. :splat)
cmq da quanto vedo nelle foto le strade di torino sono ottime, qui da me fanno davvero pena! :?:
Pirata85":29gqqo0r ha detto:eeeeee proprio ottime le strade di torino...io prima o poi ci lascio un quadrilatero su qualche buca bastarda.
quoto :asd)Fonzie444":1fn5j11z ha detto:Pirata85":1fn5j11z ha detto:eeeeee proprio ottime le strade di torino...io prima o poi ci lascio un quadrilatero su qualche buca bastarda.
vieniti a fare un giro in puglia :asd)
ma per favore.......... lo spoiler se lo attaccano con colla per vetri fidati che non si stacca!!!ZeroShift":2ou4uwlt ha detto:Grazie!! Comunque lo spoiler l'ho preso su eBay, insieme alle mini, credo sia della Bertucci Tuning. Il carrozza mi ha detto che come qualità è buono (polituretano espanso), però dice che se lo incollo solo al tetto c'è rischio che prima o poi lo perdo, parere di 2 differenti carrozzieri :ka) Ed entrambi mi han detto che è meglio cercare un lunotto già coi fori in demolizione, almeno si avvita, e si è sicuri al 100% che non se ne scappafollettodisgraziato":2ou4uwlt ha detto:xchè deve forare il lunotto?? di che marca è lo spoiler?
Cmq complimenti per l'auto, le garbino mi garbano parecchio! :lol:
ok ritiro quello che ho detto... ma non è che vale questa storia solo per le GTA???KillBill86":3d5b50eq ha detto:il mio spoiler gta originale è avvitato al vetro e nn incollato
la mia nn è una gta :asd) è una blackline :OK)garnik85":387zw4db ha detto:ok ritiro quello che ho detto... ma non è che vale questa storia solo per le GTA???KillBill86":387zw4db ha detto:il mio spoiler gta originale è avvitato al vetro e nn incollato
:asd)garnik85":28xdon3s ha detto:ok siamo 2 a 0 :lol2) :lol2) non avevo letto la firma....
:OK)garnik85":28xdon3s ha detto:cmq sta di fatto che anche incollandolo lo spoiler non scappa :OK)