ZeroShift's car..La carriola!! [BOOK FOTOGRAFICO! PAG. 6!]

FEBIO5":3kwgnw6l ha detto:
solo molle? niente ammo?

Gli ammo li avevo già fatti, ho messo su dei regolabili un pò piu corti, di fatti con le molle originali erano molto duri..ora spero che la situazione migliori

Finalmente dopo un mese e mezzo l'ho finalmente ritirata!! :X)

Le news sono:
Assetto Eibach Pro Kit
Pinze freni rosse
Minigonne garbino

Più sostituzione portiere sx e cofano, unica nota amara, non sono stati in grado di montarmi lo spoiler (me l'han verniciato ma non l'hanno montato) perchè dicono che bisogna forare il vetro, a giorni il mio carrozza mi procura un lunotto già coi fori e monto tutto ;)
Un pò di foto:
21062010125y.jpg

21062010126b.jpg

21062010122.jpg

21062010123.jpg

Rispetto a prima è un'altro mondo, però più la guardo e più mi convinco che ci manca lo spoiler (che è qua vicino a me :asd) ), comunque in foto non rende come dal vivo ;)

follettodisgraziato":4qzpgauv ha detto:
xchè deve forare il lunotto?? di che marca è lo spoiler?
Cmq complimenti per l'auto, le garbino mi garbano parecchio! :lol:
Grazie!! Comunque lo spoiler l'ho preso su eBay, insieme alle mini, credo sia della Bertucci Tuning. Il carrozza mi ha detto che come qualità è buono (polituretano espanso), però dice che se lo incollo solo al tetto c'è rischio che prima o poi lo perdo, parere di 2 differenti carrozzieri :ka) Ed entrambi mi han detto che è meglio cercare un lunotto già coi fori in demolizione, almeno si avvita, e si è sicuri al 100% che non se ne scappa

come la senti ora che hai montato l'assetto? bella tosta vero? pensa che oggi dopo una giornata alla guida della mia nasona mi era venuto il mal di schiena.. :splat)

Fonzie444":3683fmc5 ha detto:
come la senti ora che hai montato l'assetto? bella tosta vero? pensa che oggi dopo una giornata alla guida della mia nasona mi era venuto il mal di schiena.. :splat)
Ti dirò non sento colossali diferenze, forse perchè avevo già gli ammo e mi ero fatto la schiena su quelli, le molle son state la ciliegina sulla torta. Comunque sia è vero, rispetto all'assetto originale pare di guidare uno schiacciasassi

ZeroShift":1c8qs8dl ha detto:
Fonzie444":1c8qs8dl ha detto:
Ti dirò non sento colossali diferenze, forse perchè avevo già gli ammo e mi ero fatto la schiena su quelli, le molle son state la ciliegina sulla torta. Comunque sia è vero, rispetto all'assetto originale pare di guidare uno schiacciasassi

cmq da quanto vedo nelle foto le strade di torino sono ottime, qui da me fanno davvero pena! :?:

Fonzie444":i9wtju57 ha detto:
ZeroShift":i9wtju57 ha detto:
Fonzie444":i9wtju57 ha detto:

cmq da quanto vedo nelle foto le strade di torino sono ottime, qui da me fanno davvero pena! :?:

eeeeee proprio ottime le strade di torino...io prima o poi ci lascio un quadrilatero su qualche buca bastarda.
Vedrai che il buon Zero imparerà a fare destra-sinistra come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per schivare le buche.

Cmq good Zero...direi più che come nuova...sembra di notare anche lo scarico lucidato a pennello, cosi non ti lamenti più.

bella nasona e belle modifiche..
belle anche le mini ............. però...... ancora una volta sono dell'idea che con i para originali un pò stonano :scratch) (mio parere personalissimo)

ZeroShift":2ou4uwlt ha detto:
follettodisgraziato":2ou4uwlt ha detto:
xchè deve forare il lunotto?? di che marca è lo spoiler?
Cmq complimenti per l'auto, le garbino mi garbano parecchio! :lol:
Grazie!! Comunque lo spoiler l'ho preso su eBay, insieme alle mini, credo sia della Bertucci Tuning. Il carrozza mi ha detto che come qualità è buono (polituretano espanso), però dice che se lo incollo solo al tetto c'è rischio che prima o poi lo perdo, parere di 2 differenti carrozzieri :ka) Ed entrambi mi han detto che è meglio cercare un lunotto già coi fori in demolizione, almeno si avvita, e si è sicuri al 100% che non se ne scappa
ma per favore.......... lo spoiler se lo attaccano con colla per vetri fidati che non si stacca!!!
il mio è montato così da due anni ed è li bello fermo... conta che ci ho già fatto 90k km e la macchina è sepre fuori... ma che forare il vetro, facevano prima a dire che non ne avevano voglia di metterlo, anche perchè non ho mai sentito che gli spoiler (modello gta) vengono avvitati o cmq sono fissati al vetro tramite viti.... :bonk)

ok siamo 2 a 0 :lol2) :lol2) non avevo letto la firma....

cmq sta di fatto che anche incollandolo lo spoiler non scappa :OK)

Può essere benissimo che nell'allestimento originale sia avvitato (non lo sapevo) , ma anche il mio, dell'Helvetia, è stato incollato con l'adesivo apposito sia alla carrozzeria e al vetro tramite i due piedini e giuro che con tutte le sollecitazioni a cui è sottoposto, anch'io ho l'assetto ed è bello tosto, non ha accusato minimamente.
Solo in passato, come già scritto sul forum, è stato vittima di un delinquentello, che ha provato a farmelo ma che è stato colto con le mani nella marmellata. :asd) :member)