You don't know what you got til it's gone...

147_tff_1975":24aluxx1 ha detto:
laika":24aluxx1 ha detto:
Mi raccomando non dare mai nulla per scontato, non pensare mai che ormai è tua e lo sarà per sempre, anche se poi può essere così perchè sarebbe la tomba del vostro amore.
:dead) :dead) :dead)
Falle sempre capire quanto conta per te, non devi fare cose eclatanti, basta un bacio spontaneo, una parola dolce, la considerazione che le porti facendola sentire parte della tua vita
:) :) :)

:love) :love) :love) :love) :love) :love)

ma perchè non postate una foto voi 2 ??
ci fate vedere che coppia ben assortita siete???
 
147_tff_1975":dbmrplsa ha detto:
laika":dbmrplsa ha detto:
Mi raccomando non dare mai nulla per scontato, non pensare mai che ormai è tua e lo sarà per sempre, anche se poi può essere così perchè sarebbe la tomba del vostro amore.
:dead) :dead) :dead)
Falle sempre capire quanto conta per te, non devi fare cose eclatanti, basta un bacio spontaneo, una parola dolce, la considerazione che le porti facendola sentire parte della tua vita
:) :) :)

:love) :love) :love) :love) :love) :love)

ma perchè non postate una foto voi 2 ??
ci fate vedere che coppia ben assortita siete???
 
Ragazzi ma sapete che è in uscita un film (o forse è già uscito..?!?) che porta il nome del mio nik: "ALFIE" in cui il nuovo bellissimo di Holliwood JUDE LAW interpreta il protagonista che appunto si chiama Alfie. Avete qualche notiziola su questo film..? Tipo la trama?? O qualcuno l'ha già visto e sa dirmi com'è??
 
alfie":yh78380d ha detto:
Ragazzi ma sapete che è in uscita un film (o forse è già uscito..?!?) che porta il nome del mio nik: "ALFIE" in cui il nuovo bellissimo di Holliwood JUDE LAW interpreta il protagonista che appunto si chiama Alfie. Avete qualche notiziola su questo film..? Tipo la trama?? O qualcuno l'ha già visto e sa dirmi com'è??

Ho visto il trailer al cinema due settimane fa...e ci siamo guardati in faccia io e lei e ci siamo messi a ridere...cmq parla di uno che viva praticaemente facendo il gigolò moderno...e un filmetto a mio giudizio giusto per ridere, ma nn credo che sia un filmone....

Per coloro che chiedono di vederci...se la mia signora acconsente io posto...ma se lei dice di no :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":27stltu2 ha detto:
alfie":27stltu2 ha detto:
Ragazzi ma sapete che è in uscita un film (o forse è già uscito..?!?) che porta il nome del mio nik: "ALFIE" in cui il nuovo bellissimo di Holliwood JUDE LAW interpreta il protagonista che appunto si chiama Alfie. Avete qualche notiziola su questo film..? Tipo la trama?? O qualcuno l'ha già visto e sa dirmi com'è??

Ho visto il trailer al cinema due settimane fa...e ci siamo guardati in faccia io e lei e ci siamo messi a ridere...cmq parla di uno che viva praticaemente facendo il gigolò moderno...e un filmetto a mio giudizio giusto per ridere, ma nn credo che sia un filmone....

Per coloro che chiedono di vederci...se la mia signora acconsente io posto...ma se lei dice di no :OK) :OK) :OK)

Si si vogliamo vederviiiiiiiiiii :X) :X) :X)

Avrei anche altra domanda.... come si inserisce l'immagine nel profilo? Non la firma ma proprio l'immagine sotto il nik...
 
147_tff_1975":3rreet08 ha detto:
alfie":3rreet08 ha detto:
Ragazzi ma sapete che è in uscita un film (o forse è già uscito..?!?) che porta il nome del mio nik: "ALFIE" in cui il nuovo bellissimo di Holliwood JUDE LAW interpreta il protagonista che appunto si chiama Alfie. Avete qualche notiziola su questo film..? Tipo la trama?? O qualcuno l'ha già visto e sa dirmi com'è??

Ho visto il trailer al cinema due settimane fa...e ci siamo guardati in faccia io e lei e ci siamo messi a ridere...cmq parla di uno che viva praticaemente facendo il gigolò moderno...e un filmetto a mio giudizio giusto per ridere, ma nn credo che sia un filmone....

Per coloro che chiedono di vederci...se la mia signora acconsente io posto...ma se lei dice di no :OK) :OK) :OK)

Si si vogliamo vederviiiiiiiiiii :X) :X) :X)

Avrei anche altra domanda.... come si inserisce l'immagine nel profilo? Non la firma ma proprio l'immagine sotto il nik...
 
Blu-skY":3eoi0q8a ha detto:
devi caricare un'immagine su spazio web tuo oppure sul upload del forum..

poi copi l'indirizzo e lo metti nella casella...

:OK)

Ehm.... l'upload del forum cosa sarebbe e dove lo trovo??? :?:
 
alfie":3pxsf860 ha detto:
Blu-skY":3pxsf860 ha detto:
devi caricare un'immagine su spazio web tuo oppure sul upload del forum..

poi copi l'indirizzo e lo metti nella casella...

:OK)

Ehm.... l'upload del forum cosa sarebbe e dove lo trovo??? :?:

https://alfavirtualclub.it/upload.php

carichi la tua immagine

dopodiche' copi e incolli la riga che ti permette di vederela o in avatar o in post

nell'avatar pero' togli le parentesi inizzilai e finali con scritto IMG

es.
 
lele1975":25jqr8hi ha detto:
alfie":25jqr8hi ha detto:
Blu-skY":25jqr8hi ha detto:
devi caricare un'immagine su spazio web tuo oppure sul upload del forum..

poi copi l'indirizzo e lo metti nella casella...

:OK)

Ehm.... l'upload del forum cosa sarebbe e dove lo trovo??? :?:

https://alfavirtualclub.it/upload.php

carichi la tua immagine

dopodiche' copi e incolli la riga che ti permette di vederela o in avatar o in post

nell'avatar pero' togli le parentesi inizzilai e finali con scritto IMG

es.


ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono riuscitoooooooooooo :fluffle) :grazie)
 
ataru007":2hgts7s2 ha detto:
cavolo mi sono perso un sacco di puntate :wall) :wall) :wall) :wall)


Magai ti sei già sposato... hai l'amante e la tua donna è partita per Boston :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ma com'è andata a finire?????


:elio)

Ciao Ataru, pensavo di farti un riassunto delle puntate precedenti.. ma poi ho pensato che avresti preferito leggere tutto nei dettagli nei post precedenti... :asd) :asd) :asd)
 
wow

che bella couple!!!

bravo bravo :clap)

ora tocca alfie.... :D mica ti ho dato il suggeriemnto per postare foto aggrattisse eh??

puoi pagare così :asd)
 
Top