You don't know what you got til it's gone...

laika":10ok4dgj ha detto:
alfie":10ok4dgj ha detto:
1checipensa":10ok4dgj ha detto:
sono contento per te, ho seguito un po della tua storia e devo dire che è molto appassionante, forse si profila al mio orizzonte una storia come la tua, spero meno sofferta, però!


Be come minimo devi raccontarcela adesso :X) :X) :X)

Beh Alfie ha ragione ora devi sputare il rospo ;) ;) ;)
X ALFIE: questo non significa che tu te la cavi così e la tua storia finisce qui eh... :p :p :p

Infatti quoto e aggiungo...

foto immidiatily
 
niente di definito, domani se mi prende una botta di matto la aspetto al lavoro quando esce e ci parlo bene! (credetemi nn è secondo me la cosa più giusta da fare ma la faccio lo stesso!)
 
1checipensa":2zuw8uob ha detto:
niente di definito, domani se mi prende una botta di matto la aspetto al lavoro quando esce e ci parlo bene! (credetemi nn è secondo me la cosa più giusta da fare ma la faccio lo stesso!)

in bocca al lupo o in culo alla balena insomma BUONA FORTUNA :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)
 
1checipensa":2axsnow1 ha detto:
niente di definito, domani se mi prende una botta di matto la aspetto al lavoro quando esce e ci parlo bene! (credetemi nn è secondo me la cosa più giusta da fare ma la faccio lo stesso!)

In bocca al lupo e cmq... poi facci sapereeeeee :X) :X) :X)
 
1checipensa":1ampsgge ha detto:
sabato non sono stato a trovarla (tanto per cambiare mi hanno fatto lavorare), mi tocca aspettare sabato prossimo!

In bocca al lupo per sabato prossimo allora!!! :OK)
 
Ragazzi, visto che ci siamo approfitto ancora di voi :asd) . Alcuni giorni fa mentre ero in pausa a lavoro e per passare il tempo ho aperto la chat di C6 che non aprivo da tempo immemorabile. Mi capita davanti un nik... carino... e incuriosito lo contatto. Guardo il profilo e c'è la foto della ragazza e non posso negare di esserne rimasto colpito anche perchè di solito in chat non si trovano ragazze così di classe. Un viso d'angelo, delizioso, davvero attraente. Ero curioso di sapere cosa ci fa una ragazza così in una chat. E le ho fatto proprio quella domanda. E abbiamo iniziato a chiacchierare. Una chiacchierata piacevolissima. Devo riconoscere che la foto della ragazza non smentiva le aspettative. Colta, intelligente, divertente... insomma una bella persona, molto interessante. Fin qui nessun problema. Solo che continuando a parlare con lei i giorni successivi mi sono accorto che lei un pò stordisce i pensieri, perchè ha un modo di fare inusuale. Io amo la mia donna e voglio assolutamente restare con lei. Ma mi sono ritrovato a pensare a questa ragazza. Lo so che la chat è la chat... ma se la vedeste anche voi solo in foto capireste e ancor di più se ci parlereste. Ora non giudicatemi male. Mi sento un pò idiota in questa situazione e la trovo assurda e cerco di ignorarla. Ma secondo voi è solo una scemenza oppure una cosa seria?
 
:mecry)
:splat)

se vuoi fare le tue esperienze, non spezzare troppi cuori.
C'è chi se lo merita, chi no.
 
Tu secondo me ragazzo mio sei proprio pazzo!!!!! :evil: :evil: :evil:
Ora che la tua ragazza si è lasciata andare, ti ha accettato e ha deciso di fare entrare i sentimenti nella sua vita, tu ti lasci andare alla prima persona carina che incontri? (anche se non solo fisicamente?)
Vedi Alfie di persone carine nella tua vita ne potrai incontrare un sacco, ma solo una puoi vederla accanto a te nei momenti belli e brutti, solo una puoi pensarla ogni qualvolta tu abbia bisogno di un conforto o di un abbraccio e soprattutto solo una può farti battere davvero il cuore.
Se sbandi ogni volta che i tuoi occhi o il tuo cuore incontrano un viso o un carattere gentile... beh, scusa se mi permetto, ma il vero amore ancora non lo hai incontrato! :KO)
 
Only one question: .....ma ci prendi per il c..o?
Scusami, ma non è che hai parcheggiato il cervello sul comodino quando sei andato a dormire e ce l'hai lasciato anche la mattina seguente?
Sei libero di fare quello che vuoi, però non sei sicuramente innamorato della "tua" ragazza...... almeno cerca di non farla soffrire troppo :nono)

PS: poi magari la ragazza della chat non è proprio così........
 
grizzly78":2cske7r5 ha detto:
Only one question: .....ma ci prendi per il c..o?
Scusami, ma non è che hai parcheggiato il cervello sul comodino quando sei andato a dormire e ce l'hai lasciato anche la mattina seguente?
Sei libero di fare quello che vuoi, però non sei sicuramente innamorato della "tua" ragazza...... almeno cerca di non farla soffrire troppo :nono)

PS: poi magari la ragazza della chat non è proprio così........

Ecco dimostrato che non sono la sola a pensare quelle cose!!!!
 
Lasciamo morire questo post ormai lui da come dice la donna l'ho trovato che la ami o no, nn lo sapremo mai... continuare a rispondergli facciamo solo il suo gioco.... a furia di gridare al lupo al lupo, la gente nn ci crede + e quando poi serve davvero sono dolori....

Da parte mia la cosa si chiude qui.... nn perdo tempo a dare consigli ad una persona in crisi che poi appena raggiunge la stambilità cerca roba nuova, almeno nn prenderla per il culo la ragazza attuale...mettiti nei suoi panni e guarda se ti piacerebbe starci...o meglio preferisci una sera di sesso, che ti lascia il nulla, oppure una storia in cui il sesso e il sangue che scorre nelle vene della coppia....chissà se lo capisce.... io ci rinuncio!!!!

ADDIO....
 
147_tff_1975":zyifd48i ha detto:
Lasciamo morire questo post ormai lui da come dice la donna l'ho trovato che la ami o no, nn lo sapremo mai... continuare a rispondergli facciamo solo il suo gioco.... a furia di gridare al lupo al lupo, la gente nn ci crede + e quando poi serve davvero sono dolori....

Da parte mia la cosa si chiude qui.... nn perdo tempo a dare consigli ad una persona in crisi che poi appena raggiunge la stambilità cerca roba nuova, almeno nn prenderla per il culo la ragazza attuale...mettiti nei suoi panni e guarda se ti piacerebbe starci...o meglio preferisci una sera di sesso, che ti lascia il nulla, oppure una storia in cui il sesso e il sangue che scorre nelle vene della coppia....chissà se lo capisce.... io ci rinuncio!!!!

ADDIO....

PERFETTAMENTE D'ACCORDO :OK)
 
Credo che abbiate esagerato. Mi sembra di avere davanti a me tutte persone perfette, moralisti e perbenisti. Non ho nemmeno scambiato il numero di telefono con questa ragazza della chat, alla quale ho precisato sin dall'inizio che ho una relazione. Ci ho solo parlato. Non ho preso per il c..o nessuno. Vi ho parlato di me e confermo che farlo è stato molto piacevole e utile. Ho precisato che amo la mia ragazza e che voglio restare con lei. Però non credo che le cose siano bianche o nere. Esistono le mezze tinte. E nemmeno ho detto che intendo lasciare la mia ragazza. Mai detto. Da quello che dite se uno di voi è innamorato, non parla più nemmeno con altre donne. Ma sinceramente io non vi credo. Siete tutti pronti lì col dito puntato ad emettere giudizi asprissimi. Io vorrei invitarvi a rileggere il mio post. Cosa avrei fatto di così male, di così deplorevole, di così biasimevole??? Che c'è di male in quello che ho scritto??? Che ho conosciuto una bella persona in chat. Punto. Anzi lei abita a 700 km da qui e ha detto che verrà a Torino per trovare dei parenti. Io nemmeno le ho detto di prenderci un caffè quando verrà. Comunque grazie mille per i Vostri giudizi inappellabili e scusate se vi ho fatto perdere tempo. Pensavo di aver trovato amici a cui raccontarmi e con cui consigliarmi in un periodo forse anche confuso della mia vita. Beh scusate se non sono perfetto come voi. Ma in ogni caso io non credo alle storie d'amore perfette, in cui tutti i pensieri sono concentrati 24 ore su 24 sull'oggetto del vostro amore, cosparsi di zucchero e miele. E non credo che esistano uomini sposati e innamorati da anni delle loro compagne che non abbiano mai guardato o pensato un'altra donna nella loro vita. E sinceramente non mi sento di aver fatto nulla di male. Poi certamente ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole, evitando il linciaggio, se possibile. Io resto con la mia ragazza. Questo è certo. Ma in verità non mi sembrava di averlo mai messo in dubbio. Io certo mi sono esposto ai vostri giudizi e nessuno si è risparmiato.
 
Top