You don't know what you got til it's gone...

provo a risponderti per cosa io ho inteso: credo che qualcuno abbia pensato che tu stia scrivendo per impegnare il tempo....

personalmente purtroppo non ho tempo di rispodere costantemente, ma leggo domande e risposte e mi sono fatto un'idea che è anche una domanda per te: hai ricucito un bellissimo (spero per te e da come la descrivi..) con una ragazza che credeva di averti perso per tuo disinteresse. Era quello che volevi, come puoi dopo neanche una settimana o giù di lì aver già bruciatyo l'ardore dei primi incontri? quando ardi di amore "di primo periodo" non pensi ad altro!

:ka)

Non hai mai detto che vorresti lasciare la tua amata appena conquistata, per cui non c'è niente di male nel parlare con altre ragazze, però dovresti avere occhi solo per lei!

Bada bene, non ti sto giudicando, me ne guardo bene e non è mio costume, però il dubbio che il tuo fosse un capriccio viene se scrivi quell cose! ;)

Allora alla prima birretta del PVC vieni, così conosciamo te, lei e ci facciamo de risate!

:fluffle)
 
Blu-skY":1uupf31l ha detto:
provo a risponderti per cosa io ho inteso: credo che qualcuno abbia pensato che tu stia scrivendo per impegnare il tempo....

personalmente purtroppo non ho tempo di rispodere costantemente, ma leggo domande e risposte e mi sono fatto un'idea che è anche una domanda per te: hai ricucito un bellissimo (spero per te e da come la descrivi..) con una ragazza che credeva di averti perso per tuo disinteresse. Era quello che volevi, come puoi dopo neanche una settimana o giù di lì aver già bruciatyo l'ardore dei primi incontri? quando ardi di amore "di primo periodo" non pensi ad altro!

:ka)

Non hai mai detto che vorresti lasciare la tua amata appena conquistata, per cui non c'è niente di male nel parlare con altre ragazze, però dovresti avere occhi solo per lei!

Bada bene, non ti sto giudicando, me ne guardo bene e non è mio costume, però il dubbio che il tuo fosse un capriccio viene se scrivi quell cose! ;)

Allora alla prima birretta del PVC vieni, così conosciamo te, lei e ci facciamo de risate!

:fluffle)

ESATTO :OK)
 
Blu-skY":351joxnk ha detto:
provo a risponderti per cosa io ho inteso: credo che qualcuno abbia pensato che tu stia scrivendo per impegnare il tempo....

personalmente purtroppo non ho tempo di rispodere costantemente, ma leggo domande e risposte e mi sono fatto un'idea che è anche una domanda per te: hai ricucito un bellissimo (spero per te e da come la descrivi..) con una ragazza che credeva di averti perso per tuo disinteresse. Era quello che volevi, come puoi dopo neanche una settimana o giù di lì aver già bruciatyo l'ardore dei primi incontri? quando ardi di amore "di primo periodo" non pensi ad altro!

:ka)

Non hai mai detto che vorresti lasciare la tua amata appena conquistata, per cui non c'è niente di male nel parlare con altre ragazze, però dovresti avere occhi solo per lei!

Bada bene, non ti sto giudicando, me ne guardo bene e non è mio costume, però il dubbio che il tuo fosse un capriccio viene se scrivi quell cose! ;)

Allora alla prima birretta del PVC vieni, così conosciamo te, lei e ci facciamo de risate!

:fluffle)

Quoto anche io il discoro fatto da BLU e nn lo faccio xkè lo fa anche la mia ragazza ma sono semplicemente le sensazioni che ho avuto anche io, con la mia testa... io ho consociuto la mia attuale ragazza in chat, da quel giorno nn ci sono + rientrato...xkè rispetto lei e me stesso prima di tutto...e soprattutto nn cerco la maniera di poter cadere in tentazione... e quando sono con lei per farti capire il livello di feeling che c'è fra noi io commento le ragazze che mi fa notare lei e lei gli uomini che gli faccio notare io e ci divertiamo un sacco xkè nn nascondiamo nulla tutto palese alla luce del sole....
 
eheheh

e si vedeva tft...

quando ti ho visto al parcheggio di peschiera... ti ho chiesto....
allora dove e'????

e tu partito in 4° az i cerchi ,,, la macchina.. poveraaaaa :mecry)

e io ma noooooooooo !!! colei che ti ha fatto perdere la testa!

tu ahhhhhh :D :D :elio) si non avevo capito :inocchio)


:asd) :asd) :asd)


tornando in IT

bisogna conoscerle dal vivo le persone ... non bisognerebbe dare giudizi affrettati :nod)
certo dai post si vede una certa ambiguità ma magari nella realtà sei una persona opposta e amoodo :OK)
 
Re: eheheh

lele1975":305s0kpv ha detto:
e si vedeva tft...

quando ti ho visto al parcheggio di peschiera... ti ho chiesto....
allora dove e'????

e tu partito in 4° az i cerchi ,,, la macchina.. poveraaaaa :mecry)

e io ma noooooooooo !!! colei che ti ha fatto perdere la testa!

tu ahhhhhh :D :D :elio) si non avevo capito :inocchio)


:asd) :asd) :asd)


tornando in IT

bisogna conoscerle dal vivo le persone ... non bisognerebbe dare giudizi affrettati :nod)
certo dai post si vede una certa ambiguità ma magari nella realtà sei una persona opposta e amoodo :OK)


:grazie) :grazie) :grazie) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
io direi di nn condannare questa persona... alla fine nn ha tradito ancora la sua morosa... ha solo conosciuto questa persona..bisognerebbe vedere gli sviluppi...
Io nn so come reagirei in casi di questo genere... posso solo dire ciò perchè ho capito per sommi capi la situazione...appena rileggerò tutto la discussione...proferirò opinione più completa...

Alessandro....devci cambiare nick....ti scambiano anche per un televisore... :asd)
 
Ribadisco che secondo me non sei veramente innamorato, fossi in te farei veramente un esame di coscienza per non farla soffrire più avanti.
Forse sarò un po' ingenuo e credo all'amore "vero"(anche se comunque guardo lo stesso le altre donne, come tutti gli uomini), però non capisco cosa ci sei entrato a fare nella chat con un'altra se sei veramente preso dalla tua ragazza :confusbig) , io non ti dico ti non guardare le altre ragazze, però mi sembra molto strano il tuo comportamento dopo così poco tempo che state veramente insieme :KO)

Scusami se sono un po' duro, ma credo che dovresti essere sincero e capire cosa.
 
Tata Kia":kx4547b0 ha detto:
io direi di nn condannare questa persona... alla fine nn ha tradito ancora la sua morosa... ha solo conosciuto questa persona..bisognerebbe vedere gli sviluppi...
Io nn so come reagirei in casi di questo genere... posso solo dire ciò perchè ho capito per sommi capi la situazione...appena rileggerò tutto la discussione...proferirò opinione più completa...

Alessandro....devci cambiare nick....ti scambiano anche per un televisore... :asd)

Poi dicono che le donne sono rompiballe... mentre qui le poche donne presenti hanno dato prova di apertura mentale... a differenza dei maschietti superintransigenti... a scanso di equivoci in chat si parla soltanto. Poi ovvio che il male è nell'occhio di chi guarda. Io sono entrato in chat solo per chiacchierare in una pausa sul lavoro. Grazie cmq tata per avermi concesso il beneficio del dubbio. :OK)
 
Re: eheheh

147_tff_1975":94ahow2b ha detto:
lele1975":94ahow2b ha detto:

visto che sono diventato un monitor almeno mi dici di quanti pollici sono :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol:

asd asd asd vediamo.... un 42" ti va bene? :asd) :asd)

troppo difficile il tuo nik.. cambialo con vediamo...umh umh
"1471975" va bene?
oppure "morosodilaika" :D

:fluffle)
 
alfie":32w14y2z ha detto:
Poi dicono che le donne sono rompiballe... mentre qui le poche donne presenti hanno dato prova di apertura mentale... a differenza dei maschietti superintransigenti... a scanso di equivoci in chat si parla soltanto. Poi ovvio che il male è nell'occhio di chi guarda. Io sono entrato in chat solo per chiacchierare in una pausa sul lavoro. Grazie cmq tata per avermi concesso il beneficio del dubbio. :OK)
Non te la prendere... le critiche capitano e fanno parte del gioco.

:OK)
 
alfie":2o7ipshh ha detto:
Tata Kia":2o7ipshh ha detto:
io direi di nn condannare questa persona... alla fine nn ha tradito ancora la sua morosa... ha solo conosciuto questa persona..bisognerebbe vedere gli sviluppi...
Io nn so come reagirei in casi di questo genere... posso solo dire ciò perchè ho capito per sommi capi la situazione...appena rileggerò tutto la discussione...proferirò opinione più completa...

Alessandro....devci cambiare nick....ti scambiano anche per un televisore... :asd)

Poi dicono che le donne sono rompiballe... mentre qui le poche donne presenti hanno dato prova di apertura mentale... a differenza dei maschietti superintransigenti... a scanso di equivoci in chat si parla soltanto. Poi ovvio che il male è nell'occhio di chi guarda. Io sono entrato in chat solo per chiacchierare in una pausa sul lavoro. Grazie cmq tata per avermi concesso il beneficio del dubbio. :OK)

Sarà un proverbio stupido, ma nel tuo caso un domani potrebbe anche servirti a mettere in ordine le idee:

Chi la fa l' aspetti
 
gianfrimultijet":1vtv51u2 ha detto:
carloscrow":1vtv51u2 ha detto:
Sarà un proverbio stupido, ma nel tuo caso un domani potrebbe anche servirti a mettere in ordine le idee:

Chi la fa l' aspetti
Com'é andata a Budapest?
Il viaggio?
La donna?

Vogliamo vedere la foto della tua donna!!! :asd)

Ma e possibile che nn perdi occasione per baccagliare qualche ragazza che :lol: :lol: :lol: prima fai la predica e poi :asd) :asd) :asd)

@Tata hai raqione, mi hanno storpiato il nick in tutti i modi :mecry) :mecry) :mecry)

@Lele xkè nn cambi il tuo in TURBO SCANIA :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":2xp4pz30 ha detto:
gianfrimultijet":2xp4pz30 ha detto:
carloscrow":2xp4pz30 ha detto:
Sarà un proverbio stupido, ma nel tuo caso un domani potrebbe anche servirti a mettere in ordine le idee:

Chi la fa l' aspetti
Com'é andata a Budapest?
Il viaggio?
La donna?

Vogliamo vedere la foto della tua donna!!! :asd)

Ma e possibile che nn perdi occasione per baccagliare qualche ragazza che :lol: :lol: :lol: prima fai la predica e poi :asd) :asd) :asd)

@Tata hai raqione, mi hanno storpiato il nick in tutti i modi :mecry) :mecry) :mecry)

@Lele xkè nn cambi il tuo in TURBO SCANIA :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)


:member) ttf non e' piu' turboscania ora con in vinello :asd) :asd)
cmq il nome e' troppo lungo :D
posto le foto delle mie ex :asd) :asd)
 
lele1975":37q3ykkj ha detto:
147_tff_1975":37q3ykkj ha detto:
gianfrimultijet":37q3ykkj ha detto:
carloscrow":37q3ykkj ha detto:
Sarà un proverbio stupido, ma nel tuo caso un domani potrebbe anche servirti a mettere in ordine le idee:

Chi la fa l' aspetti
Com'é andata a Budapest?
Il viaggio?
La donna?

Vogliamo vedere la foto della tua donna!!! :asd)

Ma e possibile che nn perdi occasione per baccagliare qualche ragazza che :lol: :lol: :lol: prima fai la predica e poi :asd) :asd) :asd)

@Tata hai raqione, mi hanno storpiato il nick in tutti i modi :mecry) :mecry) :mecry)

@Lele xkè nn cambi il tuo in TURBO SCANIA :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)


:member) ttf non e' piu' turboscania ora con in vinello :asd) :asd)
cmq il nome e' troppo lungo :D
posto le foto delle mie ex :asd) :asd)

ho trovato il nuovo nick di lele:

TAVERNELLO BRIANZOLO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

aspettiamo le tue foto :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":1xg72w9p ha detto:
lele1975":1xg72w9p ha detto:
147_tff_1975":1xg72w9p ha detto:
gianfrimultijet":1xg72w9p ha detto:
carloscrow":1xg72w9p ha detto:
Sarà un proverbio stupido, ma nel tuo caso un domani potrebbe anche servirti a mettere in ordine le idee:

Chi la fa l' aspetti
Com'é andata a Budapest?
Il viaggio?
La donna?

Vogliamo vedere la foto della tua donna!!! :asd)

Ma e possibile che nn perdi occasione per baccagliare qualche ragazza che :lol: :lol: :lol: prima fai la predica e poi :asd) :asd) :asd)

@Tata hai raqione, mi hanno storpiato il nick in tutti i modi :mecry) :mecry) :mecry)

@Lele xkè nn cambi il tuo in TURBO SCANIA :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)


:member) ttf non e' piu' turboscania ora con in vinello :asd) :asd)
cmq il nome e' troppo lungo :D
posto le foto delle mie ex :asd) :asd)

ho trovato il nuovo nick di lele:

TAVERNELLO BRIANZOLO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

aspettiamo le tue foto :lol: :lol: :lol:


belllllooooooooooo

ma preferisco essere chiamato BONARDA BRIANZOLO :asd) :asd)

se posto le foto viene notte poi :elio)
 
Top