You don't know what you got til it's gone...

Re: Per tutti coloro che....

147_tff_1975":1r92wrlp ha detto:
Chiedevano di vedere la coppia.....

...dopo una riunione plenaria, 5gg di camera di consiglio, un mese di delibera, una cagata e un rutto.....eccovi serviti.... :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

IMG_0043.jpg

:?: :?: :?: ma su quel barattolo è scritta una parola che comincia per "VIAGR....." :?: :?: :?:
 
wow

che bella couple!!!

bravo bravo :clap)

ora tocca alfie.... :D mica ti ho dato il suggeriemnto per postare foto aggrattisse eh??

puoi pagare così :asd)
 
Re: Per tutti coloro che....

alfie":1k91vsdh ha detto:
147_tff_1975":1k91vsdh ha detto:
Chiedevano di vedere la coppia.....

...dopo una riunione plenaria, 5gg di camera di consiglio, un mese di delibera, una cagata e un rutto.....eccovi serviti.... :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

IMG_0043.jpg

:?: :?: :?: ma su quel barattolo è scritta una parola che comincia per "VIAGR....." :?: :?: :?:

Qualche bastard :lol: :lol: :lol: :lol: x il mio comple mi ha regalato un barattolo con su scritto viagrone.....








































Contenuto zollette di zucchero all'anice :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ohhhh

quella dell'avatar e' la donna con cui esci? :asd) :asd) :asd)


dai dai non fare il tontarello :lol:

posta sta bellessa :p
 
ohhhh

quella dell'avatar e' la donna con cui esci? :asd) :asd) :asd)


dai dai non fare il tontarello :lol:

posta sta bellessa :p

caz....o succede oggi.. faccio tutti post doppi

scusate!
 
alfie":ctrvog9t ha detto:
giangirm":ctrvog9t ha detto:
alfie":ctrvog9t ha detto:
ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono riuscitoooooooooooo :fluffle) :grazie)
mbè ? e postala no ? :OK)

L'ho messa nel profilo... perchè non si vede????

Se sei tu nell'avatar, assomigli molto a James Dean....

sei troppo uguale!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: ohhhh

lele1975":yaudxawu ha detto:
quella dell'avatar e' la donna con cui esci? :asd) :asd) :asd)


dai dai non fare il tontarello :lol:

posta sta bellessa :p

Quello del profilo è Jude Law interprete del film "ALFIE" :asd) :asd) :asd)

Lei per ora me la guardo solo io... sappiate solo che ha un viso d'angelo... rischiereste di emozionarvi... e io ci tengo molto a voi. Se volete al massimo posso darvene una descrizione.... :D
 
Re: ohhhh

alfie":1p2nhmuh ha detto:
lele1975":1p2nhmuh ha detto:
quella dell'avatar e' la donna con cui esci? :asd) :asd) :asd)


dai dai non fare il tontarello :lol:

posta sta bellessa :p

Quello del profilo è Jude Law interprete del film "ALFIE" :asd) :asd) :asd)

Lei per ora me la guardo solo io... sappiate solo che ha un viso d'angelo... rischiereste di emozionarvi... e io ci tengo molto a voi. Se volete al massimo posso darvene una descrizione.... :D

niente descrizione ....foto oppure un bel 'bagn :D

non ti preokkupare non mi emoziono a meno che mi trovo davanti bjork
 
Re: Per tutti coloro che....

147_tff_1975":1fjz7jo1 ha detto:
alfie":1fjz7jo1 ha detto:
147_tff_1975":1fjz7jo1 ha detto:
Chiedevano di vedere la coppia.....

...dopo una riunione plenaria, 5gg di camera di consiglio, un mese di delibera, una cagata e un rutto.....eccovi serviti.... :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:?: :?: :?: ma su quel barattolo è scritta una parola che comincia per "VIAGR....." :?: :?: :?:

Qualche bastard :lol: :lol: :lol: :lol: x il mio comple mi ha regalato un barattolo con su scritto viagrone.....

Contenuto zollette di zucchero all'anice :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grande.. bella coppia.. ora tocca a te alfie.. come minimo vogliamo vedere i nostri attori preferiti di soap!!!!
 
sono contento per te, ho seguito un po della tua storia e devo dire che è molto appassionante, forse si profila al mio orizzonte una storia come la tua, spero meno sofferta, però!
 
1checipensa":tkej5gls ha detto:
sono contento per te, ho seguito un po della tua storia e devo dire che è molto appassionante, forse si profila al mio orizzonte una storia come la tua, spero meno sofferta, però!


Be come minimo devi raccontarcela adesso :X) :X) :X)
 
alfie":3oza4b7w ha detto:
1checipensa":3oza4b7w ha detto:
sono contento per te, ho seguito un po della tua storia e devo dire che è molto appassionante, forse si profila al mio orizzonte una storia come la tua, spero meno sofferta, però!


Be come minimo devi raccontarcela adesso :X) :X) :X)

Beh Alfie ha ragione ora devi sputare il rospo ;) ;) ;)
X ALFIE: questo non significa che tu te la cavi così e la tua storia finisce qui eh... :p :p :p
 
Top