147_tff_1975":1r92wrlp ha detto:Chiedevano di vedere la coppia.....
...dopo una riunione plenaria, 5gg di camera di consiglio, un mese di delibera, una cagata e un rutto.....eccovi serviti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alfie":1k91vsdh ha detto:147_tff_1975":1k91vsdh ha detto:Chiedevano di vedere la coppia.....
...dopo una riunione plenaria, 5gg di camera di consiglio, un mese di delibera, una cagata e un rutto.....eccovi serviti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:?: :?: :?: ma su quel barattolo è scritta una parola che comincia per "VIAGR....." :?: :?: :?:
mbè ? e postala no ? :OK)alfie":a4r2xmm7 ha detto:ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono riuscitoooooooooooo :fluffle) :grazie)
giangirm":b49acwh6 ha detto:mbè ? e postala no ? :OK)alfie":b49acwh6 ha detto:ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono riuscitoooooooooooo :fluffle) :grazie)
alfie":ctrvog9t ha detto:giangirm":ctrvog9t ha detto:mbè ? e postala no ? :OK)alfie":ctrvog9t ha detto:ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono riuscitoooooooooooo :fluffle) :grazie)
L'ho messa nel profilo... perchè non si vede????
lele1975":yaudxawu ha detto:quella dell'avatar e' la donna con cui esci? :asd) :asd) :asd)
dai dai non fare il tontarello :lol:
posta sta bellessa
alfie":1p2nhmuh ha detto:lele1975":1p2nhmuh ha detto:quella dell'avatar e' la donna con cui esci? :asd) :asd) :asd)
dai dai non fare il tontarello :lol:
posta sta bellessa
Quello del profilo è Jude Law interprete del film "ALFIE" :asd) :asd) :asd)
Lei per ora me la guardo solo io... sappiate solo che ha un viso d'angelo... rischiereste di emozionarvi... e io ci tengo molto a voi. Se volete al massimo posso darvene una descrizione....
147_tff_1975":1fjz7jo1 ha detto:alfie":1fjz7jo1 ha detto:147_tff_1975":1fjz7jo1 ha detto:Chiedevano di vedere la coppia.....
:?: :?: :?: ma su quel barattolo è scritta una parola che comincia per "VIAGR....." :?: :?: :?:
Qualche bastard :lol: :lol: :lol: :lol: x il mio comple mi ha regalato un barattolo con su scritto viagrone.....
Contenuto zollette di zucchero all'anice :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gianfrimultijet":2oluli8l ha detto:Bravi a tutti, mi sono distratto mezza giornata e mi avete costretto a leggere 2 pagine!!!
:asd)
1checipensa":tkej5gls ha detto:sono contento per te, ho seguito un po della tua storia e devo dire che è molto appassionante, forse si profila al mio orizzonte una storia come la tua, spero meno sofferta, però!
alfie":3oza4b7w ha detto:1checipensa":3oza4b7w ha detto:sono contento per te, ho seguito un po della tua storia e devo dire che è molto appassionante, forse si profila al mio orizzonte una storia come la tua, spero meno sofferta, però!
Be come minimo devi raccontarcela adesso :X) :X) :X)