You don't know what you got til it's gone...

gianfrimultijet":2swi0opa ha detto:
alfie":2swi0opa ha detto:
E' stata una serata davvero diversa. Quando sono passato da lei ha insistito per restare da lei perchè aveva preparato una cenetta con le sue manine e voleva evitare la confusione in giro. E dico anche che era tutto bbbuono. Musica rilassante. Candeline accese. Abitino sexy-elegant. E' stato tutto perfetto direi. La vera serata della riconciliazione. :fluffle)
Abbiamo riso tanto, ballato anche, parlato, mangiato, bevuto.....
Altre curiosità????? :p
Possiamo dire che é nata una storia oppure non ancora???
:sbav)

La finisci di baccagliarti tutte le donen occupate :p :p :p :p :p :p :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
alfie":3nlw71ah ha detto:
E' stata una serata davvero diversa. Quando sono passato da lei ha insistito per restare da lei perchè aveva preparato una cenetta con le sue manine e voleva evitare la confusione in giro. E dico anche che era tutto bbbuono. Musica rilassante. Candeline accese. Abitino sexy-elegant. E' stato tutto perfetto direi. La vera serata della riconciliazione. :fluffle)
Abbiamo riso tanto, ballato anche, parlato, mangiato, bevuto.....
Altre curiosità????? :p


evvai!!!!!!!!!!!!

sono contento che ti sia piaciuta la serata, lei ha dimostrato di volerti molto bene!!!

ora spero che la vostra storia sia in discesa... ma mi raccomando non si ferisce una ragazza del genere!!!!

:A) :A) :A) :A) :A)

vogliamo averti come ospite al prossimo seratino birrozzo del PVC!!!

:OK)
 
Blu-skY":3qqghkgw ha detto:
alfie":3qqghkgw ha detto:
E' stata una serata davvero diversa. Quando sono passato da lei ha insistito per restare da lei perchè aveva preparato una cenetta con le sue manine e voleva evitare la confusione in giro. E dico anche che era tutto bbbuono. Musica rilassante. Candeline accese. Abitino sexy-elegant. E' stato tutto perfetto direi. La vera serata della riconciliazione. :fluffle)
Abbiamo riso tanto, ballato anche, parlato, mangiato, bevuto.....
Altre curiosità????? :p


evvai!!!!!!!!!!!!

sono contento che ti sia piaciuta la serata, lei ha dimostrato di volerti molto bene!!!

ora spero che la vostra storia sia in discesa... ma mi raccomando non si ferisce una ragazza del genere!!!!

:A) :A) :A) :A) :A)

vogliamo averti come ospite al prossimo seratino birrozzo del PVC!!!

:OK)

mi associo al membro storico del PVC per l'invito vi vogliamo entrambi :OK)
 
allora posso dire:

e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa e alfie si sposa

:D :D :D
 
gianfrimultijet":xvwyqp7z ha detto:
alfie":xvwyqp7z ha detto:
ratatuia":xvwyqp7z ha detto:
l'hai giustiziata con la scimitarra dell'amore?


Ehm..... OMISSISI.... :D
Che tradotto significa????

:sgrat)

diapositiva a caso

:culo) :culo) :culo)

:backb) :backb) :backb) :backb)

sufficente :D :D
 
gianfrimultijet":3i2leey6 ha detto:
147_tff_1975":3i2leey6 ha detto:
gianfrimultijet":3i2leey6 ha detto:
Che tradotto significa????

:sgrat)

diapositiva a caso

:culo) :culo) :culo)

:backb) :backb) :backb) :backb)

sufficente :D :D
Noooo
Mi dispiace, ma dietro a quei puntini non si capisce bene cosa ci sia....

















:muaha)

Beh visto come ho descritto la serata secondo voi come si è conclusa????
Vediamo chi indovina per primo... :elio)
 
no no

alfie":312z1rzx ha detto:
gianfrimultijet":312z1rzx ha detto:
Minkia (tipica esclamazione sicula)

Se lasci andare le nostre immaginazioni é finita!!!

:crepap)

Dai dai dai sentiamo un pò... :X)

va a finire che arrossiamo tutti :asd)

cmq immagino che avete fatto com la pubblicità della puma brasiliana :elio)

ho vinto qualcosa?? :p
 
Re: no no

lele1975":21hogozg ha detto:
alfie":21hogozg ha detto:
gianfrimultijet":21hogozg ha detto:
Minkia (tipica esclamazione sicula)

Se lasci andare le nostre immaginazioni é finita!!!

:crepap)

Dai dai dai sentiamo un pò... :X)

va a finire che arrossiamo tutti :asd)

cmq immagino che avete fatto com la pubblicità della puma brasiliana :elio)

ho vinto qualcosa?? :p


Qual'è?
 
Re: no no

lele1975":1aqh8z5y ha detto:
alfie":1aqh8z5y ha detto:
gianfrimultijet":1aqh8z5y ha detto:
Minkia (tipica esclamazione sicula)

Se lasci andare le nostre immaginazioni é finita!!!

:crepap)

Dai dai dai sentiamo un pò... :X)

va a finire che arrossiamo tutti :asd)

cmq immagino che avete fatto com la pubblicità della puma brasiliana :elio)

ho vinto qualcosa?? :p

il sogno proibito di ogni primo appuntamento?!?!

:crepap)

:inocchio) :tired)
 
alfie":smw98e76 ha detto:
Dai dai dai sentiamo un pò... :X)

Beh, avete finito di mangiare e bere, vi siete spostati sul divano a guardare le iene hard su Italia1, poi lei ti ha fatto capire che potevi passare all'attacco e che sarebbe stato meglio di sbrigarsi perché voleva avere il piacere di festeggiare degnamente la festa della donne entro la mezzanotte... :asd)
ed infine avete fornicato fino alle 3 del mattino...

Ho indovinato?
 
Io la butto lì...

visto il prologo dell'inizio serata saranno arrivati sul letto travolti dalla passione avranno iniziato a spogliarsi a vicenda e al momento di concludere entrambi sono stati assaliti da un freno, ma nn di rimorsi o di altro genere, semplicemente da nn deludere il compagno o far credere chissà cosa...

secondo me lui giocando d'astuzia nn ha nemmeno iniziato, ma si è fermato al petting che come prima volta con la nuova compagna è più che sufficente e lei questo gesto lo ha accettato e condiviso per il rispetto che lui a dimostrato a lei, in quanto alla prima occasione che lei gli ha propinato lui non ne ha approfitato...

Bravo ALFIE :OK) :OK) :OK) :OK)
 
miihh

147_tff_1975":12lwsruk ha detto:
Io la butto lì...

visto il prologo dell'inizio serata saranno arrivati sul letto travolti dalla passione avranno iniziato a spogliarsi a vicenda e al momento di concludere entrambi sono stati assaliti da un freno, ma nn di rimorsi o di altro genere, semplicemente da nn deludere il compagno o far credere chissà cosa...

secondo me lui giocando d'astuzia nn ha nemmeno iniziato, ma si è fermato al petting che come prima volta con la nuova compagna è più che sufficente e lei questo gesto lo ha accettato e condiviso per il rispetto che lui a dimostrato a lei, in quanto alla prima occasione che lei gli ha propinato lui non ne ha approfitato...

Bravo ALFIE :OK) :OK) :OK) :OK)


che fantasia che hai tft :asd) :asd)
e' la stessa cosa che fai tu? :D

imho quando si e messa a cucinare ,con un colpo di mano da dietro le ha strappato il vestito sexy dalle spalline :clap)
 
Re: miihh

lele1975":13ickoos ha detto:
147_tff_1975":13ickoos ha detto:
Io la butto lì...

visto il prologo dell'inizio serata saranno arrivati sul letto travolti dalla passione avranno iniziato a spogliarsi a vicenda e al momento di concludere entrambi sono stati assaliti da un freno, ma nn di rimorsi o di altro genere, semplicemente da nn deludere il compagno o far credere chissà cosa...

secondo me lui giocando d'astuzia nn ha nemmeno iniziato, ma si è fermato al petting che come prima volta con la nuova compagna è più che sufficente e lei questo gesto lo ha accettato e condiviso per il rispetto che lui a dimostrato a lei, in quanto alla prima occasione che lei gli ha propinato lui non ne ha approfitato...

Bravo ALFIE :OK) :OK) :OK) :OK)


che fantasia che hai tft :asd) :asd)
e' la stessa cosa che fai tu? :D

imho quando si e messa a cucinare ,con un colpo di mano da dietro le ha strappato il vestito sexy dalle spalline :clap)

Bè il primo appuntamento a casa su faccio il galante a grande fatica mia, ma la seconda volta affondo la zampata completa :OK) :OK) :OK)

Ma fare il galante nn significa risparmiarla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top