Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

esatto, si trovano ovunque, ma è assolutamente illegale e ti sgamano molto più facilmente che non con gli xenon.
poi siamo tutti adulti e vaccinati...

R: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Ma è vero che si devono prendere can bus?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Gli xenon vengono considerati esterni? Perchè io ho provato con dei semplici led per le luci di posizioni e per la targa e non ho errori di nessun tipo... il ragazzo che solitamente mi vende led, e quant'altro per la 147 mi ha detto che devo necessariamente prendere quelli can bus è vero?

Anakin":21290lez ha detto:
sulla mia ho dovuto mettere i led con can bus altrimenti mi dava errore, sia le posizioni che le luci targa
per gli xenon non c'è problema, le ballas vengono viste dalla centralina come fari funzionanti

Infatti ho letto di tantissimi utenti che le hanno prese "non can bus" le centraline xenon, senza mai avere nessunissimo problema..

Scusate se rompo ancora con le mie domande ma prima di comprare una cosa voglio essere sicuro al 100%, specie in questo periodo di crisi dove ogni euro buttato pesa :asd)

1) La differenza tra centraline slim e normali è soltanto nello spessore, bene, è consigliabile prendere le slim a parità di prezzo rispetto alle normali? Sono comunque sconsigliate le slim per un qualche motivo?

2) Sono troppo indeciso su cosa prendere come gradazione, non voglio fare cose tamarre, quindi assolutamente escludo 8000K & Co, però vedendo soltanto xenon di amici che sono 6000K, non vorrei rimanere deluso dai 5000K non avendone mai visti. In generale, mi piace troppo la gradazione dei LED che ho messo nelle plafoniere, non so se abbiano una gradazione standard, però vorrei che i fari fossero di quel bianco ghiaccio... ho cercato qualche immagine per vedere che fascio hanno i 5000 k, ma non si può giudicare molto bene il risultato che verrà... per esempio:

5000K:
23769d1181278941-impressions-5000k-hid-kit-shot-2.jpg

IMG_1945.jpg

Su un altro forum, riguardo le 5000K:
dscn1737.jpg

Riguardo le 6000K:
112rl3.jpg

ellipsoid-fog-on.JPG

Stando a queste immagini, i 5000K sembrano troppo freddi, un bianco non ghiaccio come lo vorrei io... d'altra parte, i 6000K, specie nella foto della BMW, mi sembrano troppo azzurrini, voi che li avete visti/provati mi potreste dare un consiglio? Grazie.

le foto non sono mai veritiere!
bisogna vedere dal vivo e tutte le lampade son diverse pur dichiarando la stessa gradazione!
le mie,di 5000K,hanno solo il nome! :)
e per fortuna!mi piacciono molto gli xeno originali,e come colore,i miei sono uguali!
in confronto ai 6000 di bbriccardo,i miei son gialli :D i suoi 6000 degli anabbaglianti sono meno azzurati dei 6000 che ha sugli abbaglinati! (marche diverse di lampade)
le alogene normali,in confronto ai miei xeno,sono arancioni! :lol:

Andy96":13kqb1b1 ha detto:
le foto non sono mai veritiere!
bisogna vedere dal vivo e tutte le lampade son diverse pur dichiarando la stessa gradazione!
le mie,di 5000K,hanno solo il nome! :)
e per fortuna!mi piacciono molto gli xeno originali,e come colore,i miei sono uguali!
in confronto ai 6000 di bbriccardo,i miei son gialli :D i suoi 6000 degli anabbaglianti sono meno azzurati dei 6000 che ha sugli abbaglinati! (marche diverse di lampade)
le alogene normali,in confronto ai miei xeno,sono arancioni! :lol:

Si lo so che le foto non sono veritiere... purtroppo neanche i video, ma se io sono un'acquirente che deve comprare su ebay, che kit devo prendere?

e che ne so di che colore preferisci! :asd)
al limite gliele rimandi indietro e prendi quelle più fredde o calde in base a quelle che ti arrivano!se non ti aggradano!

Andy96":j26rj1a6 ha detto:
e che ne so di che colore preferisci! :asd)
al limite gliele rimandi indietro e prendi quelle più fredde o calde in base a quelle che ti arrivano!se non ti aggradano!

Ho già detto che la tonalità perfetta è quella dei LED delle plafoniere. Ho anche scritto che NON so se sia una gradazione standard... se solo si leggesse meglio prima di rispondere, si eviterebbero risposte con battutine e risatine ;)

i siluri?
beh per esempio i W5w per la targa son tutti diversi..i pilot,quelli cinsei di ebay,tutti.. :ka)
certi son bianchi,certi danno sull'azzurrino..i Pilot per esempio!