Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

beh alla revisione si vedrà..siamo in Italia! :asd)

comunque non li ho regolati..è la stessa regolazione delle alogene..
quando sono in tangenziale,e mi superano le varie macchine con xenon di serie,appena mi sono a fianco,vedo che i nostri fari "tirano lungo" uguale! :D
non pensavo sinceramente!sono stracontento di questo acquisto!se poi aggiungi che costa una cavolata!!

comunque il 70% di auto che incontro sia xenon che normali sono sballati e danno molto fastidio..poi gli xenon mezzi blu sono micidiali..anche se fuorilegge i nostri son più che accettabili :nod)

io ho chiesto a chi non ne sa una mazza di ste robe,se lo abbagliavo!
e mi ha detto che non si è accorto di nulla! :)

quello sicuramente.
Andy96, da quanto li hai montati?
io li ho tolti perché mi sono stufato, hanno funzionato bene 6 mesi poi hanno cominciato a spegnersi ogni tanto random, non sapevo se la colpa fosse della ballast o della lampada.
in ogni modo cambiati in garanzia (e se li avessi presi su ebay dubito me li avrebbero sostituiti:D ).
dopo altri 6 mesi stesso problema, al che mi sono rotto.
visto lo sbattimento per toglierli e rimontarli.
cmq secondo me cambia anche tra restyling e serie 0, il faro è diverso.

prob tu sei stato fortunato, non lo metto in dubbio.

vedremo quanto ti durano. cmq hai la restyling, già questo cambia le cose, i fari sono diversi.
io le ballast le avevo fissate ai lati del radiatore, sotto al paraurti sul telaio, per fare un bel lavoro.
però è stata una faticaccia.

by the way non ti serviva prendere il modello con la lampada più corta.
la restyling non ha l'oscuratore, la corta serve per quello altrimenti va a sbattere. infatti io per montare la lampada h7r normale (non corta) avevo dovuto adattare il faro, e non è stato semplice.

PS le lampade le hai prese lì, e le ballast invece? sempre lì?

sì era tutto un kit!
comunque essendo le lampade corte,dovrebbe anche cambiare il punto da dove si sprigiona la luce..e quindi riflette in un posto diverso della parabola,rispetto alle H7R..o no? :scratch)
non saprei proprio!l'importante è che non rompano! :)

non dovrebbe centrare. l'importante è la banda oscurante intorno al bulbo.
(che io tra l'altro non avevo, avevo montato delle semplici h7).
cmq se vanno bene tanto meglio :)
se non avessi paura della durata a fronte dello sbattimento che serve per montarle, ci rifarei un pensierino... ma resto alle alogene.

preso troppi bidoni da beps... non mi beccano più :)
prendo le nightbreaker dal ricambista piuttosto. mi sembrano il compromesso migliore

come soldi sì..
ma fidati delle Piaa..
costano 80€ la coppia,ma la differenza si vede!le avevo! :)
è una delle cose che hanno,di qualità!

Quindi in definitiva meglio prendere le h7r? O prendo direttamente le h7? Forse le h7 non avendo l'oscuratore abbagliano troppo?

Tu hai la restyling giusto?
assolutamente le h7r, le h7 no, abbagliano troppo.
la restyling non ha l'oscuratore davanti alla lampada.
Non ti servono le h7rc perché non hai problemi con la lunghezza della lampada.

R: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Ciao si ho la restyle...comunque non avrei preso le h7rc, ma le h7c :)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

le c non ti servono.
ti bastano le h7r
la restyling non ha l'oscuratore e quindi non c'è il problema della lampada che tocca (nel qual caso serve la c che è appunto più corta).
Prendi assolutamente le h7R controlla bene la R deve esserci la banda scura attorno al bulbo della lampada, se no non avendo l'oscuratore allora sì che accechi tutti.

led diurni

ciao e tanti auguri di Buone Feste a tutti,
ho visto in questi giorni una "nasona" con delle lampadine led, formanti una striscia di circa 30 cm., posizionate sulla mascherina sopra i fendi nebbia facenti funzione di luce diurna obbligatoria.- Cio' e legale? Dove si possono trovare?
Ciao e grazie
Giulio :nod)

a mio parere è illegale inquanto mi sembra che non si possono aggiungere luci :scratch) o sbaglio :sgrat)

è illegale, come dice autoren non si possono aggiungere luci e a differenza degli xenon ti beccano subito
cmq una striscia di 30 cm mi pare fin troppo eccessiva
se vuoi delle strisce a led ormai si trovano dappertutto, perfino in alcuni supermercati, io volevo prenderle da mettere dentro