Io ho gli xenon h7r 6000 da 2 anni e ho avuto problemi di accensione 2 o 3 volte ma era estate con un caldo pazzesco o inverno con un freddo boia. Poi ho sistemato le centraline in modo che prendessero aria finché la macchina va e da allora fino adesso non ho mai avuto problemi ! Con la pioggia danno ancora più fastidio perché partono riflessi ovunque anche se i fari puntano per terra. Danno fastidio se non vengono un po' abbassati perché se si lasciano alla stessa altezza di quelle alogene si accecano le macchine, provato personalmente più volte. Sono stato 2 volte a regolarli perché credevo di averli troppo bassi ma invece non mi sbagliavo perché sulla macchinetta regola fari risultano all altezza giusta ma poi peró su strada si vede che sono alti e le persone ti fanno i fari, questo perché la parabola non ha un oscuratore frontale e perché non é fatta per contenere una luce forte come gli xenon e dei riflessi ci sono sempre. Consiglio i 5000k e di regolare i fari trovando un giusto compromesso sull altezza in modo da recare meno fastidio possibile agli altri e cercando di tenere gli abbaglianti alti. Bisogna anche tener conto che non devono puntare negli occhi neanche quando si é in fase di accelerazione perché é proprio qui che si acceca! Io me li sono abbassati da solo e ho provato e riprovato fino a che ho trovato la posizione più giusta e ora raramente mi fanno i fari. Detto ciò da quando li ho montati non riesco a farne a meno e per nessuna ragione al mondo tornerei alle alogene. Alla fine se si ha un po' di buon senso e si regolano bene tanto fastidio non danno ! :OK)