Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Andy96":64sp6mux ha detto:
io ero l'ultimo dei tre..
l'astra coi fari turchesi è passata e hanno fermato la mondeo vecchia che mi precedeva..
Se in lontananza si vede un posto di blocco e davanti a noi abbiamo almeno un'auto,in tal caso bisogna mettere in atto il "giochetto del treno",cioè ci si incolla al sedere di quello davanti così se le forze dell'ordine son libere e devono fermare qualcuno,fermano per forza lui e non te... :elio) :D

Luchino T.S.":3k5b5lzh ha detto:
Andy96":3k5b5lzh ha detto:
l'astra coi fari turchesi è passata e hanno fermato la mondeo vecchia che mi precedeva..
Se in lontananza si vede un posto di blocco e davanti a noi abbiamo almeno un'auto,in tal caso bisogna mettere in atto il "giochetto del treno",cioè ci si incolla al sedere di quello davanti così se le forze dell'ordine son libere e devono fermare qualcuno,fermano per forza lui e non te... :elio) :D

si si il trenino :Ball) :Ball) :Ball)

tu ti incvli la macchina davanti e la pula anche :lol2) :lol2)

Max Biaggi":1nd77a16 ha detto:
Andy96":1nd77a16 ha detto:
non ho mai visto una restyling con gli xenon originali :(
(neanche io mai vista una restyling con xenon originali) : secondo me il rischio di contestazione con i 4300k si riduce notevolmente!
Presente. :angel)
Se si vedono ancora sulle mie vecchie foto ci sono i fari in primo piano. ;)

R: Re:

dotty":3l91d0fn ha detto:
Luchino T.S.":3l91d0fn ha detto:
Andy96":3l91d0fn ha detto:

si si il trenino :Ball) :Ball) :Ball)

tu ti incvli la macchina davanti e la pula anche :lol2) :lol2)

E' successo a me che uno abbia fatto così... Ha accelerato dietro di me con la pattuglia a 200 metri (furbo il ragazzo devo dire) e fatto sta che hanno messo la paletta a me per farci rallentare, a me hanno fatto cenno di passare e hanno fermato quel ragazzo.
Sono passato 20 minuti dopo e l'auto era sul carro attrezzi!

ADAN":3bia2ec9 ha detto:
Max Biaggi":3bia2ec9 ha detto:
Andy96":3bia2ec9 ha detto:
non ho mai visto una restyling con gli xenon originali :(
(neanche io mai vista una restyling con xenon originali) : secondo me il rischio di contestazione con i 4300k si riduce notevolmente!
Presente. :angel)
Se si vedono ancora sulle mie vecchie foto ci sono i fari in primo piano. ;)

alla fornace l'ho pure vista..ma ho vaghi ricordi! :(

Come promesso(mi), oggi ho ordinato grazie alla stupenda convenzione del forum un kit h7r 4300k obd2world per alfa 147 e luci di posizione 5000k w5w a 9 led smd con 3 chips ciascuno e resistenza integrata . Spero che il tutto arrivi per fine settimana, così monto e faccio un bel po' di foto...sperando che vada tutto bene! :elio)

per togliere gli xeno come devo fare,nel senso c'è qualcosa che bisogna rimettere originale?Qualche attacco,fili ecc..

ti devi procurare due coperchi di gomma nuovi!visto che i tuoi saranno bucati per far passare i cavi!