Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

La luminosità si nota molto!
Si ma in teoria le PIAA sono omologate a differenda degli HID!!! Quindi si ti rompono ma se gli fai causa vinci ( è successo a mio zio, che poi al giudice di pace ha dimostrato che erano omologate e gli hanno risarcito il tutto [PHILIPHS BLUE VISION])

perchè per le Piaa ho speso la prima volta 79€..e dopo dieci mesi si son brruciate..
ho rispeso 79€ per un'altra coppia..usate per circa 3 mesi!
poi bbriccardo mi ha tentato con gli xenon e li ho messi :lol:
purchè avessero lo stesso colore..e infatti è così!con 25€ compro due lampade in caso se ne bruci una..
vediamo quanto durano intanto!

ora ho le Piaa in cantina..le avevo messe su subito.it e quei due che mi avevano contattato,sono spariti! :lol2)

giampa91":17h0336c ha detto:
La luminosità si nota molto!
Si ma in teoria le PIAA sono omologate a differenda degli HID!!! Quindi si ti rompono ma se gli fai causa vinci ( è successo a mio zio, che poi al giudice di pace ha dimostrato che erano omologate e gli hanno risarcito il tutto [PHILIPHS BLUE VISION])

sì sì omolgate..tra i documenti,ho pure il catalogo Piaa dove è scritto che sono omologate! :asd)
comunque qui è pieno di romeni che girano con xenon da 8000k :matto)
ed è pieno di qashqai e juke nuovi,bianchi,con xenon 6000K :asd)

Che gli xenon siano diffusi questo è poco ma sicuro!
Ma su parabola ragazzi saranno sempre fastidiosi, anche se ben regolati con le h7r!
Dopo il resto va a fortuna! Sinceramente io li ho montati solo per vedere meglio! Del colore me ne importa poco tant'è che ho lasciato posizioni e targa con le luci gialle dopo aver provato i Led ;)

giampa..io ho le H7C..non so cosa cambi rispetto alle H7R..a parte la lunghezza..
so solo che quelle di bbriccardo,regolate a 2,accecano più delle mie regolate a 0! :ka)
e tutti quelli che mi sono stati davanti in auto,non si sono lamentati! :ka)

Andy96":3sw1xkdt ha detto:
giampa..io ho le H7C..non so cosa cambi rispetto alle H7R..a parte la lunghezza..
so solo che quelle di bbriccardo,regolate a 2,accecano più delle mie regolate a 0! :ka)
e tutti quelli che mi sono stati davanti in auto,non si sono lamentati! :ka)
andy il problema non è abagliare o meno , xkè neanche i miei abbagliavano erano regolate a 1, il problema è che cmq se ti fermano ti fanno il multone come mi è successo.
io sicuramente sulla pross metterò quelli riginale c'è una differenza pazzesca

non ho mai visto una restyling con gli xenon originali :(

tu quanti K avevi?
secondo me si basano solo sul colore per fermarti..e un 6000K si nota taaaaanto in mezzo al traffico con alogene o xenon originali!

Andy96":1bl4htlc ha detto:
non ho mai visto una restyling con gli xenon originali :(

tu quanti K avevi?
secondo me si basano solo sul colore per fermarti..e un 6000K si nota taaaaanto in mezzo al traffico con alogene o xenon originali!

quoto completamente (neanche io mai vista una restyling con xenon originali) : secondo me il rischio di contestazione con i 4300k si riduce notevolmente!

La parabola del restyling con xenon originali è diversa da quella restyling con le alogene e in oltre ha un oscuratore appositamente studiato per ridurre al minimo i fastidi che potrebbero provocare agli altri oltre alla regolazione automatica.
Si basano molto sul colore ma si vede anche l'intensità della luce diversa tra alogene e xeno (oltre al fatto che se si guarda dentro al faro si vede che la lampada è diversa)

Logico, tutto dipende dalla fortuna =)
Come in tutto del resto!!
C'è diversa gente che nel mio paese gira da anni con gli xeno e mai niente, addirittura uno ha quelli viola ;)

ieri sera posto di blocco dei carabinieri..
in questo ordine:

Opel Astra targata Venezia con xenon 6000K :asd)
Ford Mondeo vecchia :cesso)
io :drive)

indovinate chi hanno fermato!! :quote)

Andy96":1os1z7f0 ha detto:
ieri sera posto di blocco dei carabinieri..
in questo ordine:

Opel Astra targata Venezia con xenon 6000K :asd)
Ford Mondeo vecchia :cesso)
io :drive)

indovinate chi hanno fermato!! :quote)
hai :backb) :asd)

hanno fermato quello con la mondeo originale :?:

:angel)

e hanno lasciato passare l'astra coi fari turchesi!! :lol:

io ero l'ultimo dei tre..
l'astra coi fari turchesi è passata e hanno fermato la mondeo vecchia che mi precedeva..

a quel punto,ho scalato in seconda,e ho fatto sentire il supersprint :lol:

Ritengo che sia stato fortunato il tipo con l'astra..ieri sera sono stato nel capoluogo di provincia Marchigiano e la pattuglia ha fermato un tipo con la C3 davanti a me, aveva gli xenon! Io invece con la Polo di mia mamma nemmeno sono stato degnato di uno sguardo :mecry2) ahahahahah :X)

sempre i miei regolati a 0 con un alzafaro non funzionante..

Allegati

• SAM_0785.JPG
    290.9 KB · Visualizzazioni: 1,460