quelle lampade "falso 100W" sono un pacco. io per sfizio ne comprai un paio in offerta quando avevo il vecchio gt (proprio dopo aver montato gli xeno aftermarket e averli tolti dopo 15 giorni perchè si vedeva lontano un km che erano aftermarket).
le pagai credo 15 euro la coppia ed avevano pure il vetro azzurrato per un "effetto xenon". durate 1 mese. Ovvio perchè per fare più luce aumentano la temperatura del filamento al massimo ( non potendo aumentare la corrente assorbita col rischio di fondere i fili , adottano il sistema del filamento più sottile).
il contro è che il filamento portato a lavorare al massimo si rompe prima.
A questo punto 90 euro per una coppia di lampadine io lo chiamo furto con scasso!
le pagai credo 15 euro la coppia ed avevano pure il vetro azzurrato per un "effetto xenon". durate 1 mese. Ovvio perchè per fare più luce aumentano la temperatura del filamento al massimo ( non potendo aumentare la corrente assorbita col rischio di fondere i fili , adottano il sistema del filamento più sottile).
il contro è che il filamento portato a lavorare al massimo si rompe prima.
A questo punto 90 euro per una coppia di lampadine io lo chiamo furto con scasso!