concordo con te anche io avevo lampade da 6000k prima mentre ora un 5000 è perfetto....cubox":116kjz67 ha detto:Cmq come dicevo prima la polizia è dotata di buon senso e non ti ferma se gli xenon sono 5000k e ben regolati, perchè non danno fastidio.
Ma quando vedono dei farazzi blu sparati in cielo è troppo.
esistono lampade di gradazione 7000°k :sgrat)DevilBoss86":1lbwvu87 ha detto:non centra la gradazione 6000 o 5000, a patto che non siano + 8000K perchè poi davvero cominciano a diventare azzurre/viola, il fatto è che se ti devono puntualizzare che hai gli xenon te lo puntualizzano e basta, anche con le 4300K (anche se passano leggermente + inosservate).
Per esperienza personale con la 147 cammino con le 35W 7000K, mai un problema.
Con la 156 cammino con le 55W 6000K, nessun problema tranne qualche sfanalata di rado.
vic_89":11uc30mn ha detto:concordo con te anche io avevo lampade da 6000k prima mentre ora un 5000 è perfetto....
mi fa stare più tranquillo prima con i 6000 anche se non mi fermavano prendevo paura ora con questo tendente al giallino un po meglio e - paura...
certo che se devono applicare il regolamento hanno più che ragione
ma sta nel buon senso del proprietario della macchina e negli operatori delle fdo e tutto si può risolvere...
dotty":2p12o66s ha detto:tanto per capire non è che hai messo mano al motore, marmitta, assetto ribassato e altro ? :elio)
attento che rischi di rovinare la parabola e tutto il faro..Lace JTD":a5n7x2xq ha detto:dotty":a5n7x2xq ha detto:tanto per capire non è che hai messo mano al motore, marmitta, assetto ribassato e altro ? :elio)
No no, al motore non ho minimamente messo mano, non ho distanziali ne assetto (è originale leggerm ribassato di mamma alfa),
la marmitta è omologata ragazzon e sono ok, avevo vetri scuri davanti e li ho tolti, e ho rimesso lampadine normali al posto dello xenon (SOLO CHE HO MONTATO LE PIAA 110W :asd) , ho i neon all'interno della vettura ma sono permessi, i led davanti come luci di posizione che disattivo o rimuovo
Poi ho solo il kit estetico che vedete nel mio primo post, nulla di altro ho installato
DevilBoss86":hjg1sgbu ha detto:Sincero...io farei la prova ad andare così come stai messo, togliendo solo gli xenon.
Se proprio non ti passano rimonta il para posteriore, poi comprane uno anteriore (di scarto di 3/4/5a scelta lo trovi pure a 40 euro) e non lo verniciare neanche, basta che ci metti le frecce e stop, passato il collaudo rimonta il tutto
P.s. fa sparire la striscia di led che è meglio
Se poi son ad effetto DLR a maggior ragione! Purtroppo sulla materia illuminazione son abbastanza rigidi!
Lace JTD":1na9k1jo ha detto:Infatti seguirò il tuo consiglio Devilboss ! Andrò li e vediamo come va...
il problema è che non ho una serie 1 ma una restyling indi mi tocca trovare un paraurti anteriore restyling che se ne trovano di meno...(qualora non mi passino)..
teknomotion":3aqes6it ha detto:8000°K per vederci meglio? :?: Ti consiglio di informati sulla gradazione che fa vedere meglio,sopratutto in caso di brutto tempo...(è tutto l'opposto di quello che hai scritto) :OK)
fab1o":3rxy3je3 ha detto:...ciao..
fai una scansione del verbale se riesci, togliendo le tue generalita' piu significative voglio farlo vedere ad una persona.... :nod)
Lace JTD":3hpnnc4o ha detto:veramente ti contraddico!
in anzitutto era un 8000° K ma sinceramente era leggerm + azzurro di un 6000°K quindi non immaginarti il classico 8000° blu che vedi subito...era un azzurrino chiaro / bianco.
Lace JTD":3hpnnc4o ha detto:Il kit era di 55w quindi di potenza superiore rispetto ai normali kit da 35 W,
SOno concorde che per vedere il massimo della visibilità ci vogliono 5000 / 6000°K , ma se li ho messi leggermente azzurrati inoltre è per un doppio problema (cervi a parte), uso tantissimo la macchina. faccio 60.000 Km /anno e viaggio molto di notte.. i fari azzurrati stancano meno la vista, provare per credere, inoltre hanno un maggiore contrasto con neve, asperità del terreno e segnali..
Se hai un 6000 rischi davvero di autoabbagliarti con i segnali!!!!!!!!!
KillBill86":dzwjiefs ha detto:esistono lampade di gradazione 7000°k :sgrat)
Lace JTD":3fs0v01f ha detto:LE PIAA 110W
Andy96":3eqz2tsb ha detto:Lace JTD":3eqz2tsb ha detto:LE PIAA 110W
queste? extreme white?
http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html
tekno che vuol dire questa scritta? Wattage 55W = 110W XTRA, 4000K
consumo 55w e luce per 110w?finti ovviamente..
però un mio amico le ha sulla Gpunto..e fanno una luce bella esteticamente e molto profonda!
io quasi quasi "butterei" 80€ per provarle..hanno garanzia un anno nel negozio dove le comprerei...se si bruciano me ne danno un'altra coppia!quelle del mio amico resistono da un anno e mezzo sotto le scariche del sub che le fa affievolire se alza troppo il volume.. :asd)
Andy96":207rmn5r ha detto:queste? extreme white?
http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html
tekno che vuol dire questa scritta? Wattage 55W = 110W XTRA, 4000K
consumo 55w e luce per 110w?finti ovviamente..
però un mio amico le ha sulla Gpunto..e fanno una luce bella esteticamente e molto profonda!
io quasi quasi "butterei" 80€ per provarle..hanno garanzia un anno nel negozio dove le comprerei...se si bruciano me ne danno un'altra coppia!quelle del mio amico resistono da un anno e mezzo sotto le scariche del sub che le fa affievolire se alza troppo il volume.. :asd)