WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

si le calotte erano già nella mia testa le frecce fume no ci stanno male su sto colore :nod) :nod) :nod)
 
si lo so le avevo sulla Grande Punto vediamo devo provarle ma secondo me non stanno granche' almeno sul mio colore sul nero o sul grigio chiaro stanno da Dio :color) :color)
 
calotte satinate,maniglia sportello satinata e frecce rigorosamente chiare,non fume'...secondo un mio modesto parere,anche io le avevo le frecce fume' poi al montaggio delle calotte,ho rimesso le originali,mi sembravano appese in aria le calotte con la freccia fume'...
e poi stacca bene anche con i cerchi la freccia chiara,e con il nero e' una goduria...io stavo pensando di mettere le frecce laterali cromate queste,guardale:
http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali- ... 43957d827c

http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 563ffa754e

le seconde sono una figata...tropppo bello l'accostamento con calotte,cerchi e maniglia sportello secondo me...
 
si sono belle le cromate potrebbero essere una soluzione condivido le frecce cromo, poco fa ho montato i led posizione a 8 perfetti!!! :D appena posso metto foto
 
non le fanno lo so...
pero' se le facevano satinate le frecce laterali sicuramente le avrei gia' comprate...sul nero sono una goduria... :lingua) :lingua)
 
rumori sospetti....quando giro lo sterzo...diagnosi...cinghia accessori da cambiare con i cuscinetti....si cambia tutto!!! anche distribuzione... :help) :help) :help)
 
e soprattutto la pompa dell'acqua...importantissima...e non dimenticare tutti i cuscinetti,tenditori e galoppini vari...tutto rigorosamente originale,la pompa cambiala anche se ha fatto 40mila km... :OK) :OK)
 
si i primi di dicembre cambio tutto :D tanto 100 euro più 100 euro meno ormai :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
oggi è arrivata la flangia per EGR...presto la monto vediamo che succede ;D :asd) :asd) :clap) :clap) :color) :matto) :matto) :X) :X) :X)
 
preso il nuovo autoradio jvc KD-R621 per la mia piccola devono arrivare i supporti per le casse posteriori CAOS e la mascherina 1 din con cassetto poi vi posto foto e video :color) :color) :color)
 
eccolo :matto) :matto) :matto)

img0783tc.jpg
 
Top