appena cambiata spazzolina posteriore o meglio la gommina pensavo fosse più difficile auhuhauhahuhuaa
p.s.s sapete dove posos trovare le mollette che tengono le lampadine dietro i fari che le incastrano in pratica? me ne è saltata una e non al trovo più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao complimenti bella macchina vorrei farti 2 domande
1° migliorie filtro BMC??
2° per mettere la carta adesiva effetto carbonio sulle porte come hai fatto??
Oggi sostituita la barra di torsione!!! finalmente zero rumori!!!! :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color)
eccola della birth!!!
se ritorneranno i rumori...comprerò i gommini powerflex in silicone!! per ora mi consumo questi
solo che però ora sento un rumorino ai sedili forse sarà la cappelliera che urta? sembra un uccellino? mai capitato a voi? soprattutto quando prendo fosse... help me! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :nod) :nod) :nod) :OK)
p.s. INSTALLATO OGGI ANCHE IL FILTRO BMC!!!
ora sento il rumore dell'auto più cupo più massiccio... mi PIACEEEEEEEEE :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color) :color)
Ieri tolti i pannelli portiera e sostituite le casse anteriori...... ahimè ci vuole lo stereo nuovo hahhuahuahuhauhuha work in progress :elio) :elio) :elio)