WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

2 foto durante e dopo il bagnetto :p :p :lol: :lol: :lol: :lol:


img0187gx.jpg


img0189uy.jpg
 
appena cambiata spazzolina posteriore o meglio la gommina pensavo fosse più difficile :D auhuhauhahuhuaa

p.s.s sapete dove posos trovare le mollette che tengono le lampadine dietro i fari che le incastrano in pratica? me ne è saltata una e non al trovo più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
ciao complimenti bella macchina :D vorrei farti 2 domande:D
1° migliorie filtro BMC??
2° per mettere la carta adesiva effetto carbonio sulle porte come hai fatto?? :D
 
Ciao allora per il BMC ti dirò in settimana che me lo montano

la pellicola carbonio l'ha messa un mio amico che è installatore :clap)
 
Ci vuole molta pazienza e tempo aprire le guarnizioni usare il
Phnom da carrozziere spatole e pellicola di qualità
 
Oggi sostituita la barra di torsione!!! finalmente zero rumori!!!! :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color)

eccola della birth!!!

img0045it.jpg


se ritorneranno i rumori...comprerò i gommini powerflex in silicone!! per ora mi consumo questi :D



solo che però ora sento un rumorino ai sedili forse sarà la cappelliera che urta? sembra un uccellino? mai capitato a voi? soprattutto quando prendo fosse... help me! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :nod) :nod) :nod) :OK)

p.s. INSTALLATO OGGI ANCHE IL FILTRO BMC!!!

ora sento il rumore dell'auto più cupo più massiccio... mi PIACEEEEEEEEE :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :color) :color)

e la sento anche se di poco spingere meglio!
 
Ieri tolti i pannelli portiera e sostituite le casse anteriori...... ahimè ci vuole lo stereo nuovo :D hahhuahuahuhauhuha work in progress :D :elio) :elio) :elio)
 
Oggi il mio caro amico Sa.Bu mi ha regalato 8 biscioni (pure le scorte) :clap) :clap) :clap) :clap)

ecco 2 fotine al volo...devo lavare la mia Nasonaaaaaa :cry: :cry: :cry:

img0264ni.jpg


img0265qy.jpg
 
Top