WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

a me hanno fatto 25!!! e 20 uello davanti! perdonatemi ma alcuni tati di ueto tupido pc non vanno, non potro' crivere bene per ualche giorno :asd)
 
Montata oggi la Flangia sulla EGR ora ai bassi regimi è più corposa del solito la sento più massiccia... sostituita la cinghia accessori e i tenditori ora niente più vibrazioni quando giro lo sterzo... sistemata anche una bielletta che sembrava si fosse rotta di nuovo la barra invece...era un fottuto bullone :matto) :matto) :matto) :matto) tanti auguri di Buon Natale a Tutti!!
 
andrewtvj":g64nv1ou ha detto:
Montata oggi la Flangia sulla EGR ora ai bassi regimi è più corposa del solito la sento più massiccia... sostituita la cinghia accessori e i tenditori ora niente più vibrazioni quando giro lo sterzo... sistemata anche una bielletta che sembrava si fosse rotta di nuovo la barra invece...era un fottuto bullone :matto) :matto) :matto) :matto) tanti auguri di Buon Natale a Tutti!!

dovel'hai messa la flangia ?
alcuni consigliano a monte, altri a valle :s
o sono ***** io ke non capisco hihi
 
a Gennaio Distribuzione nuova, tagliando, dischi anteriori e pastiglie... e indeciso tra centralina o mappa.... vediamo un po :D

devo cambiare le luci xenon ho le 6000 k che aspettano da un mese una delle 12000k sfarfalleggia :color) :color) :color) :ka) :ka) :ka)
 
Top