WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

oggi son oarrivate le lampade h7 che userò per abbaglianti alogene 8500k simili e led a 8 per targa quelli a 2 precedenti l iho spostati sui sottoporta!! :X) :X) :X) presto le foto!!!!
 
Ecco due foto al volo fatte stasera vi mostro le luci nuove a 8 led targa e vista particolare ora sono decisamente meglio :clap) :clap) :clap) :matto) :matto) :matto)

img0091nvr.jpg


img0092by.jpg


 
Oggi con un po di pazienza sono riuscito a montare gli abbaglianti ultrawhite alogeni 8500k e tutta l'illuminazione interna a led se riesco stasera vi metto le foto, nel portagoggetti anteriore ho messo un pannellino a 48 led per vedere meglio i documenti :D

:X) :X) :clap) :clap) :clap)

p.s. Ho ordinato il kit 3m per rinnovare i fari..visto che sono un po invecchiati....vediamo cosa ne uscirà :D :D :D :D :D
 
andrewtvj":1gtc3du6 ha detto:
p.s. Ho ordinato il kit 3m per rinnovare i fari..visto che sono un po invecchiati....vediamo cosa ne uscirà :D :D :D :D :D

funziona solo se il faro è ingiallito, se è screpolatoall'interno c'è poco da fare :OK)
 
bellissima...
allestita con quei cerchi la 147 nera del modello tuo mi fa morire...il codino mamitta e' come il mio...
2 critiche/consigli:
le luci blu(anabbaglianti xeno)non mi garbano per niente...e in secondo piano,cerca dei fianchetti in pelle rossa oppure falli ritappezzare da qualche tappezziere...gli interni rossi sono bellissimi!!! :OK)
per verniciare i mozzi neri smonterai solo la ruota?ma li farai col nero alte temperature che hai comprato x il boiler marmitta o col nero normale?
 
la foto li fa sembrare blu ma non lo sono hanno controluce un riflesso violaceo ma vanno bene, le tasche portiera non si trovano!!! preferisco per ora lasciarle cosi!!! ora devo cambiare barra che ho gia ordinato..e presto tagliano + frizione e volano...na bella bottarella :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
maxxx147":36oefz9h ha detto:
per verniciare i mozzi neri smonterai solo la ruota?ma li farai col nero alte temperature che hai comprato x il boiler marmitta o col nero normale?

io ho usato la vernice ad alte temperature che mi è avanzata dal boiler :nod)
 
Stasera mi sono passato 3 ore verniciando pinze in rosso, mozzi e boiler scarico di nero opaco.. a voi il giudizio mi ritengo soddisfatto del tutto :D vi posto foto di giorno domani se riesco, perdonatemi la confusione del garage e dello sporco :D

avevo preso il kit 3m per i fari, ma nulla dopo mezzora di lavoro ho scoperto che i fari sono anche rovinati da dentro...mese prossimo gli prendo i fari neri :D uauuhahuahuahuahuaa :X) :X) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :matto) :matto) :matto)

ecco le fotuzze:

Risultato finale questo:

img0141df.jpg


passaggi:

 
bel lavoro ! :spin)
certo che con un ponte nel garage !! :elio) :elio) :lol2) :lol2)

ma è tuo ? nel senso hai un ex o in costruzione officina o ti sei comprato un ponte personale :love) :sbav) ?
 
vedo solo ora..
la 147 nera con quei cerchi e quegli interni è stupenda!
il terminale non mi piace molto, ma deve piacere a te.
non male le pellicole in carbonio
benissimo le pinze rosse e il "boiler" nero
vedo la tua intenzione di mettere lo spoiler, io consiglierei un simil GTA e, secondo me sarebbe meglio farlo del colore della carrozzeria piuttosto che ricoprirlo con pellicola simil-carbonio.
l'assetto ci vuole purchè non sia esagerato sia in altezza che in durezza altrimenti gli scricchiolii e rumorini vari aumenteranno.
io ti consiglierei (con l'assetto) il montaggio della barra duomi anteriore.
cosa che invece non condivido assolutamente sono i fari anteriori.. 12.ooo k sono veramente troppi quindi non hai una buona visibilità e sono praticamente sicuro che siano molto fastidiosi per chi ti incrocia e tieni presente che sono fuori legge.
parlavi poi dei fari neri.. quali, anteriori o posteriori? io i fari posteriori scuri non li sopporto, specie su auto nere. invece mi piacciono molto i fari anteriori con interno nero tipo GTA.
anche da parte mia devo farti i complimenti per il garage, magari ne avessi uno così anch'io!
:ciao) :ciao)
 
hhihihi grazie a tutti dei complimenti no il garage è del cugino della mia ragazza si è proprio suo installato lui è un ex patito ha infatti un bolide li poi posto qualche foto :matto) :matto) :matto) :matto)

Lo spoiler prendero 'il gta sicuramente vediamo se o farò in tinta ci sto pensando...

anche abbassarla è in cantiere e mappa sicuramente :D ora che h otrovato uno che me la fa a poco :X)

p.s. ecco i video del bolide :D che belva

http://youtu.be/ezIigstsnUQ

http://youtu.be/unoJYeUm4NU questo se lo è montato lui :color) :color) :color) :color)

commenti commenti :A)

con gli xeno 12000k personalmente vedo una bomba :lol: :lol: :lol: sarà il mio occhio ma non so, ancora nessuno mi ha abbagliato quindi credo che siano sopportabili oppure non sono dei 12000k reali, anche se la luce la fanno tra l'azzurro e il violetto!!!
le FdO mi hanno fermato ma ancora non mi hanno detto nulla per fortuna :D
 
Top