WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

perchè la rimappa?
poi i consumi aumenteranno, uscirà del bel fumo nero dallo scarico, la frizione durerà molto meno ecc ecc..
se poi parliamo delle rimappe a basso costo.. no comment.. vedo il classico amico, vicino di casa, meccanico generico che si improvvisa preparatore.. e poi ci si lamenta dell'affidabilità..
e tutto questo per cosa? per qualche cavallo in più che alla fine non sfrutti quas mai..
poi fai come vuoi..
:ciao) :ciao)
 
purtroppo c'è da contraddirti un amico ha gia la mia stessa macchina con rimappa e consuma meno e spinge più poi bisogna vede ogni mappatore che fa!!!!
 
Non e a boiata tutto e' commisurato a come premi il pedale se vai normale consuma come sempre se premi tira di più e' normale
 
No purtroppo non le ho fatte dalla fretta di montare le ruote e vedere l'effetto cmq non si è verniciato null'altro :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Ciao davvero bella la tua nasona, complimenti, il terminale l'hai preso da ebay? se si è come il mio, solo che io prima di montarlo ho verniciato la parte interna di nero, se vedi le foto della mia :inocchio) lo noti, ed è una modifica che ti consiglio di fare, la resa estetica imho è decisamente migliore... le pinze son venute davvero molto bene anche se ci devi assolutamente mettere la scritta Alfa romeo, la resa è davvero notevole, e quei cerchi da 17 sulla serie 0 stanno da dio, unica cosa che non mi convince sono gli xenon a 12k k diciamo che non mi piace avere luci blu poi i gusti son gusti...

Ps. gli interni in pelle rossi mi fanno letteralmente sbavare
 
Grazie davvero dei complimenti si da ebay l'ho preso!!! il boiler è nero le pinze no adesivi sono troppo scontati e banali! Poi preferenze :matto) :matto) :matto) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Ordinato filtro sportivo BMC... presto lo monterò insieme alla barra nuova!!!! voi che ne dite della barra duomi? serve? :X) :X) :A)
 
forse sfruttando l'auto al limite serve...ma per l'uso che ne facciamo noi tutti è più una cosa estetica
 
ahimè...io m ilascio prendere dall'euforia...se qualcuno come dire mi sorpassa o mi si attacca dietro :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Io non intendevo verniciare il boiler, ma proprio la parte interna del terminalino, quella che sul pilot esce già nera per intenderci, cmq secondo me le scritte Alfa Romeo nelle pinze sono un tocco di classe
 
Top