è il terminale di serie per la 147 c'n'c... credo sia un normale terminale cromato ovale..Il Capro Espiatorio":3hwv5j52 ha detto:bellissima complimenti!
ma come si chiama quel terminale di scarico? bello.
Ottima scelta senza dubbio... il bianco è davvero un bel colore... io sono amante del nero, ma quando la vidi in tutto il suo splendore, non ho saputo resistereIl grande Haran Banjo":18u85e3v ha detto:Ciao sono un vecchissimo membro del virtual.. Anni fa credo di essere stato il primo al mondo a prenderla bianca, distinctive, sport17, connect, tetto apribile, interni pelle, pack comfort, vdc... appena trovo una bella foto ve la mando! ciao e complimenti per la scelta!
In queste foto non rendono del tutto la loro bellezza... stasera nel parcheggia, sotto la luce artificiale erano di uno spettacolo unico... Appena posso scatto una foto, così farò innamorare qualcun'altro ancoraIlmago":18u85e3v ha detto:Bellissima!!!!!!
oh madonna mia...impazzisco per quei cerchi li!
Ma dove la trovo questa interfaccia ipod? A me serve per il connect nav. Grazie a tuttilelesch81":1pgfv5wx ha detto:coobox":1pgfv5wx ha detto:Non legge gli mp3 ? ? ? ? ?
Nuuuu che delusione :mecry2)
Vorra dire che cambierò la radio di serie :KO)
co 80 euro monti l'interfaccia Ipod... :asd) :asd)
saveriob":wx2j6k4t ha detto:Ma dove la trovo questa interfaccia ipod? A me serve per il connect nav. Grazie a tuttilelesch81":wx2j6k4t ha detto:coobox":wx2j6k4t ha detto:Non legge gli mp3 ? ? ? ? ?
Nuuuu che delusione :mecry2)
Vorra dire che cambierò la radio di serie :KO)
co 80 euro monti l'interfaccia Ipod... :asd) :asd)
zxcvb":189h6chw ha detto:Complimenti veramente bella!
I sedili in effetti penso che in realtà sono molto più belli, il flash e la foto in effetti non rendono l'idea al meglio!!
Ma tutte le C'N'C hanno il quadro strumenti della q2?
Sinceramente non lo so... però sono quelle più scure che aveva l'installatore...°maCHo°":2mujgm82 ha detto:gradazione delle pellicole .. ? :spin)
ehh infatti.. vorrei verniciare tetto e spoiler... ma sto aspettando un pò di liquidimircx86":2mujgm82 ha detto:col tetto nero poi è perfetta...gran bel mezzo e gran bei cerchi... :clap) :clap) :clap) :clap)