White Polar 1.9M-jet 120hp

coobox":bhe8ylhl ha detto:
alfistadoc":bhe8ylhl ha detto:
coobox":bhe8ylhl ha detto:
Spettacolare. Potresti provare se legge gli mp3 e riferire pls :asd)

kissa'... ma quello che legge gli mp3 dovrebbe esserci scritto sopra...

no so ma altri utenti con la CNC dicono che legge gli mp3

penso sia di serie ... giusto ?

la prima volta ke vedo foto reali di una 147 cnc, devo dire che è davvero bellissima!! :?: :?: , i cerchi sono qualcosa di veramente eccezionale!! :baby) :love) :love) complimenti! aspetto come gli altri altre foto più dettagliate , anche degli interni! :spin) ciao

Ciao complimenti è bellissima!!! voglio i fari posteriori sono spettacolari!!!! ma lo spoiler è uguale a quello replica gta della helvetia perchè lo devo mettere. Godititela ciao :OK)

Simo.alfa147-1.9jtd":m4vgn8nf ha detto:
molto bella la CNC.. anche a me i cerchi non convincono troppo, però nel complesso è veramente bella... complimenti!

;)

si nel complesso è bella! forse i cerki oltre al disegno strano sono anke abbastanza chiusi....

ragazzi se riesco a fare assicurazione e l'elettrauto riesce a montare il satellitare, stasera dovrei avere la macchina nel mio garage...

Per il lettore, vi farò sapere...adesso non so ancora se legge o meno gli mp3 (spero di si :))

Stesso dicasi per le foto dettagliate... io poi sono un maniaco delle fotografie, penso che riempirò pagine e pagine :)

I cerchi sono belli anche dal vivo... nelle foto sopra, l'auto era sporca (quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ha messa fuori ed ha piovuto) appena la prendo pulita, vi farò notare la differenza :)

Come preannunciato, ecco altre foto... ovviamente sono poche e scarse qualitativamente in quanto le ho fatte in fretta e furia proprio per il forum, prima di chiudere il garage :)

Cominciamo...

Volante e quadro strumenti

Plancia Centrale con effetto fumè (creato da un movimento durante lo scatto della foto, ma molto bello)

Dettaglio Sediolino Pelle/Alcantara (Il flash impedisce di percepire il reale colore)

Cerchi Diamantati (dall'alto)

Culetto...

Gadget C'n'C (Catalogo di moda by Costume National)

Gadget C'n'C Borsa (tanto attesa e richiesta!!)

Alfa 147 C'n'C numero 826 (non so se realmente è della mia 147, o se era di un'altra C'n'C)

N.B. Mi dispiace dirlo, ma lo stereo non legge gli mp3... ero sceso prima con tanta buona intenzione ed un paio di cd.. ma niente da fare.. ERROR!

Non legge gli mp3 ? ? ? ? ?

Nuuuu che delusione :mecry2)

Vorra dire che cambierò la radio di serie :KO)