Sono di Fuorigrotta ma abito in provincia.33Boxer":xqru9eby ha detto:Davvero bellissima, complimenti! Il bianco le dona davvero molto. :OK)
PS: di che zona di Napoli sei?
Sono di Fuorigrotta ma abito in provincia.33Boxer":xqru9eby ha detto:Davvero bellissima, complimenti! Il bianco le dona davvero molto. :OK)
PS: di che zona di Napoli sei?
pellicola adesiva carbonio ?napless":3s29d6sj ha detto:Sinceramente non lo so... però sono quelle più scure che aveva l'installatore...°maCHo°":3s29d6sj ha detto:gradazione delle pellicole .. ? :spin)
ehh infatti.. vorrei verniciare tetto e spoiler... ma sto aspettando un pò di liquidimircx86":3s29d6sj ha detto:col tetto nero poi è perfetta...gran bel mezzo e gran bei cerchi... :clap) :clap) :clap) :clap)
mmmm...°maCHo°":2dgonvd0 ha detto:pellicola adesiva carbonio ?
io stavo al viale augusto... più o meno vicino viale kennedy33Boxer":7nh6g2oy ha detto:L'effetto carbonio l'ho visto dal vivo su una GT da un concessionario della mia zona; non è male ma è molto particolare, personalmente preferisco anche io il nero lucido. :OK)
PS: Conosco molto bene Fuorigrotta, mia nonna abitava in Viale Kennedy, poco distante dall'Edenlandia.
Si, l'ho vista la tua... ma a me l'effetto carbonio non piace molto... invece il boiler e le pinze (nel caso le farei nere con scritta bianca o viceversa) sono cose che avevo pensato, solo che non ho tanto tempo da dedicarci...vic_89":jskbctd2 ha detto:veramente bella...
stavo notando le differenze con mia, quante piccole cose che gli ho fatto per renderla speciale....
Si, è il "Doppio Strato"... l'intera auto ha questa tipologia di verniciaturavic_89":jskbctd2 ha detto:mi sono informato da un carrozziere tempo fa per il tetto nero, visto che ero convinto anche io che fosse nero luci quello della bl, ma invece non è così.
mi ha spiegato che che il fondo è nero opaco, poi gli viene applicato un trasparente speciale per creare l'effetto simile a quello del tetto panoramico :sbav) :sbav) :sbav)
Io farei molto volentieri assetto, paraurti e minigonne... solo che purtroppo con le strade che ci sono a Napoli, non posso permettermeli... finirei col distruggere tutto in brevissimo tempo viste le strade che abbiamovic_89":jskbctd2 ha detto:ps. con i vetri nera è troppo bella, ma fagli un assetto da abbassarla un pochettino come la mia :OK) :OK)
-certo l'effetto carbonio va a gusti...napless":evmi4bn6 ha detto:Si, l'ho vista la tua... ma a me l'effetto carbonio non piace molto... invece il boiler e le pinze (nel caso le farei nere con scritta bianca o viceversa) sono cose che avevo pensato, solo che non ho tanto tempo da dedicarci...vic_89":evmi4bn6 ha detto:veramente bella...
stavo notando le differenze con mia, quante piccole cose che gli ho fatto per renderla speciale....
Si, è il "Doppio Strato"... l'intera auto ha questa tipologia di verniciaturavic_89":evmi4bn6 ha detto:mi sono informato da un carrozziere tempo fa per il tetto nero, visto che ero convinto anche io che fosse nero luci quello della bl, ma invece non è così.
mi ha spiegato che che il fondo è nero opaco, poi gli viene applicato un trasparente speciale per creare l'effetto simile a quello del tetto panoramico :sbav) :sbav) :sbav)
Io farei molto volentieri assetto, paraurti e minigonne... solo che purtroppo con le strade che ci sono a Napoli, non posso permettermeli... finirei col distruggere tutto in brevissimo tempo viste le strade che abbiamovic_89":evmi4bn6 ha detto:ps. con i vetri nera è troppo bella, ma fagli un assetto da abbassarla un pochettino come la mia :OK) :OK)
Sono tentatissimo dal montare i bi-xeno... ma col fatto che non sono a norma resto un pò interdetto...
Dimenticavo... i led nei pozzetti sono carini... ho visto che sei partito dalla plafoniera.. :?: :?: :?:
Ma per l'assetto come il tuo di cosa avrei bisogno?!vic_89":1yx3sccf ha detto:-certo l'effetto carbonio va a gusti...
-tutta l'auto non lo sapevo, credevo fosse solo il tetto....
-solo assetto a vai tranquillo, non servono para e mingonne (a mio parere)
ma bi-xeno come ho fatto io cioè 4 centraline??
che pèoi adesso ne ho 6 con i fendi :nod) :nod) secondo me tutto da 5000k nessuno si accorge di niente :OK)
si si per i led ho preso i 2 negativi dx e sx, li ho fatti scendere dal montante poi ho preso il + della radio e ho fatto tutti i collegamenti....
(l'ho fatto quando ero a casa in malattia però) ci ho messo quasi un giorno per fare un bel lavoro, ma almeno non si vede neanche un filo tutto sotto la moquette.... :OK)
Bella anche la tua.. considera che io inizialmente volevo prenderla nera.. poi quando vidi questa, cambiai subito ideamaxtor":1yx3sccf ha detto:complimenti per la tua auto...ero tentassimo a comprarla anche io...ma poi il binco mi stancava e sono andato di nero...
ps...a proposito di plafoniere e led nei pozzetti...hai visto i miei?? c'è anche un video!
ammortizzatori ritarati + molle eilbach pro kit -3.5napless":2x21vmj7 ha detto:Ma per l'assetto come il tuo di cosa avrei bisogno?!vic_89":2x21vmj7 ha detto:-certo l'effetto carbonio va a gusti...
-tutta l'auto non lo sapevo, credevo fosse solo il tetto....
-solo assetto a vai tranquillo, non servono para e mingonne (a mio parere)
ma bi-xeno come ho fatto io cioè 4 centraline??
che pèoi adesso ne ho 6 con i fendi :nod) :nod) secondo me tutto da 5000k nessuno si accorge di niente :OK)
si si per i led ho preso i 2 negativi dx e sx, li ho fatti scendere dal montante poi ho preso il + della radio e ho fatto tutti i collegamenti....
(l'ho fatto quando ero a casa in malattia però) ci ho messo quasi un giorno per fare un bel lavoro, ma almeno non si vede neanche un filo tutto sotto la moquette.... :OK)
Si, i bixeno intendo le 4 centraline...
si ma lu intende un kit per le h7 e un kit per le h1 e l'ha chiamato bixeno :OK)ERC":2ajjnujt ha detto:Lampade bixenon sono solo le h4...1 lampada 2 funzioni.