White Polar 1.9M-jet 120hp

napless":3s29d6sj ha detto:
°maCHo°":3s29d6sj ha detto:
gradazione delle pellicole .. ? :spin)
Sinceramente non lo so... però sono quelle più scure che aveva l'installatore...

mircx86":3s29d6sj ha detto:
col tetto nero poi è perfetta...gran bel mezzo e gran bei cerchi... :clap) :clap) :clap) :clap)
ehh infatti.. vorrei verniciare tetto e spoiler... ma sto aspettando un pò di liquidi ;) :)
pellicola adesiva carbonio ?
DSCF2873.JPG

L'effetto carbonio l'ho visto dal vivo su una GT da un concessionario della mia zona; non è male ma è molto particolare, personalmente preferisco anche io il nero lucido. :OK)

PS: Conosco molto bene Fuorigrotta, mia nonna abitava in Viale Kennedy, poco distante dall'Edenlandia. :)

33Boxer":7nh6g2oy ha detto:
L'effetto carbonio l'ho visto dal vivo su una GT da un concessionario della mia zona; non è male ma è molto particolare, personalmente preferisco anche io il nero lucido. :OK)

PS: Conosco molto bene Fuorigrotta, mia nonna abitava in Viale Kennedy, poco distante dall'Edenlandia. :)
io stavo al viale augusto... più o meno vicino viale kennedy :)

:quote) wella BG ! .. allora : ci sono 2 Bergamaschi e 2 Napoletani uno dice all'altro ma tu sei qui e ... :asd) :p :eek:fftopic)

cmq ci sono anche pellicole nero lucide o tutti i colori o dorato :D
era solo per consigliare che .. se uno si rompe toglie tutto senza spesa
invece :) mia personale opinione sta bene così com'è tutta bianca .. nero il tetto spezza l'occhio e tutta l' omogeneità delle curve/linee e poi non mi piace l'angolino nero che si crea non raccordato dello spoiler ... però de gustibus :spin)

finalmente sono arrivate le foto...
bhè c'è poco da dire complimenti sta veramente bene...
come gradazione sembrano medie ma non vorrei metterci la mano sul fuoco..... dato le condizioni in cui è stata fatta la foto...
che bella :sbav) :sbav)
spero anche io di poterla fare presto....+ovviamente tetto e spoiler....

veramente bella...
stavo notando le differenze con mia, quante piccole cose che gli ho fatto per renderla speciale.... :D
mi sono informato da un carrozziere tempo fa per il tetto nero, visto che ero convinto anche io che fosse nero luci quello della bl, ma invece non è così.
mi ha spiegato che che il fondo è nero opaco, poi gli viene applicato un trasparente speciale per creare l'effetto simile a quello del tetto panoramico :sbav) :sbav) :sbav)
quindi quando mi deciderò non so neanche io come farlo.....
ps. con i vetri nera è troppo bella, ma fagli un assetto da abbassarla un pochettino come la mia :OK) :OK)

vic_89":jskbctd2 ha detto:
veramente bella...
stavo notando le differenze con mia, quante piccole cose che gli ho fatto per renderla speciale.... :D
Si, l'ho vista la tua... ma a me l'effetto carbonio non piace molto... invece il boiler e le pinze (nel caso le farei nere con scritta bianca o viceversa) sono cose che avevo pensato, solo che non ho tanto tempo da dedicarci...
mi sono informato da un carrozziere tempo fa per il tetto nero, visto che ero convinto anche io che fosse nero luci quello della bl, ma invece non è così.
mi ha spiegato che che il fondo è nero opaco, poi gli viene applicato un trasparente speciale per creare l'effetto simile a quello del tetto panoramico :sbav) :sbav) :sbav)
Si, è il "Doppio Strato"... l'intera auto ha questa tipologia di verniciatura
ps. con i vetri nera è troppo bella, ma fagli un assetto da abbassarla un pochettino come la mia :OK) :OK)
Io farei molto volentieri assetto, paraurti e minigonne... solo che purtroppo con le strade che ci sono a Napoli, non posso permettermeli... finirei col distruggere tutto in brevissimo tempo viste le strade che abbiamo :(

Sono tentatissimo dal montare i bi-xeno... ma col fatto che non sono a norma resto un pò interdetto...

Dimenticavo... i led nei pozzetti sono carini... ho visto che sei partito dalla plafoniera.. :?: :?: :?:

napless":evmi4bn6 ha detto:
vic_89":evmi4bn6 ha detto:
veramente bella...
Si, l'ho vista la tua... ma a me l'effetto carbonio non piace molto... invece il boiler e le pinze (nel caso le farei nere con scritta bianca o viceversa) sono cose che avevo pensato, solo che non ho tanto tempo da dedicarci...
Si, è il "Doppio Strato"... l'intera auto ha questa tipologia di verniciatura
Io farei molto volentieri assetto, paraurti e minigonne... solo che purtroppo con le strade che ci sono a Napoli, non posso permettermeli... finirei col distruggere tutto in brevissimo tempo viste le strade che abbiamo :(

Sono tentatissimo dal montare i bi-xeno... ma col fatto che non sono a norma resto un pò interdetto...

Dimenticavo... i led nei pozzetti sono carini... ho visto che sei partito dalla plafoniera.. :?: :?: :?:
-certo l'effetto carbonio va a gusti...
-tutta l'auto non lo sapevo, credevo fosse solo il tetto....
-solo assetto a vai tranquillo, non servono para e mingonne (a mio parere)
ma bi-xeno come ho fatto io cioè 4 centraline??
che pèoi adesso ne ho 6 con i fendi :nod) :nod) secondo me tutto da 5000k nessuno si accorge di niente :OK)
si si per i led ho preso i 2 negativi dx e sx, li ho fatti scendere dal montante poi ho preso il + della radio e ho fatto tutti i collegamenti....

(l'ho fatto quando ero a casa in malattia però) ci ho messo quasi un giorno per fare un bel lavoro, ma almeno non si vede neanche un filo tutto sotto la moquette.... :OK)

complimenti per la tua auto...ero tentassimo a comprarla anche io...ma poi il binco mi stancava e sono andato di nero...
ps...a proposito di plafoniere e led nei pozzetti...hai visto i miei?? c'è anche un video!

vic_89":1yx3sccf ha detto:
che pèoi adesso ne ho 6 con i fendi :nod) :nod) secondo me tutto da 5000k nessuno si accorge di niente :OK)
si si per i led ho preso i 2 negativi dx e sx, li ho fatti scendere dal montante poi ho preso il + della radio e ho fatto tutti i collegamenti....

(l'ho fatto quando ero a casa in malattia però) ci ho messo quasi un giorno per fare un bel lavoro, ma almeno non si vede neanche un filo tutto sotto la moquette.... :OK)
Ma per l'assetto come il tuo di cosa avrei bisogno?!

Si, i bixeno intendo le 4 centraline...

maxtor":1yx3sccf ha detto:
complimenti per la tua auto...ero tentassimo a comprarla anche io...ma poi il binco mi stancava e sono andato di nero...
ps...a proposito di plafoniere e led nei pozzetti...hai visto i miei?? c'è anche un video!
Bella anche la tua.. considera che io inizialmente volevo prenderla nera.. poi quando vidi questa, cambiai subito idea :)

Si, ho visto le foto... hai fatto un bel lavoretto con le plafoniere laterali.. Bravo!!

napless":2x21vmj7 ha detto:
vic_89":2x21vmj7 ha detto:

Ma per l'assetto come il tuo di cosa avrei bisogno?!

Si, i bixeno intendo le 4 centraline...
ammortizzatori ritarati + molle eilbach pro kit -3.5
i bixeno sono spettacolari io ho 4 centraline slim e (sugli abbaglianti) vanno molto meglio rispetto a quelle classiche (minor tempo di accensione/lampeggio)