White Polar 1.9M-jet 120hp

Complimenti veramente bella!
I sedili in effetti penso che in realtà sono molto più belli, il flash e la foto in effetti non rendono l'idea al meglio!!
Ma tutte le C'N'C hanno il quadro strumenti della q2?

zxcvb":zxwv76ac ha detto:
I sedili in effetti penso che in realtà sono molto più belli, il flash e la foto in effetti non rendono l'idea al meglio!!

si confermo tutte le cnc hanno il quadro q2 :asd)

per naples c'era un adattatore bluetooth Mp3 che ti permetevva di avere la presa USB direttamente dalla radio

cerca nel forum :OK)
con un centinaio di euri non modifichi la plancia

lelesch81":d5brzitq ha detto:
coobox":d5brzitq ha detto:
Non legge gli mp3 ? ? ? ? ?

Nuuuu che delusione :mecry2)

Vorra dire che cambierò la radio di serie :KO)

co 80 euro monti l'interfaccia Ipod... :asd) :asd)

Spero non intendi quella originale... Quella che fa schifo... Quella che non funzia... :asd)

heroes3":3sa3jzv4 ha detto:
zxcvb":3sa3jzv4 ha detto:

si confermo tutte le cnc hanno il quadro q2 :asd)

per naples c'era un adattatore bluetooth Mp3 che ti permetevva di avere la presa USB direttamente dalla radio

cerca nel forum :OK)
con un centinaio di euri non modifichi la plancia
Non me l'aspettavo cosí bella...ha il quadro della q2....bellissimo ma i cerchi non mi hanno fatto grande impressione.Fai foto migliori x quel che riguarda i sedili che non ho capito bene come son fatti :OK)Sempre please...

La macchina è molto bella, però a me il cruscotto che fanno adesso (in pratica tutto aperto, senza i 2 elementi circolari che delimitano contagiri e contakm) non mi riesce proprio a piacere.

Altre foto...

2008-04-26_1340.jpg
2008-04-26_1350.jpg
2008-04-26_1452.jpg
2008-04-26_1601.jpg
2008-04-26_1602.jpg