Week end di Iulenza a Jesolo 03-04-05 Agosto 2012

Ad oggi la sitauzione è questa:

VENERDI SERA:

filip+elena
bandito
SMX
denny+famiglia
barbiere+valeria
falconero + Monica (altrimenti sò chezzi :asd) )
Lalas72+Cri (in forse)
taurus (dopo le 22)

WEEK END fino a domenica:

filip+elena
bandito
denny+family
barbiere+valeria
taurus
lalas+cristina (forse)

Filip1983":1n0nbcmj ha detto:
Ad oggi la sitauzione è questa:

VENERDI SERA:

filip+elena
bandito
SMX
denny+famiglia
barbiere+valeria
falconero + Monica (altrimenti sò chezzi :asd) )
Lalas72+Cri (in forse)
taurus (dopo le 22)

WEEK END fino a domenica:

filip+elena
bandito
denny+family
barbiere+valeria
taurus
lalas+cristina (forse)

Errore io riparto il sabato 4 Agosto.... :mecry)

Se dovessi avere conferma che anche lalas e cristina si fermano per il week end cambio il titiolo alla discussione e metto week end ... in modo da fare una vacanza in compagnia.

Io sarò a P.to Santa Margherita, a Caorle i prezzi sono più bassi rispetto a Jesolo vediamo come organizzarci con gli altri che si fermeranno in zona.. :D :D

EDIT BANDITO: Capperi allora era meglio che Denny dormisse a Caorle in modo da vederci gli altri due giorni... altrimenti per me prendere l'auto e andare a Jesolo è un macello. Siamo in tempo eventualmente per disdire?

Filip1983":1m8azyem ha detto:
Se dovessi avere conferma che anche lalas e cristina si fermano per il week end cambio il titiolo alla discussione e metto week end ... in modo da fare una vacanza in compagnia.

Io sarò a P.to Santa Margherita, a Caorle i prezzi sono più bassi rispetto a Jesolo vediamo come organizzarci con gli altri che si fermeranno in zona.. :D :D

EDIT BANDITO: Capperi allora era meglio che Denny dormisse a Caorle in modo da vederci gli altri due giorni... altrimenti per me prendere l'auto e andare a Jesolo è un macello. Siamo in tempo eventualmente per disdire?
Non saprei dirti.... :ka) ma facendo il ponte a pagamento arrivi relativamente veloce Jesolo/Caorle...

Filip1983":t13uz2iw ha detto:
si ma è inutile... se tutti gli altri sono a Caorle perchè costa meno, è assurdo far pernottare Denny a Jesolo... :) Un conto è se foste stati in due... ma altrimenti è scomodo...
Hai ragione.... contatta Denny e vedete... :OK)
io pomeriggio posso provare a sentire se posso prolungare permanenza.....il titolare lo trovo nel pomeriggio e vediamo.... :p

In linea di massima dovrei aver trovato possibilita' di prolungare permanenza alla domenica..... Se dovessero sorgere problemi,mi avvisa...aspetteiamo primi di Luglio x qualsiasi news... :OK)

Ragazzi leggo adesso. :)
Dato che la sera mangiamo a Jesolo, io sarei più comodo rimanere a pernottare a Jesolo, più che altro per mio figlio (così la sera è più comodo e c'è meno strada da fare). Per il discorso del mare, nel caso per me non è un problema il giorno dopo venire su a Caorle, figuriamoci (diciamo chè è più comodo spostarci di giorno che farlo la sera). :)
Quindi tranquilli, anche se abbiamo prenotato a Jesolo e il giorno dopo al mare ci si vede a Caorle, non è un problema. :)

denny1977":2kuyxpmx ha detto:
Dato che la sera mangiamo a Jesolo, io sarei più comodo rimanere a pernottare a Jesolo, più che altro per mio figlio (così la sera è più comodo e c'è meno strada da fare). Per il discorso del mare, nel caso per me non è un problema il giorno dopo venire su a Caorle, figuriamoci (diciamo chè è più comodo spostarci di giorno che farlo la sera). :)
Quindi tranquilli, anche se abbiamo prenotato a Jesolo e il giorno dopo al mare ci si vede a Caorle, non è un problema. :)

Non preoccuparti...se posso prolungo volentieri.....tanto poi avendo cugini a 45Km avrei modo di vederli x salutarli prima di ritornare a casa.... Cmq se Andrea puo' mi trova soluzione x allungare di 1 gg la permanenza.....

BANDITO 1":4bhwaa0e ha detto:
denny1977":4bhwaa0e ha detto:

Non preoccuparti...se posso prolungo volentieri.....tanto poi avendo cugini a 45Km avrei modo di vederli x salutarli prima di ritornare a casa.... Cmq se Andrea puo' mi trova soluzione x allungare di 1 gg la permanenza.....
Ottimo! :spin)

Sì, in effetti per me è più comodo pernottare a Jesolo. :nod)

Filip1983":a1k50a6n ha detto:
Dai dai dai... che se si aggiungono altre persone cambio il titolo e metto Week end... :elio) Le prime ferie targate Virtual!!! :X)
Produci volantino tipo quello del giro della Toscana...... :bravo)