Week end di Iulenza a Jesolo 03-04-05 Agosto 2012

autoren":2nzy0p17 ha detto:
giuli_91":2nzy0p17 ha detto:
Salve a tutti :ciao) :X) sono la ragazza di ketto :) volevo dirvi ke nn vedo l'ora di passare un'altra giornata in vostra compagnia :spin) e di fare una bella mangiata! :appa) :appa) :sbav) :sbav)
:ciao) :welcome) c'eri al museo?

ciao no nn c'ero al museo ma alla maialata si :D

BANDITO 1":2qa9g0gm ha detto:
giuli_91":2qa9g0gm ha detto:
Salve a tutti :ciao) :X) sono la ragazza di ketto :) volevo dirvi ke nn vedo l'ora di passare un'altra giornata in vostra compagnia :spin) e di fare una bella mangiata! :appa) :appa) :sbav) :sbav)
Ben arrivata nel club.... e dai ci vediamo a Jesolo !!!

:grazie) si ci vediamo a Jesolo!

BANDITO 1":1kp6des9 ha detto:
autoren":1kp6des9 ha detto:
giuli_91":1kp6des9 ha detto:
:ciao) :welcome) c'eri al museo?
Se venivi alla maialata LEI aveva fatto i dolcetti per noi...GRAZIE ancora dei dolcetti !!!

ah si..di niente per i dolcetti è stato un piacere :) e quando volete li faccio ancora! ;)

faccio così xk se no divento matta a risp a tutti :matto) e nn sn tanto pratica di pc scusate :worship) cmq grazie a tutti per il ben venuto e per i complimenti! :grazie) :grazie) :X) c vediamo a jesolo :) :)

quasi sicuramente non ce la faccio a venire a jesolo il venerdì perchè la morosa lavora ma penso che ci sarò sabato sera e domenica.

p.s. non ho problemi a dormire perchè ho un'appartamento :OK)

state attenti al ritorno perchè nelle ultime settimane dei mie amici per uscire da jesolo alla domenica sera ci hanno messo 2 ore :splat)

lory-gt":cqpvhc9n ha detto:
quasi sicuramente non ce la faccio a venire a jesolo il venerdì perchè la morosa lavora ma penso che ci sarò sabato sera e domenica.

p.s. non ho problemi a dormire perchè ho un'appartamento :OK)

state attenti al ritorno perchè nelle ultime settimane dei mie amici per uscire da jesolo alla domenica sera ci hanno messo 2 ore :splat)

Bene Lory :OK) ... l'appartamento ce l'hai a jesolo o vicinanze? Io sono in zona p.to S.Margherita, era per sapere eventualmente se fare la strada assieme... :)

ti metto in lista dai... :OK)

A questo punto, date le code chilometriche, ho seriamente "paura" che la domenica mi organizzerò per partecipare via mare... :D

BANDITO 1":2wxlxtq2 ha detto:
falconero79":2wxlxtq2 ha detto:
si, ho trovato un hotel vicino al tempini ad una stella a 35 euro a persona a notte.

http://www.jesolo.it/minisite/minisite. ... =1&crule=2

Direi molto buono :)
io devo sentire Monica per fare due conti e poi decido :D
Mitttiiicccooooo Andrea.....dai che ci organizziamo alla grande...pomeriggio sento x conferma rioartenza alla domenica ! :A)

Roby l'albergo ha anche la spiaggia a disposizione? Sarà da valutare anche quell'aspetto... :)

Ps. l'hotel dove alloggiate da che parte è di Jesolo?