Week end di Iulenza a Jesolo 03-04-05 Agosto 2012

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BANDITO 1":8jtdr3se ha detto:
denny1977":8jtdr3se ha detto:
Grazie ragazzi! :grazie) :grazie) :grazie)
Perdonami...la domanda: dal venerdì alla domenica? dal venerdì al sabato??? Così posso sentire....dai occhio al link del mio hotel
Da venerdì a domenica, così si torna a casetta domenica nel pomeriggio. :)

BANDITO 1":2s9m7mo0 ha detto:
falconero79":2s9m7mo0 ha detto:
BANDITO 1":2s9m7mo0 ha detto:
al link del mio hotel

ohhh non sapevo l'avessi acquistato...
certo che potresti farci uno sconto virtual :asd) :muaha) :muaha) :muaha)

che poi il 3 è anche il mio compleanno...
Ecco..ora devo pagare un'altra IMU :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:

fortuna che te l'ho ricordato...

vedi... ti faccio risparmiare ulteriori sanzioni... :crepap) :crepap) :crepap)

falconero79":3t7sw1jd ha detto:

Vogliamo parlare dei 4 birilli che NON mi hai detto di girarci intorno???? :lol: :drive)

Filip1983":fucohpe5 ha detto:
denny1977":fucohpe5 ha detto:
Filip1983":fucohpe5 ha detto:
Denny hai news per la location? :D
Oh, scusa Filip, poi oggi non ho avuto io tempo di aggiornarti. :worship) :worship) :worship)

A noi andrebbe benissimo una camera doppia, magari vicino al mare (giusto per evitare di fare il trasloco con tutto per spostarsi) con la possibilità di avere un lettino con le sponde in camera per un bambino di 7-8 mesi; detto questo, noi saremmo apposto (tanto penso che oramai quasi tutti gli alberghi abbiano la possibilità di far scaldare la pappa dei bambini nel caso abbia fame anche se, al più, la si fa scaldare al ristorante dove poi si mangia ;) ). :ciao) :ciao) :ciao)

Ottimo Denny, preferisci Jesolo o anche zone limitrofe? Stelle dell'albergo? e infine arrivo venerdì sera e partenza domenica mattina giusto? :asd)

Filip Viaggi :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Spett.le Filip Viaggi,
come da accordi intercorsi nei precedenti postsss Vi confermo il nostro interessamento per la ricerca di un albergo nella zona di Jesolo,;: nel periodo da venerdì 3 agosto 2012 a domenica 5 agosto 2012, nelle zone limi trofie al mare o comunque vicinabili dove per raggiungere il mare ci si possa arrivare appiedi e non in auto. In oltre potrebbi andare anche bene un albergo dalle 3 alle 4 stelle; andrebbi benissimo inquanto essendoci quest'anno la moria delle vacche, non abbiamo molti denari. Poca disponibilità da parte del sottoscritto a lavare i piatti per pagare il conto.

Alla fine di questa lettera vi debbo salutare in quanto una delle pecore del mio gregge sta attraversando la strada non sulle striscie e ho paura che possano metterla sotto.
E con questo Vi saluto.

:asd) :asd) :asd)
toto.jpg

A parte gli scherzi, va benissimo un hotel a 3 o 4 stelle, solo pernottamento tanto se si è in giro non si torna in albergo a mangiare; se fosse a Jesolo nei pressi del mare sarebbe perfetto così non dobbiamo prendere la macchina con passggini e tutto il resto, ma anche se fosse nelle zone limitrofe a Jesolo non sarebbe un problema, anzi andrebbe benissimo. :)
Sì noi arriviamo venerdì e poi partiamo domenica. :nod) :nod) :nod)

:grazie) :grazie) :grazie)

Trovato posto nello stesso hotel di Bandito, grazie all'aiuto di Bandito! :A) :A) :A)
La famiglia denny1977 è apposto! :OK) :OK) :OK)

Grazie mille a Bandito e a Filip per l'interessamento nell'aiutarmi a trovare un hotel dove stare!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Filip1983":2o7zsn6y ha detto:
Ottimo adesso vediamo nei prossimi giorni se si uniscono altre persone...

:D
Ancora non vedo iscritto il Festeggiato???? PRESIDENTE...faccia valere la sua carica !!!! :lol: :crepap)

BANDITO 1":g9x0v0ev ha detto:
falconero79":g9x0v0ev ha detto:

Vogliamo parlare dei 4 birilli che NON mi hai detto di girarci intorno???? :lol: :drive)

l'ho detto a tutti, quando abbiamo fatto la passeggiata a piedi :drive) :drive) :drive) :D :D

Filip1983":59ay8ndi ha detto:
Stasera barbiere e valeria mi han detto che probabilmente ci saranno e idem Taurus ma ha il problema che finosce di lavorare alle 19 e per le 21 non riuscirebbe ad essere a Jesolo...
Importante sapere il n° esatto dei commensali, così da prenotare correttamente...... poi ci raggiunge comodamente....tanto noi ci intratterremo con antipasti e affini.... :sbav) :sbav) :appa) :appa) :appa)