denny1977":184c7o3d ha detto:Io dò gia la mia presenza! Ah mi sa proprio che stavolta ci sono. :nod) :nod) :nod)
Io, più moglie e piccolino! :OK)
Grazie Filip!Filip1983":10cfo8qy ha detto:denny1977":10cfo8qy ha detto:Io dò gia la mia presenza! Ah mi sa proprio che stavolta ci sono. :nod) :nod) :nod)
Io, più moglie e piccolino! :OK)
Mitico!!!!
Vuoi una mano per trovare alloggio?
Ma che hai, tutto il loro menù sull'hard disk del tuo pc? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)BANDITO 1":g1k3qchq ha detto:oppure una grigliatina di pesce
Filip1983":p317t1c3 ha detto:Andrea, vedi di metterti in lista... :crepap) :crepap) :crepap)
Ps. se sei in croazia quel week end, ti ospito nella mia reggia per una doccia :asd) ma non per dormire, vorrebbe dire fare una ammucchiata!! :crepap) :crepap) :crepap)
ti metto angoscia :asd) :lol2)C.Burton":1dbt9m73 ha detto:Mamma autoren che angoscia ad ogni incontro. Ma stai tranquillo e posta quando sai di poterci essere :lol:
Pure io in quei giorni potrei essere vicino alla Danimarca, ma se per caso buco questo impegno, ci faccio un pensiero :elio)
Bandito, sei un grande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:BANDITO 1":z3is5y79 ha detto:@Denny: allego menu'
A richiesta...si ottiene risposta !!!! :crepap) :muaha)denny1977":30gpz6mu ha detto:Bandito, sei un grande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:BANDITO 1":30gpz6mu ha detto:@Denny: allego menu'