Week end di Iulenza a Jesolo 03-04-05 Agosto 2012

Sto' gia' prenotando...... quindi SIGNORI/E
AGGIUNGERSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
[GMap]maps.google.it/maps?q=Via+Tempini,+Jesolo&hl=it&ll=45.505398,12.643197&spn=0.000998,0.001725&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.743152,14.128418&oq=Jesolo+largo+te&hnear=Via+Tempini,+30016+Jesolo+Venezia,+Veneto&t=m&z=19&layer=c&cbll=45.505398,12.643197&panoid=ukgfc6VSNmUYyf7FLonXqg&cbp=12,11.27,,0,0[/GMap]
mettete lo zoom al massimo.....
 
Io dò gia la mia presenza! Ah mi sa proprio che stavolta ci sono. :nod) :nod) :nod)

Io, più moglie e piccolino! :OK)
 
Grande! :OK)

Filip1983":10cfo8qy ha detto:
denny1977":10cfo8qy ha detto:
Io dò gia la mia presenza! Ah mi sa proprio che stavolta ci sono. :nod) :nod) :nod)

Io, più moglie e piccolino! :OK)

Mitico!!!!

Vuoi una mano per trovare alloggio? :)
Grazie Filip! :)
Sì ti ringrazio! In effetti quelle zone le conosco poco, quindi una mano mi sarebbe veramente utile e gradita! :worship) :worship) :worship) :worship)
Anche perchè un venerdìsabatodomenica a Jesolo dopo quasi 24 mesi di non ferie non si può rifiutare assieme agli amici del club!!! :nod) :nod) :nod)
 
Ok forse nel week end sono giù a P.to Santa Margherita nelle immediate vicinanze di Caorle che è a dieci minuti da Jesolo :asd)

Hai preferenze?

Vicino al Mare, sul mare, nell' entroterra, beb o Hotel minimo di stelle ect.ect. vedi tu denny io da qui ad Agosto andrò giù abbastanza spesso quindi dimmi cosa preferisci che lo cerco. :)
 
Ok ti ringrazio. :)
Parlo con la moglie e poi ti faccio sapere le nostre esigenze (soprattutto quelle di denny2011 jr :asd) ). :grazie)
 
Filip1983":p317t1c3 ha detto:
Andrea, vedi di metterti in lista... :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. se sei in croazia quel week end, ti ospito nella mia reggia per una doccia :asd) ma non per dormire, vorrebbe dire fare una ammucchiata!! :crepap) :crepap) :crepap)

hai paura dell'ammucchiata ammettilo! :crepap) :crepap) :crepap) hai solo paura di sfigurare :crepap) :crepap) :crepap)
 
c'è un termine?Anche se so già che stavolta dovrò rimandare :specchio)
 
Mamma autoren che angoscia ad ogni incontro. Ma stai tranquillo e posta quando sai di poterci essere :lol:

Pure io in quei giorni potrei essere vicino alla Danimarca, ma se per caso buco questo impegno, ci faccio un pensiero :elio)
 
C.Burton":1dbt9m73 ha detto:
Mamma autoren che angoscia ad ogni incontro. Ma stai tranquillo e posta quando sai di poterci essere :lol:

Pure io in quei giorni potrei essere vicino alla Danimarca, ma se per caso buco questo impegno, ci faccio un pensiero :elio)
ti metto angoscia :asd) :lol2)
 
Il posto non è grandissimo...quindi direi di confermare entro venerdì 28 Luglio.... in modo da dare il tempo al locatore di prepararci lo spazio....
vi dico solo che per ingannare la lista d'attesa offrono spritz !!!! :ubriachi)
@Denny: allego menu'



Ho modificato la data proprio x assicurarmi di trovare posto, visto che il 3 Agosto è vicino al cambio della settimana e quindi tutti escono a fare ultima cena delle ferie :OK) :OK) :OK) :OK)
 

Allegati

  • jesolo 008.jpg
    jesolo 008.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 206
  • jesolo 009.jpg
    jesolo 009.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 196
Menu' x Filipp e Falconero:
 

Allegati

  • jesolo 056.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 196
  • jesolo 055.jpg
    jesolo 055.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 193
Filiiiip: Ma che Dio ti spacchi l'ano! :motz)

Non posso perdermi una serata di tale "portata"!

Se per colpa tua mi licenziano dal lavoro mi mantieni tu dopo... e io mangio, e se mangio!
 
Top