Week end di Iulenza a Jesolo 03-04-05 Agosto 2012

SMX":4bc5cs57 ha detto:
Filiiiip: Ma che Dio ti spacchi l'ano! :motz)

Non posso perdermi una serata di tale "portata"!

Se per colpa tua mi licenziano dal lavoro mi mantieni tu dopo... e io mangio, e se mangio!


SEI UN GRANDE!!! Sono sicuro che non te ne pentirai, un buon pesce, due o tre mojiti e poi vedi il giorno dopo al lavoro quanto di diverti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che dici vedo se c'è un hotel anche per te?
 
:crepap) :crepap) :crepap)

vedo che si sono anche gli spaghetti alla Schettino.. :asd)
 
ci sentiamo e vediamo cosa riusciamo ad organizzare !!! Io ho la mezza pensione,quindi a pranzo salgo a mangiare e la sera magnatona !!!!!
 
BANDITO 1":3b6sli55 ha detto:
ci sentiamo e vediamo cosa riusciamo ad organizzare !!! Io ho la mezza pensione,quindi a pranzo salgo a mangiare e la sera magnatona !!!!!
già mezza pensione hai :eek:ld) :crepap)
 
autoren":36jbqy8j ha detto:
BANDITO 1":36jbqy8j ha detto:
ci sentiamo e vediamo cosa riusciamo ad organizzare !!! Io ho la mezza pensione,quindi a pranzo salgo a mangiare e la sera magnatona !!!!!
già mezza pensione hai :eek:ld) :crepap)
:muaha) :muaha) infatti sono a meta' della vita lavorativa... :lol:
 
Filip1983":20ljt3xs ha detto:
Denny hai news per la location? :D
Oh, scusa Filip, poi oggi non ho avuto io tempo di aggiornarti. :worship) :worship) :worship)

A noi andrebbe benissimo una camera doppia, magari vicino al mare (giusto per evitare di fare il trasloco con tutto per spostarsi) con la possibilità di avere un lettino con le sponde in camera per un bambino di 7-8 mesi; detto questo, noi saremmo apposto (tanto penso che oramai quasi tutti gli alberghi abbiano la possibilità di far scaldare la pappa dei bambini nel caso abbia fame anche se, al più, la si fa scaldare al ristorante dove poi si mangia ;) ). :ciao) :ciao) :ciao)
 
denny1977":2d645jt7 ha detto:
Filip1983":2d645jt7 ha detto:
Denny hai news per la location? :D
Oh, scusa Filip, poi oggi non ho avuto io tempo di aggiornarti. :worship) :worship) :worship)

A noi andrebbe benissimo una camera doppia, magari vicino al mare (giusto per evitare di fare il trasloco con tutto per spostarsi) con la possibilità di avere un lettino con le sponde in camera per un bambino di 7-8 mesi; detto questo, noi saremmo apposto (tanto penso che oramai quasi tutti gli alberghi abbiano la possibilità di far scaldare la pappa dei bambini nel caso abbia fame anche se, al più, la si fa scaldare al ristorante dove poi si mangia ;) ). :ciao) :ciao) :ciao)

Ottimo Denny, preferisci Jesolo o anche zone limitrofe? Stelle dell'albergo? e infine arrivo venerdì sera e partenza domenica mattina giusto? :asd)

Filip Viaggi :asd)
 
denny1977":3ajbrfyv ha detto:
Grazie ragazzi! :grazie) :grazie) :grazie)
Perdonami...la domanda: dal venerdì alla domenica? dal venerdì al sabato??? Così posso sentire....dai occhio al link del mio hotel
 
falconero79":18zyf37c ha detto:
BANDITO 1":18zyf37c ha detto:
al link del mio hotel

ohhh non sapevo l'avessi acquistato...
certo che potresti farci uno sconto virtual :asd) :muaha) :muaha) :muaha)

che poi il 3 è anche il mio compleanno...
Ecco..ora devo pagare un'altra IMU :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:
 
Top