VW Scirocco

Rocky10":xaxpoe8a ha detto:
Appena provata la versione 1.4 160 Cv.


Che dire... fá Paura :asd)
Ottima Auto e spinge anche abbastanza.
Mio fratello ormai ha giá ordinato....
prezzo: 25.500 €
se tutto va bene arriva a Marzo :dead)

Marzo? Perchè?
A me tutti i concessionari dicono 3-4 mesi per averla.......
 
Infatti prima di firmare il concessionario diceva al massimo 3 Mesi...

appena arrivata la conferma da Wolfsburg (centrale VW) c'é scritto febbraio-Marzo..

se ho capito bene..viene costruita in Portogallo e non Germania..
 
Rocky10":2v9cye5n ha detto:
Appena provata la versione 1.4 160 Cv.

Che dire... fá Paura :asd)
Ottima Auto e spinge anche abbastanza.
Davvero? Come mai altri utenti l'hanno definito un motore con erogazione "piatta"?
Che sensazioni ti ha trasmesso????
 
Rocky10":1sqt7gqk ha detto:
Infatti prima di firmare il concessionario diceva al massimo 3 Mesi...

appena arrivata la conferma da Wolfsburg (centrale VW) c'é scritto febbraio-Marzo..

se ho capito bene..viene costruita in Portogallo e non Germania..

si si ma mi sembra assurdo aspettare così tanto.... spero che sia una bufala se no sono fregato...
 
ranf87":2q4o6jtn ha detto:
Rocky10":2q4o6jtn ha detto:
Infatti prima di firmare il concessionario diceva al massimo 3 Mesi...

appena arrivata la conferma da Wolfsburg (centrale VW) c'é scritto febbraio-Marzo..

se ho capito bene..viene costruita in Portogallo e non Germania..

si si ma mi sembra assurdo aspettare così tanto.... spero che sia una bufala se no sono fregato...
eh lo spero anche io!!!
non vorrei doverla comprare adesso perchè....non posso!!
 
step'85":i9z1wtqk ha detto:
Rocky10":i9z1wtqk ha detto:
Appena provata la versione 1.4 160 Cv.

Che dire... fá Paura :asd)
Ottima Auto e spinge anche abbastanza.
Davvero? Come mai altri utenti l'hanno definito un motore con erogazione "piatta"?
Che sensazioni ti ha trasmesso????

Che dire.. l'auto spingeva abbastanza ( c'é da dire che aveva 7764 km) quindi nuova...
Non so gli altri utenti cosa abbiano detto..ma a me ha dato un'ottima impressione..

ranf87":i9z1wtqk ha detto:
Rocky10":i9z1wtqk ha detto:
Infatti prima di firmare il concessionario diceva al massimo 3 Mesi...

appena arrivata la conferma da Wolfsburg (centrale VW) c'é scritto febbraio-Marzo..

se ho capito bene..viene costruita in Portogallo e non Germania..

si si ma mi sembra assurdo aspettare così tanto.... spero che sia una bufala se no sono fregato...

Infatti mio fratello chiama minimo una volta a settimana li... :p
e comunque se fai un pó il giro su forum tedeschi (si lo so..non é facile capire :p) tutti han dovuto aspettare molto...
Chissá..forse arriva prima...
Ah...molto dipende anche da cosa metterai ( optional) se metti il tettopanoramico...puó durare mooooolto di piú (ad un mio collega é arrivata dopo 7 Mesi :nod) )


Ciauz :)
 
Fortunatamente in italia si aspettano 3/4 mesi. 5 nei casi più disgraziati.....

P.S.
Mi sono informato un po e sembra che effettivamente anche in italia ci siano dei ritardi di 1 mesetto nelle consegne dei 1.4 160cv perchè c'è più richiesta delle aspettative vw....

In ongi caso ritengo che aspettare più di 5 mesi una macchina da meno di 70.000€ sia una follia.....
 
Il 1.4 160 è richiestissimo, anche in altre auto del gruppo...ad es a breve affiancheranno nella golf, il 1.8 con 160 cv...
 
cn73":frizurhi ha detto:
Il 1.4 160 è richiestissimo, anche in altre auto del gruppo...ad es a breve affiancheranno nella golf, il 1.8 con 160 cv...

Infatti..... l'avevo sentita anche io... addirittura incentiveranno il 1.8 audi con prezzi più allettanti per tentare di dirottare un po di ordinativi sul dal 1.4 al 1.8....
Non pensavo riscuotesse così tanto successo.......
 
Volkswagen: in arrivo la Scirocco BlueMotion

Con la nuova Volkswagen Scirocco BlueMotion si amplia ulteriormente la gamma “ecologica” della casa tedesca. La piccola coupé di Wolfsburg accoglierà presto in listino una variante leggermente rivista del 1.4 TSI 122 CV, in grado di ridurre consumi ed emissioni rispetto a quella già in commercio.
Neanche un modello dedicato espressamente al pubblico sportivo come la Scirocco dunque, viene “risparmiato” dalla lotta agli sprechi e all’inquinamento. Ecco così arrivare il sistema di start&stop e la frenata rigenerativa, che aiutano a portare i consumi a 6,0 l/100 km sul ciclo combinato e le emissioni di CO2 a 139 g/km. La Scirocco BlueMotion sarà in commercio a partire da dicembre, quando sostituirà l’attuale motorizzazione da 122 CV e 200 Nm.

autoblog
 
fatto preventivo ieri per scirocco tsi 122cv nero perlato.
optional:
vernice speciale
braciolo
monitoraggio pressione pneumatici.
ho strappato un 19.500 su strada. come vi sembra?
 
paolo_t.s.":15yj0m2b ha detto:
cuoresportivo86":15yj0m2b ha detto:
Ma come sulla Scirocco non c'è il bracciolo di serie? :eek13)
purtoppo no :( come ti sembra il preventivo?

Dai neanche il bracciolo ha? :eek13) :eek13)

Sul preventivo non so dirti niente, non essendo interessato alla Scirocco non conosco bene listini e quindi preventivi convenienti :ka)

Aspetta che qualcuno ti risponde sicuramente ;)
 
paolo_t.s.":9x5tawa0 ha detto:
fatto preventivo ieri per scirocco tsi 122cv nero perlato.
optional:
vernice speciale
braciolo
monitoraggio pressione pneumatici.
ho strappato un 19.500 su strada. come vi sembra?

be è un ottimo prezzo..... è un pronta consegna?

Io la RCD 510 la metterei, così come il pacchetto luci e visibilità.

poi ci sarebbe il pack sport che però non costa 2 lire e quindi è da valutare ma ti assicuro che la RCD510 se non la prendi adesso che la puoi pagare solo 300€ poi te ne penti.....
 
si è un pronta consegna.. nel giro di 8 o 10 giorni verrebbe consegnata.. sto pensandoci seriamente :nod)
 
paolo_t.s.":3pu1wzqg ha detto:
si è un pronta consegna.. nel giro di 8 o 10 giorni verrebbe consegnata.. sto pensandoci seriamente :nod)
Be dipende cosa cerchi.....

Sinceramente io in un auto oltre alla linea che mi deve ovviamente piacere guardo anche al rapporto prestazioni/costo.....
E il 122cv secondo me non è molto competitivo, sopratutto calcolando che il 160cv è a listino a poco più del 122cv.....

Poi non volgio dire che il 122cv è un chiodo perchè le sue soddisfazioni le da, ma io sinceramente la scirocco la vedo solo con 3 motori, 1.4TSI 160cv, 2.0 TSI 210cv e se proprio uno vuole un diesel il TDI 170cv....
Il 122cv non ha un buon rapporto prezzo potenza a mio avviso.....

Però se la provi e ti soddisfa vai pure, la macchina è bella e va bene.

P.S. ha già il cruscotto e il volante della golf VI o ancora quello della golf V?
 
il 122cv dà comunque soddisfazioni, è più parco nei consumi e paghi un pò meno di bollo.. no ha ancora il cruscotto golf5 ma preferisco così, mi piacciono di più gli indicatori fuori dai quadranti e il contrasto del display rosso sul bianco degli strumenti.
 
Top