direi che meno di 33-34.000 euri non la dannostep'85":1c6u3zfd ha detto:Prezzo già si sa??? :scratch)
direi che meno di 33-34.000 euri non la dannostep'85":1c6u3zfd ha detto:Prezzo già si sa??? :scratch)
E invece quella del '73? :lol:Railman":2zinixg9 ha detto:direi che meno di 33-34.000 euri non la dannostep'85":2zinixg9 ha detto:Prezzo già si sa??? :scratch)
:lol:francescoalfa":3cci1bo5 ha detto:E invece quella del '73? :lol:Railman":3cci1bo5 ha detto:direi che meno di 33-34.000 euri non la dannostep'85":3cci1bo5 ha detto:Prezzo già si sa??? :scratch)
..mi pare '76. Mio padre nel '76 comprò la Golf (era la 1100) e non prese la Scirocco perchè costava qualche centinaio di Milalire più della Golf.francescoalfa":2hjm1jbl ha detto:E invece quella del '73? :lol:Railman":2hjm1jbl ha detto:direi che meno di 33-34.000 euri non la dannostep'85":2hjm1jbl ha detto:Prezzo già si sa??? :scratch)
Io penso anche qualcosina in più, tipo 37.000 in su, imho.Railman":3ht85tdg ha detto:direi che meno di 33-34.000 euri non la dannostep'85":3ht85tdg ha detto:Prezzo già si sa??? :scratch)
step'85":1jaf8rn1 ha detto:Io penso anche qualcosina in più, tipo 37.000 in su, imho.Railman":1jaf8rn1 ha detto:direi che meno di 33-34.000 euri non la dannostep'85":1jaf8rn1 ha detto:Prezzo già si sa??? :scratch)
In fondo per avere la 2 litri con qualche optional, e senza esagerare, si arriva a 30.000 in un niente...
Alex629":ysu58rrk ha detto:3.000 per una messa da dio, però ha i lattoni da 14 e la radio a cassette. E niente bracciolo, impedisce nella guida sportiva :asd)
Perchè? Non hai capito che scherzavo? :sgrat)cn73":2w42p5tx ha detto:Alex629":2w42p5tx ha detto:3.000 per una messa da dio, però ha i lattoni da 14 e la radio a cassette. E niente bracciolo, impedisce nella guida sportiva :asd)
Ma tu ci sei o ci fai?
francescoalfa":29s5jsva ha detto:Cacchio che prezzi però... proibitivi direi :?:
Ti quoto in pieno! Per me la scelta migliore rimane il 2 litri benza 211cv, e se ti avanzano qualche migliaio di eurozzi di cui non si sa che farci magari la si alleste dentro come si deve... :asd)ranf87":1kh2t9z5 ha detto:Aspetto di vedere come si comporta in pista ma per adesso la mia opinione è che 265cv sull'anteriore sono sprecati.... avrei speso molto volentieri anche 3000€ in più per averla integrale come la golf....
step'85":10q0jlc1 ha detto:Ti quoto in pieno! Per me la scelta migliore rimane il 2 litri benza 211cv, e se ti avanzano qualche migliaio di eurozzi di cui non si sa che farci magari la si alleste dentro come si deve... :asd)ranf87":10q0jlc1 ha detto:Aspetto di vedere come si comporta in pista ma per adesso la mia opinione è che 265cv sull'anteriore sono sprecati.... avrei speso molto volentieri anche 3000€ in più per averla integrale come la golf....
265 cv SOLO sull'anteriore paiono decisamente sprecati, poi naturalmete aspettiamo di vederla in pista... :scratch)
Io sul 211cv ci farò un pensierino in futuro se potrò mettergli su il gpl, sennò mi orienterò sul 1.4 benza 160cv o sul diesel 170cv...
Anche se non sarà il futuro, i turbo a gpl credo li stiano sviluppando.
step'85":111mg171 ha detto:Purtroppo il metano ha una diffusione sul territorio molto peggiore rispetto al gpl, almeno qui in sicilia...
Ma io mi chiedevo se a livello di "concetto" penseranno mai di sviluppare un 2 litri a gas. Per un 1.4 è chiaramente conveniente, magari x un 2.0 potrebbero fare un discorso del tipo "che ti compri a fare il 2.0 se poi vuoi risparmiare"? E di conseguenza non svilupparlo...
Railman":38g13w04 ha detto:direi ottima scelta. la ragione ha prevalso sul cuore. Che motore/allestimento si è preso? colore?Rocky10":38g13w04 ha detto:Ciao a tutti,
alla fine mio Fratello non ha voluto aspettare marzo ed ha preso una pronta consegna ( stessi optional) ed ha risparmiato 4000 €
Appena possibile (lunedi) vi posto qualche foto. :OK)
cuoresportivo86":20mawm2f ha detto:Volkswagen Scirocco: in arrivo la GT con il 2.0 TSI da 211 CV
Novità in vista per la Volkswagen Scirocco. La coupé compatta di Wolfsburg adotterà il 2.0 TSI da 211 CV, lo stesso motore che equipaggia la Golf GTI. Nella gamma della Scirocco, il nuovo propulsore andrà a sostituire l’attuale 2.0 TFSI da 200 CV e sarà appannaggio di una nuova versione denominata GT.
La Scirocco GT sarà disponibile sia col cambio manuale che con il DSG a doppia frizione. Il nuovo TSI da 211 CV, inoltre, garantisce maggiori prestazioni, nonché minori consumi ed emissioni. La vettura impiega 6,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h, mentre la velocità massima è di 240 km/h. Invece, il consumo medio si assesta sui 15 km al litro e le emissioni di CO2 calano da 179 a 172 g/km. La Volkswagen Scirocco GT è già in vendita in Gran Bretagna e presto arriverà anche in Italia.