VW Scirocco

Cervantes":19s01m72 ha detto:
Alex629":19s01m72 ha detto:
Io, invece se avessi una tot cifra e con quella cifra potessi scegliere tra un' auto media super full optional e una di classe superiore versione base o poco più, scelgo la prima ad occhi chiusi :) .
benissimo...io sono da Porsche GT3...tu da P. Turbo..;)
No, io GT2 :sbav) :sbav) :asd)
 
francescoalfa":12w3cuo6 ha detto:
Quindi preferisci una Gpunto accessoriata ad una a3 ambiente? :scratch)
Wow questa è tosta. La Gp fa schifetto ma la A3 ambiente fa :vomito) è quella con le manopoline del clima con la ventola a 4 velocità per caso? :lol:
Il problema è che io se vedo un'auto di un certo costo (TT, o altro, non una punto) in versione base, immancabilmente penso: ecco un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vuole avere la macchina da aperitivi ma non ha i soldi per permettersela :asd) . Quindi per evitare che la gente possa pensare questa cosa prenderei la GP almeno al massimo la gente penserà che ho cattivo gusto :crepap)
E poi oltre a quello ch epensa la gente che è un fatto secondario, principalmente non piacerebbe a me avere una macchina troppo scarna senza nemmeno un optional. A me piacciono piene di aggeggi, accessori, lucine e tasti, poco importa se sono inutili :lol:
 
Alex629":1a7zfd5x ha detto:
E poi oltre a quello ch epensa la gente che è un fatto secondario
A mio avviso non è secondario, ma irrisorio, deve piacere a te e di quello che pensano gli altri te ne deve fregare poco, gli altri si guardassero i propri fatterelli... tu ti fai i tuoi conti e ti muovi come meglio credi, il resto è aria fritta :nod)
principalmente non piacerebbe a me avere una macchina troppo scarna senza nemmeno un optional. A me piacciono piene di aggeggi, accessori, lucine e tasti, poco importa se sono inutili :lol:
Beh già è un discorso più personale e soggettivo :OK)
 
francescoalfa":2j7jk9mv ha detto:
Alex629":2j7jk9mv ha detto:
E poi oltre a quello ch epensa la gente che è un fatto secondario
A mio avviso non è secondario, ma irrisorio, deve piacere a te e di quello che pensano gli altri te ne deve fregare poco, gli altri si guardassero i propri fatterelli... tu ti fai i tuoi conti e ti muovi come meglio credi, il resto è aria fritta :nod)
principalmente non piacerebbe a me avere una macchina troppo scarna senza nemmeno un optional. A me piacciono piene di aggeggi, accessori, lucine e tasti, poco importa se sono inutili :lol:
Beh già è un discorso più personale e soggettivo :OK)
Concordo sono gusti, per esempio a te piacerebbe una A3 versione base? :eek13)
E con questo chiudo l' :eek:fftopic) :)
 
Ale.147":1tu3gyn5 ha detto:
l'ho chiamato io così perchè non so come si chiama di preciso...comunque quella funzione, penso collegata all ESP, che ti da una leggera sterzata indicandoti la direzione da seguire (controserzo) in caso di sbandata del posteriore....avevo letto che fosse presente ma nn so di preciso.....
comunque speravo ci fossero meno diavolerie o comunque fossero esludibili totalmente ma vedo che non è così... :(
no quella non ne so niente.......
spero non ci sia perchè se incomincia a fare quello che vuole anche lo sterzo scendo e vado a piedi.... :asd)
 
francescoalfa":3rrehl9k ha detto:
Quindi preferisci una Gpunto accessoriata ad una a3 ambiente? :scratch)

be quelle sono anche 2 categorie diverse....

il raffronto dovrebbe essere fatto tra una golf full optional e una A3 ambiente.......

PS io preferirei la golf full......
 
ranf87":3q9afxhs ha detto:
francescoalfa":3q9afxhs ha detto:
Quindi preferisci una Gpunto accessoriata ad una a3 ambiente? :scratch)

be quelle sono anche 2 categorie diverse....

il raffronto dovrebbe essere fatto tra una golf full optional e una A3 ambiente.......

PS io preferirei la golf full......
Penso lo avesse fatto per estremizzare il concetto e vedere cosa rispondevo :asd) Tu cosa sceglieresti ranf?
 
Alex629":1b6c9vey ha detto:
ranf87":1b6c9vey ha detto:
francescoalfa":1b6c9vey ha detto:
Quindi preferisci una Gpunto accessoriata ad una a3 ambiente? :scratch)

be quelle sono anche 2 categorie diverse....

il raffronto dovrebbe essere fatto tra una golf full optional e una A3 ambiente.......

PS io preferirei la golf full......
Penso lo avesse fatto per estremizzare il concetto e vedere cosa rispondevo :asd) Tu cosa sceglieresti ranf?

tra la punto e la A3 o tra la golf e la A3?
 
francescoalfa":2iwivoe4 ha detto:
Alex629":2iwivoe4 ha detto:
Penso lo avesse fatto per estremizzare il concetto e vedere cosa rispondevo :asd) Tu cosa sceglieresti ranf?

No.. l'ho fatto perchè tu dicevi che preferisci un segmento minore accessoriato ad uno maggiore meno accessoriato...
Di conseguenza il paragone è azzeccato ;)
Ah ok :OK) , non mi ricordo nemmeno quello che scrivo io :asd)
Per restare in tema la scirocco più economica come sarebbe? :scratch)
1.4 coi cerchi da 16"? E poi?
 
Alex629":1i1fh5q4 ha detto:
francescoalfa":1i1fh5q4 ha detto:
Alex629":1i1fh5q4 ha detto:
Penso lo avesse fatto per estremizzare il concetto e vedere cosa rispondevo :asd) Tu cosa sceglieresti ranf?

No.. l'ho fatto perchè tu dicevi che preferisci un segmento minore accessoriato ad uno maggiore meno accessoriato...
Di conseguenza il paragone è azzeccato ;)
Ah ok :OK) , non mi ricordo nemmeno quello che scrivo io :asd)
Per restare in tema la scirocco più economica come sarebbe? :scratch)
1.4 coi cerchi da 16"? E poi?

i 16" non esistono... si parte dai 17" di serie....
comunqu ela motorizzazione più economica è il 1.4TSI 122cv
 
ranf87":22yfyl68 ha detto:
i 16" non esistono... si parte dai 17" di serie....
comunqu ela motorizzazione più economica è il 1.4TSI 122cv
Ah già qualcosa i 17" :asd) e dentro che dotazioni avrebbe? A parte che con 122cv se accendi il clima ti tocca spingerla :asd)
 
Alex629":1c4sy5ma ha detto:
Per restare in tema la scirocco più economica come sarebbe? :scratch)
1.4 coi cerchi da 16"? E poi?
la 1.4 122cv
mi pare esca coi 17"..quelli bruttini a 5 razze doppie..
gli interni in tessuto di serie secondo me non sono male.
per il resto ha tutto. Il volante è lo stesso il cambio è in mezzo ai sedili..ecc..ecc.

poi la dotazione è quella standard..airbags, abs, asr, esp, climatronic(su tutte), radio mp3 ..
 
Railman":duxpik4x ha detto:
Alex629":duxpik4x ha detto:
Per restare in tema la scirocco più economica come sarebbe? :scratch)
1.4 coi cerchi da 16"? E poi?
la 1.4 122cv
mi pare esca coi 17"..quelli bruttini a 5 razze doppie..
gli interni in tessuto di serie secondo me non sono male.
per il resto ha tutto. Il volante è lo stesso il cambio è in mezzo ai sedili..ecc..ecc.

poi la dotazione è quella standard..airbags, abs, asr, esp, climatronic(su tutte), radio mp3 ..
ultime domande :asd)
la radio è quella touch screen? così conciata quanto costerebbe? 24k?
 
Alex629":1e5gxsz5 ha detto:
Railman":1e5gxsz5 ha detto:
Alex629":1e5gxsz5 ha detto:
Per restare in tema la scirocco più economica come sarebbe? :scratch)
1.4 coi cerchi da 16"? E poi?
la 1.4 122cv
mi pare esca coi 17"..quelli bruttini a 5 razze doppie..
gli interni in tessuto di serie secondo me non sono male.
per il resto ha tutto. Il volante è lo stesso il cambio è in mezzo ai sedili..ecc..ecc.

poi la dotazione è quella standard..airbags, abs, asr, esp, climatronic(su tutte), radio mp3 ..
ultime domande :asd)
la radio è quella touch screen? così conciata quanto costerebbe? 24k?
la 1.4 122cv costa 23000€ tondi ma credo che sia la radio base con mp3 ma senza touch..ma stai tranquillo che ti fanno un discreto sconto. Mi facevano 1000€la seconda settimana dal lancio..vedi tu. occhio che non c'è il bracciolo di serie.
 
Railman":1kfhknsj ha detto:
la 1.4 122cv costa 23000€ tondi ma credo che sia la radio base con mp3 ma senza touch..ma stai tranquillo che ti fanno un discreto sconto. Mi facevano 1000€la seconda settimana dal lancio..vedi tu. occhio che non c'è il bracciolo di serie.
No beh era solo per curiosità, una scirocco deve avere radio touch, interni in pelle, 19", DSG e di conseguenza il 2.0. E' dimostrabile con una legge matematica :asd)
 
Top