ranf87":1qi0zmra ha detto:no quella non ne so niente.......Ale.147":1qi0zmra ha detto:l'ho chiamato io così perchè non so come si chiama di preciso...comunque quella funzione, penso collegata all ESP, che ti da una leggera sterzata indicandoti la direzione da seguire (controserzo) in caso di sbandata del posteriore....avevo letto che fosse presente ma nn so di preciso.....
comunque speravo ci fossero meno diavolerie o comunque fossero esludibili totalmente ma vedo che non è così...
spero non ci sia perchè se incomincia a fare quello che vuole anche lo sterzo scendo e vado a piedi.... :asd)
come ti ho detto non ci giurerei ma l'ho sentito nominare....non so poi se sia stato montato per davvero o era solo una cosa a livello di prototipo....
già l'esp non disinseribile, cazzi e mazzi mi stan sulle scatole, figurati se cè anche questo!!! :evil:
per la discussone che si sta facendo dico la mia...nel senso personalmente non amo troppe sciocchezze in macchina, cioè qualcosa che la fa sportiva ci sta ma tutte le altre baggianate per me son solo soldi buttati..... :lol: