VW Scirocco

Desmochicco":362rbkas ha detto:
ma solo io avrei le palle di farmela verde??? :asd) :asd) :asd)

già il nome "verde vipera" fa schifo...figuriamoci il colore :sarcastic)

scherzi a parte io non la comprerei mai verde, ma devo ammettere che la scirocco di colore verde non è male
però finora l'ho vista solo in foto...
 
simo__87":2ykyhq52 ha detto:
Desmochicco":2ykyhq52 ha detto:
ma solo io avrei le palle di farmela verde??? :asd) :asd) :asd)

già il nome "verde vipera" fa schifo...figuriamoci il colore :sarcastic)

scherzi a parte io non la comprerei mai verde, ma devo ammettere che la scirocco di colore verde non è male
però finora l'ho vista solo in foto...
sarà che il verde è uno dei miei colori preferiti (persino la 147 col verde bottiglia mi piace :asd) )

cmq si per adesso in foto e sul configuratore è troppo bella la scirocco...speriamo di beccarla dal vivo prima o poi :nod)

@CS86 l'altra sera ho visto un servizio su class life di una lambo spider verde...da orgasmo :lingua) per non parlare della lambo Balboni verde con striscia oro e bianca....potrei uccidere per quella :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Desmochicco":1ko1xd0b ha detto:
simo__87":1ko1xd0b ha detto:
Desmochicco":1ko1xd0b ha detto:
ma solo io avrei le palle di farmela verde??? :asd) :asd) :asd)

già il nome "verde vipera" fa schifo...figuriamoci il colore :sarcastic)

scherzi a parte io non la comprerei mai verde, ma devo ammettere che la scirocco di colore verde non è male
però finora l'ho vista solo in foto...
sarà che il verde è uno dei miei colori preferiti (persino la 147 col verde bottiglia mi piace :asd) )

cmq si per adesso in foto e sul configuratore è troppo bella la scirocco...speriamo di beccarla dal vivo prima o poi :nod)

@CS86 l'altra sera ho visto un servizio su class life di una lambo spider verde...da orgasmo :lingua) per non parlare della lambo Balboni verde con striscia oro e bianca....potrei uccidere per quella :nod) :nod) :nod) :nod)

Direi che è decisamente bella verde, a me stuferebbe in fretta, però se a te piace il verde è l'unica macchina a prezzi umani che sta benissimo con questo colore....
22006_1215164201065.jpg


Poi ti dico un'altra cosa, con i cerchi verniciati antracite è da pippa trimano.... :eek:cchibal) :lingua)
immagine176e.jpg


Penso che se mi fanno un prezzo onesto li faccio anche io gli interlagos antracite...
 
Desmochicco":1yixjtar ha detto:
@CS86 l'altra sera ho visto un servizio su class life di una lambo spider verde...da orgasmo :lingua) per non parlare della lambo Balboni verde con striscia oro e bianca....potrei uccidere per quella :nod) :nod) :nod) :nod)

La Lambo va presa verde o gialla :OK) :OK) :OK) La Balboni poi è uno spettacolo :love) :love)

ranf87":1yixjtar ha detto:
Poi ti dico un'altra cosa, con i cerchi verniciati antracite è da pippa trimano.... :eek:cchibal) :lingua)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ma gli interlagos antracite sono ordinabili al momento dell'ordine o devono essere presi tramite la linea accessori successivamente?
belli comunque...li vedrei bene sotto una scirocco bianca
 
io verde l'ho vista e devo dire che stava molto bene. Purtroppo quei paracolpi laterali neri un pò la uccidono.
esteticamente la preferisco nera e bianca..e successivamente verde. :OK)
 
simo__87":7i5u4xdv ha detto:
ma gli interlagos antracite sono ordinabili al momento dell'ordine o devono essere presi tramite la linea accessori successivamente?
belli comunque...li vedrei bene sotto una scirocco bianca

In germania sono ordinabili in fase di acquisto.... sia gli interlagos che i lugano in colorazione antracite...

in italia se ti va bene te li ordinano dopo in concessionaria e te li fanno pagare oro... io li farei fare aftermarket, dalle aziende che fanno riparazioni cerchi.... mi sembrava che con 50/70€ a cerchio me la cavavo l'ultima volta che mi ero interessato....
 
Railman":2332tpkx ha detto:
io verde l'ho vista e devo dire che stava molto bene. Purtroppo quei paracolpi laterali neri un pò la uccidono.
esteticamente la preferisco nera e bianca..e successivamente verde. :OK)

Guarda, era la stessa cosa che pensavo io, che i paracolpi neri stanno male.... infatti la WV con il pacchetto R ti da delle minigonne che li copre.... però lo sai che quei paracolpi neri hanno un senso a guardarla bene? richiamano la fascia nera sul muso e l'estrattore nero posteriore che fanno quasi tutti.... quindi non so se le toglierei o le dipingerei adesso come adesso...
 
io i paracolpi li farei in tinta
vernicerei invece di nero lucido i particolari in plastica nera del paraurti anteriore, gli specchietti e il tetto (sempre che tu non abbia preso il tetto apribile)
 
simo__87":3dnk5rxn ha detto:
io i paracolpi li farei in tinta
vernicerei invece di nero lucido i particolari in plastica nera del paraurti anteriore, gli specchietti e il tetto (sempre che tu non abbia preso il tetto apribile)

no il tetto nero non mi piace, gli specchietit neri invece stanno da dio... infatti li hanno già fatti in molti...
I particolari nel paraurti pensavo di farli in tinta e non neri, se trovo una foto ti faccio vedere come intendo farli.... asp. che cerco....

EDIT: trovato!

Guarda la foto 1 (lascia perdere il kit estetico, guarda le 2 cornici attorno alla griglia centrale che sono in tinta con la carrozzeria).
modificaalfrontale.png


Mentra guarda com'è originale per fare un paragone
ttff.jpg


Cavolo non si vedono le foto! Qualcuno sa come sistemarle?
 
Volkswagen: il motore della Golf GTI debutta su Scirocco ed Eos

Volkswagen Scirocco ed Eos accoglieranno presto nei loro cofani il 2.0 TSI da 211 CV e 280 Nm della nuova Golf GTI. L’unità andrà a sostituire l’attuale 2.0 turbo da 200 CV e migliorerà leggermente prestazioni e consumi dei due modelli.
Il consumo combinato della Scirocco 2.0 TSI scenderà da 7,6 a 7,4 l/100 km, mentre quello della Eos si abbasserà da 7,7 a 7,2. Lo 0-100 della coupé migliorerà addirittura di 3 decimi (scendendo da 7,2 a 6,9 s), mentre quello della scoperta rimarrà invariato (7,8 s).
I valori si riferiscono alle versioni con cambio manuale, ma chiaramente i due modelli (in vendita da dicembre) saranno disponibili anche con cambio a doppia frizione DSG.
 
francescoalfa":rlfi541w ha detto:
Il tetto scuro però le dona come i cerchi e gli specchietti :nod)

il tetto scuro è il panoramico... non è verniciato....

io volevo farvi vedere gli specchietti e la griglia anteriore....
facci caso, la scirocco normale non ha il bordo della griglia a nido d'ape dipinto, ma è tutto nero sotto....

 
ranf87":1mmtq80g ha detto:
francescoalfa":1mmtq80g ha detto:
ranf87":1mmtq80g ha detto:
Cavolo non si vedono le foto! Qualcuno sa come sistemarle?

Usa imageshack..

sono già dei link di imageshack.... su altri forum si vedono.... non so perchè su questo no....

comunque posto questa foto che dovrebbe andare, giusto per farvi capire cosa intendo verniciare....


bella così
allora rettifico quanto detto sopra
farei cornice della griglia in tinta carrozzeria come in questa foto, mentre il resto dei particolari (plastica che ingloba i fendi e prese d'aria a nido d'ape) nero lucido....più gli specchietti ovviamente

peccato che il tetto nero non ti piaccia...secondo me le dona molto
 
Top