VW Scirocco

Quel blu è la fine del mondo :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Cervantes":1rf9jd9n ha detto:
Per gli altri "figarini":

se ti fanno lo sconto, però si incomincia a rompere sulla accessorino mondaiolo che non c'è, sul cerchietto da 19 cromato che sarebbe meglio,sulla radio touch al posto della radio galena, su tutta pelle valletta altrimenti metà pelle/alcantara inizia a puzzà....
allora barbun non conviene mettersi sul configuratore audi????????????
Mi sa che stai confondendo le due persone è ranf che cerca una TT sotto i 32k euro e io che mi lamento delle auto costose versione base anche se non devo comprare niente :asd) . MAgari ranf si accontenta della TT coi sedili misti, non so. :)
 
ranf87":21mmrl4h ha detto:
esteticamente scirocco 10 golf VI 5

meccanciamente scirocco 7 golf 9.....

non so cosa sceglierei...... :(

Se la sciroppo avesse avuto un posteriore piu' carino avrei scelto anch'io lei...ma visto che nn è cosi'...nessuna delle 2 :nono)
(la golf 6 la trovo orripilante :nod) )
 
mel":3uwwanln ha detto:
ranf87":3uwwanln ha detto:
esteticamente scirocco 10 golf VI 5

meccanciamente scirocco 7 golf 9.....

non so cosa sceglierei...... :(
perchè è inferiore la scirocco secondo te? ti riferisci alla trazione integrale della golf R rispetto alla anteriore della scirocco R?

Si.... 260cv tutti sull'anteriore sono tantini....... forse troppi....

già la 200cv non è che scarichi perfettamente la potenza....
 
Alex629":2aawalnn ha detto:
Mi sa che stai confondendo le due persone è ranf che cerca una TT sotto i 32k euro e io che mi lamento delle auto costose versione base anche se non devo comprare niente :asd) . MAgari ranf si accontenta della TT coi sedili misti, non so. :)
io parlavo in generale....non mi riferivo a te... :OK)
comunque preferisco l'auto di una classe superiore più scarna, che quella inferiore infarcita di optional costosissimi, che verranno quantificati alla rivendita : zeruuuuuuuu!!!!
meglio un interno cagoso con esterno over th top, che un esterno ad minchiam con interni da 2500 euri!!!
 
Cervantes":3h80l1o5 ha detto:
Alex629":3h80l1o5 ha detto:
Mi sa che stai confondendo le due persone è ranf che cerca una TT sotto i 32k euro e io che mi lamento delle auto costose versione base anche se non devo comprare niente :asd) . MAgari ranf si accontenta della TT coi sedili misti, non so. :)
io parlavo in generale....non mi riferivo a te... :OK)
comunque preferisco l'auto di una classe superiore più scarna, che quella inferiore infarcita di optional costosissimi, che verranno quantificati alla rivendita : zeruuuuuuuu!!!!
meglio un interno cagoso con esterno over th top, che un esterno ad minchiam con interni da 2500 euri!!!

ecco perchè non ci troviamo come ragionamenti.... :asd)
io la penso al contrario perchè passo più tempo dentro la macchina che fuori a guardarla....
poi volendo ben guardare l'unica cosa di brutto che ha la scirocco è lo stemma VW sul cofano.... avesse avuto i 4 anelli sarebbe molto più bella della TT.....
infatti il dubbio mi resta solo perchè non mi garba molto il marchio, per estetica e interni la scirocco mi piace molto di più della TT ed è anche meno claustrofobica.....
 
Cervantes":1rx4obb1 ha detto:
io parlavo in generale....non mi riferivo a te... :OK)
comunque preferisco l'auto di una classe superiore più scarna, che quella inferiore infarcita di optional costosissimi, che verranno quantificati alla rivendita : zeruuuuuuuu!!!!
meglio un interno cagoso con esterno over th top, che un esterno ad minchiam con interni da 2500 euri!!!
Io, invece se avessi una tot cifra e con quella cifra potessi scegliere tra un' auto media super full optional e una di classe superiore versione base o poco più, scelgo la prima ad occhi chiusi :) .

ranf87":1rx4obb1 ha detto:
ecco perchè non ci troviamo come ragionamenti.... :asd)
io la penso al contrario perchè passo più tempo dentro la macchina che fuori a guardarla....
poi volendo ben guardare l'unica cosa di brutto che ha la scirocco è lo stemma VW sul cofano.... avesse avuto i 4 anelli sarebbe molto più bella della TT.....
infatti il dubbio mi resta solo perchè non mi garba molto il marchio, per estetica e interni la scirocco mi piace molto di più della TT ed è anche meno claustrofobica.....
Mi trovi d'accordo ;)
 
mel":1v7h30o9 ha detto:
bigdsc39671280.jpg




bigdsc39881280.jpg




quale scegliete?
io sciroppo tutta la vita!
Tra le due anche io Sciropperei. :D :D :D :D
 
..vedo che vi è piaciuto che l'ho ribattezzata sciroppo :asd)

che stupidata non farla integrale la sciroppo R.. :sic)
 
Maddai ragazzi volete scherzare? Non esiste nemmeno il paragone....scirocco tutta la vita

1976_vw_scirocco_mk1_lagunblue.jpg


:sedia) :sedia)
 
quella anni '70 era veramente un cadavere....fortuna che non sono rimasti sulla stessa linea.... :asd)
una domanda da un milione di dollari, visto che leggendo qua e là ho trovato risposte parecchio variegate....
dispositivi elettronici di "aiuto alla guida" diciamo....sapete quali monta? se tutte le versioni sono uguali? e quali sono disinseribili veramente e non solo + permissivi?! :D
gracias... :OK)
 
Ale.147":3cuz92qe ha detto:
quella anni '70 era veramente un cadavere....fortuna che non sono rimasti sulla stessa linea.... :asd)
una domanda da un milione di dollari, visto che leggendo qua e là ho trovato risposte parecchio variegate....
dispositivi elettronici di "aiuto alla guida" diciamo....sapete quali monta? se tutte le versioni sono uguali? e quali sono disinseribili veramente e non solo + permissivi?! :D
gracias... :OK)

ESP+ASR BOSCH di ultima generazione di serie su tutte.
escludibile solo ASR, l'ESP sembra che si reinserisca da solo ultre i 40KM/h

sulla R e probabilmente sulla nuova 2.0 210cv ci sarà l'XDS, stessa cosa dell'E-Q2
 
ah che 2 balls....infatti avevo sentito sta cosa dell ESP non disinseribile praticamente ma speravo non fosse così....
la funzione dello sterzo "intelligente" quindi non sarebbe presente?
 
Ale.147":1uafu0ik ha detto:
ah che 2 balls....infatti avevo sentito sta cosa dell ESP non disinseribile praticamente ma speravo non fosse così....
la funzione dello sterzo "intelligente" quindi non sarebbe presente?

non so cos'è.... se me lo spieghi mi informo.... :D
 
l'ho chiamato io così perchè non so come si chiama di preciso...comunque quella funzione, penso collegata all ESP, che ti da una leggera sterzata indicandoti la direzione da seguire (controserzo) in caso di sbandata del posteriore....avevo letto che fosse presente ma nn so di preciso.....
comunque speravo ci fossero meno diavolerie o comunque fossero esludibili totalmente ma vedo che non è così... :(
 
Alex629":uyy91cmp ha detto:
Io, invece se avessi una tot cifra e con quella cifra potessi scegliere tra un' auto media super full optional e una di classe superiore versione base o poco più, scelgo la prima ad occhi chiusi :) .
benissimo...io sono da Porsche GT3...tu da P. Turbo..;)
 
Top