VW Scirocco

La TT dalla sua ha che è audi, ma se devo essere sincero preferisco in quasi tutto la scirocco...

la scirocco 2.0TFSI DSG viene 28.800
La TT 2.0TFSI S-Tronic viene 38.581

praticamente 10.000 euro di differenza, ci sta dentro una panda... :matto)
 
Gud":2tire19m ha detto:
La TT dalla sua ha che è audi, ma se devo essere sincero preferisco in quasi tutto la scirocco...

la scirocco 2.0TFSI DSG viene 28.800
La TT 2.0TFSI S-Tronic viene 38.581

praticamente 10.000 euro di differenza, ci sta dentro una panda... :matto)

senza contare poi che qualsiasi optional audi costa un rene.....
più di 2.000€ per dei cerchi da 18" sono un'eresia! :?:

Comunque la svalutazione è vero, sicuramente la scirocco si svaluterà percentualmente molto di più.... ma di sicuro non recupero i minimo 10.000€ che ho messo in più all'acquisto all'atto di vendita......

Forse la vedi così perchè preferisci nettamente la TT alla scirocco, ma per me che internamente ed esternamente preferisco la scirocco e comprerei la TT solo per il marchio l'affare non è interessante......

Comunque il tuo resta sempre un punto di vista condivisibile....

PS: io con quei 10.000€ stavo pensando ad una integra type-r da svuotare internemente, da montare slick e da sbattere in pista la domenica..... :asd)
 
ma si trovano TT 2.0 vecchie di 1 anno e mezzo a circa 27 mila euro....macchine che hanno perso più di 5000 euro in un anno... :scratch)
 
Cervantes":3kzohnny ha detto:
ma si trovano TT 2.0 vecchie di 1 anno e mezzo a circa 27 mila euro....macchine che hanno perso più di 5000 euro in un anno... :scratch)

m adesso si trovano anche scirocco vecchie di un'anno a 20.000€ il problema è che non sono come le voglio io.....

Il discorso semestrali e km 0 ormai vale sia per una che per l'altra.... quello che manca alla scirocco è l'usato di 2/3 anni ma non lo prendo più in considerazione io personalmente....
 
Cervantes":39ld94c9 ha detto:
comunque si trovano anche TT sui 30-34 k euro...km zero....con molti accessori... :love)

Interessante....... :elio)

Mi passi i link se ne trovi qualcuna messa bene a 30/32k€?
2/4k € in più per gli anelli li potrei anche spendere.......
 
Alex629":11km1i5f ha detto:
ranf87":11km1i5f ha detto:
Cervantes":11km1i5f ha detto:
comunque si trovano anche TT sui 30-34 k euro...km zero....con molti accessori... :love)

Interessante....... :elio)

Mi passi i link se ne trovi qualcuna messa bene a 30/32k€?
2/4k € in più per gli anelli li potrei anche spendere.......
Curiosità, che cos'è l'advanced plus? Un allestimento?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164988190
:scratch)
Molto bella :elio)
 
Alex629":39lgyhdi ha detto:
ranf87":39lgyhdi ha detto:
Cervantes":39lgyhdi ha detto:
comunque si trovano anche TT sui 30-34 k euro...km zero....con molti accessori... :love)

Interessante....... :elio)

Mi passi i link se ne trovi qualcuna messa bene a 30/32k€?
2/4k € in più per gli anelli li potrei anche spendere.......
Curiosità, che cos'è l'advanced plus? Un allestimento?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164988190
:scratch)

Si, è il più completo.... ma dicimao che già l'advanced a me va bene.....
Forse ne ho trovata una... 31.000€ s-tronic, cerchi 19" e pacchetto s-line....
Gli cambio la radio patacca ed è quasi perfetta...... :asd)

peccato che è lontano..... magari lo chiamo....
 
Alex629":1lnvm8ma ha detto:
ranf87":1lnvm8ma ha detto:
Si, è il più completo....
Il più completo? :scratch) Coi sedili in canapa? :lol:

be ma si sa che in audi ogni optional te lo fanno pagare come organi di contrabbando.....

con l'allestimento migliore ti trovi i cerchi del 16" non pensare..... è gia bello che non montino i lattoni..... :asd)

Se vuoi la roba seria devi prendere il pacchetto S line COMPLETO (non quello estetico interno) che ti da quasi tutto al semplice costo di un rene, una milza, una mano e la tibia dx....... :asd)
 
ranf87":3falq17j ha detto:
Alex629":3falq17j ha detto:
ranf87":3falq17j ha detto:
Si, è il più completo....
Il più completo? :scratch) Coi sedili in canapa? :lol:

be ma si sa che in audi ogni optional te lo fanno pagare come organi di contrabbando.....

con l'allestimento migliore ti trovi i cerchi del 16" non pensare..... è gia bello che non montino i lattoni..... :asd)

Se vuoi la roba seria devi prendere il pacchetto S line COMPLETO (non quello estetico interno) che ti da quasi tutto al semplice costo di un rene, una milza, una mano e la tibia dx....... :asd)
Beh piuttosto che vedere una TT con quei sedili do anche un polmone ma devono essere di pelle :asd)
 
ranf87":bdmbcffs ha detto:
Si, è il più completo.... ma dicimao che già l'advanced a me va bene.....
Forse ne ho trovata una... 31.000€ s-tronic, cerchi 19" e pacchetto s-line....
Gli cambio la radio patacca ed è quasi perfetta...... :asd)

peccato che è lontano..... magari lo chiamo....
IMHO già sarebbe un'ottima idea :spin)

@Alex: esagerato dai :ka)
 
francescoalfa":33xqoltp ha detto:
@Alex: esagerato dai :ka)
No beh partendo sempre dal fatto che gusti son gusti, io se dovessi comprare un auto del genere che già inizia ad andare un po' fuori dai normali standard non la vorrei con quei sedili manco se me la regalano, davvero. Come del resto i 16 su una TT non dovrebbero nemmeno esistere imho :ka) è ridicolo.
 
bigdsc39671280.jpg




bigdsc39881280.jpg




quale scegliete?
io sciroppo tutta la vita!
 
anch'io tra le due VW andrei di Sciroppo ( :asd) fa bene anche alla gola), poichè la Golf di linea non ha più quel granchè di sportivo a mio avviso dai tempi della 4° serie.
 
ranf87":24uksury ha detto:
Interessante....... :elio)

Mi passi i link se ne trovi qualcuna messa bene a 30/32k€?
2/4k € in più per gli anelli li potrei anche spendere.......

Per Ranf:
ci sono due pagine di auto fino ai 34 mila euro....;)
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I

Per gli altri "figarini":

se ti fanno lo sconto, però si incomincia a rompere sulla accessorino mondaiolo che non c'è, sul cerchietto da 19 cromato che sarebbe meglio,sulla radio touch al posto della radio galena, su tutta pelle valletta altrimenti metà pelle/alcantara inizia a puzzà....
allora barbun non conviene mettersi sul configuratore audi????????????
 
Top