Non so se siete dei fissati della pelle o se li prendete per dare un tocco di sportività, ma se vedete i sedili del pack sport con i fianchetti in alcantara e la striscia centrale di tessuto a nido d'ape con il guscio posteriore ricoperto in pelle (penso finta ma al tatto da la stessa senzazione della pelle vera) penso che cambiate idea.... sono stupendi, comodissimi e molto contenitivi è stata la prima cosa che mi ha fatto innamorare di quella macchina......
Se non li avete già visti vi consiglio di vederli.....
Per quanto riguarda il DSG sul 1.4 sembra che non supporti bene aumenti di coppia, cioè è già al suo limite di coppia.... se avete intenzione di rimappare il 1.4 meglio dirigersi sul manuale, altrimenti è un OTTIMO cambio.
I 18 li consiglio perchè ha il passaruota talmente grande che con il 17 purtroppo sembra vuoto, anche se il 17 come prestazioni sarebbe stato l'ideale.
I bixeno costano un rene ma sono stupendi! :love)
consiglio anche la ruota di scorta che viene sui 60€ e il pack luci e visibilità che con 160€ mette sensori luce, sensori pioggia, luci di cortesia ovunque e specchietto fotocromatico. un affare!
la radio RCD 510 costa 300€ ma ha tutto, touchscreen, mp3, slot per memorie SD, aux e fa visualizzare tutte le impostazioni del clima e soprattutto da la visualizzazione dei sensori di parcheggio con i disegnini. molto intuitiva per parcheggiare.
Altri consigli non saprei, anzi ,si. non mettete il cruis eche aftermarket costa 80€ di leva + abilitazione tramite VAG.......
X presta: ti ho chiesto quella cosa perchè stamattina in ufficio mi ha chiamato da quel bar un cliente che si chiamava Presta..... o detto sai sa mai..... :asd)