VW Scirocco

allora mi rimetto alla clemenza del tempo... :D

Dal lato del portafoglio spero che vendano le scirocco, dall'altro spero di che preferisoc avere una macchina esclusiva.....
adesso quando ne passa una si girano tutti a guardarla... se diventasso un'auto comune non farebbe più lo stesso effetto....

Mah... la tenuta di valore della golf V GTI non è stata un granchè... attualmente si trovan oesemplari di 2 anni e pochi km, complete di tutto a 16-17 mila euro...tanto che ci ho fatto più di una volta un pensierino... le macchine di alta cilindrata benzina non tengono il valore...nè vw, nè altre. Almeno fino ad ora.

cn73":12ke9b3g ha detto:
Mah... la tenuta di valore della golf V GTI non è stata un granchè... attualmente si trovan oesemplari di 2 anni e pochi km, complete di tutto a 16-17 mila euro...tanto che ci ho fatto più di una volta un pensierino... le macchine di alta cilindrata benzina non tengono il valore...nè vw, nè altre. Almeno fino ad ora.

quoto...perfino le GTI 30 anniversary da 230 cv che dovrebbero essere più rare ed esclusive sono calate parecchio.

occhio però mi parlate della Golf 5.... la golf 5 seppur molto ben vista.... non ha avuto il successo sperato.... in sostanza se la metti in vendita in proporzione non prendi come per la golf 4!!...

Iroc":tbaqlh9z ha detto:
occhio però mi parlate della Golf 5.... la golf 5 seppur molto ben vista.... non ha avuto il successo sperato.... in sostanza se la metti in vendita in proporzione non prendi come per la golf 4!!...

Beh,dipende....secondo il punto di vista di molti,qui dentro,basta che sia una Golf,oppure una tedesca,e non si svaluta,anzi,sono assegni circolari su 4 ruote.. :lol:

Beh diciamo che le golf TDI tengono abbastanza..se non altro si recupera quello che si spende in piu' per mancanza di abbondanza di km 0, sconti eccessivi, sconti dipendnenti, ecc...

Chi perde di più la golf o la 147??
Fate i vostri calcolcoli mentali, e poi rispondetemi.
Grazie. :OK)

ultimi rumors sulla scirocco:

dalla settimana 22 partirà la produzione dle MY2010 che porterà un leggero restyling interno.

La scirocco acquisterà il volante e la plancia della GTI nuova serie VI.

Le foto si possono visionare sul sito della VW in tedesco....
A me piacie di più sia il nuovo volante che la nuova plancia....
comparirà anche la motorizzaizione diesel da 170cv già annunciata.

della 211cv benzina invece nessuna notizia.... :cry: la sfiga mi assiste..... :evil:

Dovrebbere essere questa la nuova plancia, l'ho trovata sul sito VW tedesco
In pratica Volante e e cruscotto della nuova Golf
sc01402009660x420.jpg

ranf87":3swg8h0t ha detto:

dalla settimana 22 partirà la produzione dle MY2010 che porterà un leggero restyling interno.

ma come, già la modificano???? :?:

yugs":3v3cdb2a ha detto:
ranf87":3v3cdb2a ha detto:

ma come, già la modificano???? :?:

Ti stupisci? :lol: Come Audi quando ha messo le calandre single-frame sulla A3 appena uscita! :asd)

in effetti il gruppo VW ha questa abiutdine.... appena c'è una novità la si applica a tutta la gamma....

basta vedere una golf V ultima serie e una golf V prima serie... sembrano 2 macchine diverse.... :D

da un lato è un difetto perchè ti fa sentire presto con una auto vecchia. dall'altro però non ti costringe a restare con la tecnologia e il desing degli anni dell'uscita dell'auto....

sinceramente oggi come oggi vedere il connect mi fa tristezza.... è sempre lo stessa da quando è uscita la 147.....
il volante che ho semrpe apprezzato in conftonto alla concorrenza sembra quello di un pullman anni 30..... :cry:

diciamo che il giusto sarebbe una via di mezzo tra VW e fiat.... :asd)

cn73":1jrpcrxt ha detto:
Nel MY 2010 cambia solo il volante e l'illuminazione della strumentazione che diventa bianca...

Si, praticamente volante e plancia(faccio sempre confusione tra plancia e cruscotto :asd) comunque intendo il quadro dove ci sono contagiri, tachimetro,benza, temperature e display) della nuova GTI.

a mio avviso il volante è nettamente più bello. il display bianco anche, l'illuminazione del quadro era bianca anche prima.... ma le lancette erano più belle quelle della golf V rispetto a quelle della VI..... penso che in generale però sia migliorata...

io intanto mi sto rodendo ad aspettare sto benedetto €5 che non si sa quando arriva, ognuno dice la sua.....
maledetta unione europea e maledetto ecopass..... :evil: