Alex629
Nuovo Alfista
:nod) E' davvero bellissima anche secondo me Se poi la confronti col vecchio modello è proprio la fine del mondo :asd)cn73":npn957jt ha detto:la Megane Coupè (ma quanto cavolo è bella!!)
:nod) E' davvero bellissima anche secondo me Se poi la confronti col vecchio modello è proprio la fine del mondo :asd)cn73":npn957jt ha detto:la Megane Coupè (ma quanto cavolo è bella!!)
Costo?ranf87":1uz0erav ha detto:NEWS DAL FRONTE MOTORI
Sembra che per gli inizi di giugno arrivi sulla scirocco il "nuovo" 2.0TFSI da 210cv €5 della nuova GTI, più qualche modifica interna del display e forse anche proiettori posteriori a led....
aspetterò sicuramente giugno....
Alex629":2hpftf5u ha detto:Costo?
cn73":29packe0 ha detto:Ma la fonte di queste info? :ka)
ranf87":23o5sq94 ha detto:Alex629":23o5sq94 ha detto:Costo?
Le modifiche sulla plancia sono in comune a tutte le versioni e non apportano nessun costo....
il motore da 210cv sostituisce il 200cv €4 quindi non dovrebbe apportare nessun costo. però magari con la scusa dei fari a led alzano di qualcosina il listino... ma non penso sia il momento di esagerare con i rialzi.
probabilmente finirà che i fari restano uguali e non ci sarà nessun aumento ma solo un aggiornamento del 2.0TFSI all'euro 5 e le plance stile golf VI per tutti.....
Certo che non è stata una bella mossa commercializzare il "vecchio" 2.0TFSI solo per così pochi mesi....
mikko":187h4xum ha detto:ranf87":187h4xum ha detto:Alex629":187h4xum ha detto:Costo?
Le modifiche sulla plancia sono in comune a tutte le versioni e non apportano nessun costo....
il motore da 210cv sostituisce il 200cv €4 quindi non dovrebbe apportare nessun costo. però magari con la scusa dei fari a led alzano di qualcosina il listino... ma non penso sia il momento di esagerare con i rialzi.
probabilmente finirà che i fari restano uguali e non ci sarà nessun aumento ma solo un aggiornamento del 2.0TFSI all'euro 5 e le plance stile golf VI per tutti.....
Certo che non è stata una bella mossa commercializzare il "vecchio" 2.0TFSI solo per così pochi mesi....
non è stata nemmeno bella la mossa di mettere la plancia della EOS quando c'era già bella che pronta quella della GOLF VI (molto piu riuscita e curata)..secondo me viste le vendite stanno ricorrendo ai ripari..anche perchè cambiare gli interni dopo 6 mesi non mi sembra una cosa normale.
pierluigi84":2675ohna ha detto:4ruote di febbraio nel confronto a tre civic type r, scirocco 2.0 tsi e Bmw 120
0-100km/h scirocco 2.0 tsi 6,7 sec
direi un ottimo risultato ed a mio avviso più veritiero di quello rilevato da Auto
grazie mille... io avevo trovato anche sciroccomania.... però sono troppo frammentati questi gruppi...
ci sono forum a palate ma tutti poco popolati e anche organizzati malino.....
sono abituato troppo bene con il virtual..... :cry:
Iroc":20tsj4ah ha detto:grazie mille... io avevo trovato anche sciroccomania.... però sono troppo frammentati questi gruppi...
ci sono forum a palate ma tutti poco popolati e anche organizzati malino.....
sono abituato troppo bene con il virtual..... :cry:
beh dai...tranquillo... un po' alla volta si "ingrandisce".... comunque valuta che la Scirocco è un'auto di "nicchia" di conseguenza è difficile che avremo migliaia di utenti... ma ovviamente chi vivrà vedrà
Iroc":27wubt5q ha detto:Guarda , ho letto su una news tedesca (purtroppo non ricordo più dove) che la scirocco TERRA' BENE il prezzo e già lo dimostra con i primi semestrali da quanto pare!! Si diceva che nell'arco di 3 anni la vettura era rivendibile a buon prezzo.... e questo può farmi solo che piacere
Per quanto riguarda i motori , si saranno gli stessi... ma la scirocco costa circa 1000 € in più (poi varia da concessionaria a concessionaria).