Volkswagen Golf GT 1.4 da 170cv!!

SS 65 is my home":1xca73ra ha detto:
La 118d non la danno per 200 effettivi?
La jtd 115 non dovrebbe superare i 190 effettivi...
Quindi pensavo che la 118d andasse di più di una jtd8v...tutto qui...

Occhio al regolamento.. ;) e cmq il jtd arriva a 185 da riviste..
La 118d,l'anno scorso prima dell'estate,ha fatto 1 magra figura in pista.. :sarcastic)
 
teknomotion":lv5349ul ha detto:
SS 65 is my home":lv5349ul ha detto:
La 118d non la danno per 200 effettivi?
La jtd 115 non dovrebbe superare i 190 effettivi...
Quindi pensavo che la 118d andasse di più di una jtd8v...tutto qui...

Occhio al regolamento.. ;) e cmq il jtd arriva a 185 da riviste..
La 118d,l'anno scorso prima dell'estate,ha fatto 1 magra figura in pista.. :sarcastic)

Non solo in pista ha fatto una magra figura...
Tranquillo, non vado oltre il regolamento, ho solo detto che una 118d è data per 200 mentre una jtd per 191 ( e dalle riviste anche meno)...quindi pensavo che una 118d andasse di più di una jtd...
Evidentemente l'alfa non è l'unica che rubacchia un po sui dati dei diesel...
 
teknomotion":26gba4hb ha detto:
La 118d,l'anno scorso prima dell'estate,ha fatto 1 magra figura in pista.. :sarcastic)


Ah già la strabiliante vittoria di qualche secondo su 24h, dopo che la 118d è stata penalizzata di un bel po' per un'irregolarità... questo dimostra la superiorità di un'auto :p
 
Mollan":21ou5qwk ha detto:
Ah già la strabiliante vittoria di qualche secondo su 24h, dopo che la 118d è stata penalizzata di un bel po' per un'irregolarità... questo dimostra la superiorità di un'auto :p

La sconfitta è una sconfitta :ka) o vuoi cambiare le regole come hanno fatto nel WTCC x favorire BMW..? ;) :ka) E poi che discorso è???Un'auto uscita molti anni prima ha battuto una molto + recente partita x stravincere..x favore,non far ridere come al solito.. ;)
 
teknomotion":1z3t8hne ha detto:
La sconfitta è una sconfitta :ka) o vuoi cambiare le regole come hanno fatto nel WTCC x favorire BMW..? ;) :ka) E poi che discorso è???Un'auto uscita molti anni prima ha battuto una molto + recente partita x stravincere..x favore,non far ridere come al solito.. ;)


Come sempre rigiri la frittata...

visto che non era una competizione sportiva...ma una prova di durata...la 118d sarebbe arrivata prima senza quella penalizzazione. nonostante questo è riuscita ad arrivare a 3secondi dalla 147 ts...
Poi sul fatto che la 147 sia un'ottima macchina concordo...ma che tu tiri fuori sta 24h di auto (un po' come gavi tira fuori il master test) è un po' ridicolo...
 
Mollan":hoiifcrt ha detto:
Come sempre rigiri la frittata...
visto che non era una competizione sportiva...ma una prova di durata...la 118d sarebbe arrivata prima senza quella penalizzazione. nonostante questo è riuscita ad arrivare a 3secondi dalla 147 ts...
Poi sul fatto che la 147 sia un'ottima macchina concordo...ma che tu tiri fuori sta 24h di auto (un po' come gavi tira fuori il master test) è un po' ridicolo...

MA NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
Sei il principe delle frittate,ti hanno anche dato il diploma!! :ka) Fa male ammettere la sconfitta,la BMW ha perso e stop..semmai sei tu gavi al contrario..visto che anche dove non c'entra niente tiri sempre fuori il discorso BMW :tired) :tired) la perfezione assoluta!!!!Sai come si è svolta la gara..?Sai che la tua fantastica TP sul bagnato rimaneva dietro?Sai che la 147 montava l'assetto comforto e che ha vinto la gara senza nessun ausilio elettronico,visto che dopo qualche ora sulla 147 hanno smesso di funzionare?????Informati prima di sparare a caso!!!!BMW ha perso e basta :nod) e poi le gare di regolarità non le vincono i diesel???? :sgrat) :sgrat) Per favore dai!!Se è venuto fuori il discorso della 118 c'entra in questo caso,sig. FRITTATA ;)
 
Felix7":phixqi92 ha detto:
Tigre 147":phixqi92 ha detto:
Dai che il 1.4 T-JET della Fiat (da 120cv e 150cv) può essere una valida alternativa a questa Golf! :OK)

Si, con 20 cavalli in meno! :derid)

Intendo dire che , se non altro, può competere. ;)
Ho già ribadito più volte che io stravedo per una Golf con questo motore, tuttavia una Bravo o una 147 (o 149) con il 1.4 t-JET da 150cv permette se non altro un minimo di concorrenza, no?
 
Si, so come si è svolta la gara...e so anche dei 2 minuti di penalizzazione per la 118d. So anche che la 116i montava delle 195 runflat ...contro le 215 delle 2 147. Il miglior giro poi è della Civic, seguita dalla 118d con runflat.

Però certo...per una penalizzazione la 147 è la migliore.

Credi pure quello che vuoi...però se Alfa va a rotoli...è colpa dei manager che la pensano come te, coi paraocchi.
Però se a te va bene...continua pure. :OK)


P.s. se tiro in ballo spesso BMW...è perchè dovrebbe essere il target a cui Alfa, secondo me dovrebbe aspirare.
Ma forse è meglio fare come te, le TP si girano, le VW si rompono, le jap sono brutte. Magari così si riescono a vendere più Alfa nel mondo...

Saluti :OK)
 
Tigre 147":3epjfeb2 ha detto:
Felix7":3epjfeb2 ha detto:
Tigre 147":3epjfeb2 ha detto:
Dai che il 1.4 T-JET della Fiat (da 120cv e 150cv) può essere una valida alternativa a questa Golf! :OK)

Si, con 20 cavalli in meno! :derid)

Intendo dire che , se non altro, può competere. ;)
Ho già ribadito più volte che io stravedo per una Golf con questo motore, tuttavia una Bravo o una 147 (o 149) con il 1.4 t-JET da 150cv permette se non altro un minimo di concorrenza, no?

Con venti cavalli in meno non competi. Anche perchè ora che uscirà sto fantomatico t-jet, il TSI avrà già avuto il secondo step di potenza.
 
fillojtd":2emgblhe ha detto:
33Boxer":2emgblhe ha detto:
E' vero che il gruppo Fiat sui motori a benzina è indietro rispetto alla migliore concorrenza... ma alla migliore, perché non è che Opel, PSA, Ford, etc siano messi meglio.

Fra poco arriveranno finalmente i motori jts turbo che ci riscatteranno da Cenerentola sul mercato dei propulsori a benzina. Ricordo però che tra i propulsori a gasolio, quelli Fiat sono tra i migliori.

Ciao!
sinceramnete sia la PSA che la ford che la opel sono messe meglio hanno dei bei motorini come il 2.0 turbo dell'astra da 240cv la psa ha il 2.0 aspirato da 177cv e il nuovo 1.6 turbo ora solo la ford non è messa benissimo anche se però pure lei ha la versione sportiva della focus...


Sì, calcolando che la focus per avere una versione spinta ha dovuto adottare un propulsore da 2500 cc T 20v a paragone con le altre case che utilizzano un 2000 cc o addirittura 1800 (seat leon, audi s3 anche se ormai sparita).
Cmq secondo me in fatto di propulsori le giapponesi sono davvero davvero molto avanti poi seguiti dai tedeschi e poi da noi.
 
Mollan":16d1vkz5 ha detto:
Si, so come si è svolta la gara...e so anche dei 2 minuti di penalizzazione per la 118d. So anche che la 116i montava delle 195 runflat ...contro le 215 delle 2 147. Il miglior giro poi è della Civic, seguita dalla 118d con runflat.
Però certo...per una penalizzazione la 147 è la migliore.
Credi pure quello che vuoi...però se Alfa va a rotoli...è colpa dei manager che la pensano come te, coi paraocchi.
Però se a te va bene...continua pure. :OK)
P.s. se tiro in ballo spesso BMW...è perchè dovrebbe essere il target a cui Alfa, secondo me dovrebbe aspirare.
Ma forse è meglio fare come te, le TP si girano, le VW si rompono, le jap sono brutte. Magari così si riescono a vendere più Alfa nel mondo...
Saluti :OK)

Di certo non sono un lecchino delle BMW come fai tu in tutte le discussioni,e venditi allora quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 147 e comprati una serie1!!!!!!!!!!!!Così la finisci di dire cose senza senso..se l'Alfa si ispirasse a BMW di SICURO io non l'avrei presa,tranquillo.. :OK) Le BMW si girano..?NO sono dei binari.. :OK) Mai detto niente sulle Jap,anche se non mi piacciono,ma almeno non le confronto quando non c'entrano niente!!E questo è un forum Alfa,fino a prova contraria..hai anche abbastanza rotto..
 
teknomotion":f3s5lkv8 ha detto:
Di certo non sono un lecchino delle BMW come fai tu in tutte le discussioni,

Semplicemente l'opposto :)

e venditi allora quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 147 e comprati una serie1!!!!!!!!!!!!

L'ho provata e non mi è piaciuta

se l'Alfa si ispirasse a BMW di SICURO io non l'avrei presa,tranquillo..

contento tu...

ma almeno non le confronto quando non c'entrano niente!!

a me sembra di aver letto:
teknomotion":f3s5lkv8 ha detto:
La 118d,l'anno scorso prima dell'estate,ha fatto 1 magra figura in pista.. :sarcastic

e ho semplicemente risposto che se una magra figura sono 25 secondi presi da un diesel, con le runflat, dopo una penalizzazione di 2 min (oltre un giro credo)...siamo messi male...



E questo è un forum Alfa,fino a prova contraria..hai anche abbastanza rotto..

Questo secondo me non significa forum coi paraocchi. Forse sbaglierò io a tirar sempre in ballo BMW, però lo faccio solo perchè un'alfa io la vorei come e dove è BMW ora...e non a raccimolare motori in australia, ad andare al risparmio su tutto e a tirare a campare con le vendite in Italia. Visto che l'estetica da un po' di anni a questa parte c'è...diamoci una sveglia...
Comunque tekno non ce l'ho con te...è solo che mi irrita il fatto di quelli che appena c'è occasione per criticare gli altri sono in prima linea con battutine sarcastiche...mentre quando c'è da farsi un esame di coscienza sui problemi della propria marca...spariscono.
 
Te lo dico x la seconda volta..se ti piacevano le BMW FESCION potevi prendertene una,almeno non venivi qui a stressare su un forum ALFA.. ;)
2)Non sei un lecchino BMW,vuoi che facciamo 1 sondaggio..? ;)
3)Le scelte che ha fatto Fiat ai tempi sono state scellerate,ed allora?Se non c'erano i soldi,cosa facevano,chiudevano solo x farti un favore???Dai!!!!!!!!
4)Certo che sono contento,almeno so che limiti ha la mia auto e non ho paura di DISATTIVARE nessun controllo.. :ka)
4)La BMW ne ha fatte 2 di magre FIGURE,vedasi anche la versione a benzina,le gomme non c'entrano niente!!!Sai che c'è gente che va + veloce in pista con i 15"???Prova ad informarti/2 :ka)
5)Battutine???Per favore,vai a farle su bmwpassion,poi vedrai.. :crepap)
 
Le gomme comunque Mollan non erano Runflat ma erano Michelin Pilot Exalto per tutte, alcune montavano invece le Energy come la 116i. Ma la scelta l'han fatta i team...ergo se han pensato che sulla 116i era meglio mettere le Energy al posto delle Exalto avran pure avuto i loro motivi.
 
il matto":3m2iw93b ha detto:
Le gomme comunque Mollan non erano Runflat ma erano Michelin Pilot Exalto per tutte, alcune montavano invece le Energy come la 116i. Ma la scelta l'han fatta i team...ergo se han pensato che sulla 116i era meglio mettere le Energy al posto delle Exalto avran pure avuto i loro motivi.

Si confermo, montavano le Exalto !!! Anche la 147 che ha vinto le montava :)

(le monta anche la mia :OK) )
 
Anche io Exalto 2 e posso solo lodarle. Con l'assetto rigido forse sono le migliori gomme che puoi mettere in quanto la spalla del pneumatico non è rigida come Bridgestone o Pirelli....
 
Top