Volkswagen Golf GT 1.4 da 170cv!!

Mollan":7oz4q60u ha detto:
E ma Fiat per mancanza di money aveva venduto il brevetto a Bosch...
e infatti fece l'accordo con la bosche che non poteva vendere la tecnologia common rail al gruppo VW per motori di cilindrata inferiore ai 2000cc fino al 2005 credo!!poi ora la Vw è costretta ad usare il common rail perchè con l'iniettore pompa non rientrerebbe nelle normative euro5
 
Mollan":3jq95gxs ha detto:
Bòòò sinceramente non credo...

Alla fine è Bosch che ha fatto un favore a fiat dandole soldi...

poteva benissimo dirle di no...
invece penso proprio di no è come se io trovasssi una miniera d'ora,ma non ho i mezzi per estrarlo quindi mi metto daccordo con una società in modo da dividere le spese ma anche i guadagni!!questo si chiama accordo!!la fiat avrà concordato con la bosch anche economicamente :OK)
 
fillojtd":2y64r5hp ha detto:
Mollan":2y64r5hp ha detto:
Bòòò sinceramente non credo...

Alla fine è Bosch che ha fatto un favore a fiat dandole soldi...

poteva benissimo dirle di no...
invece penso proprio di no è come se io trovasssi una miniera d'ora,ma non ho i mezzi per estrarlo quindi mi metto daccordo con una società in modo da dividere le spese ma anche i guadagni!!questo si chiama accordo!!la fiat avrà concordato con la bosch anche economicamente :OK)
Quindi la mia non è un ipotesi campata in aria...
Non ce niente di ufficiale?
 
Che quelli del video siano due imbecilli è palese... :nono02)
E però altrettanto palese che questo motore è un piccolo gioiello. :love)
Sono iscritto oltre che qui anche al forum della Golf V, ed i possessori della Golf GT 1.4 sono veramente entusiasti della macchina, compreso il webmaster mc0676 che ogni tanto scrive anche qui.

Ora come ora se avessi la disponibilità economica per comprare una macchina del segmento C opterei al 100% per questa Golf, il cui motore unisce costi di gestione accettabili a prestazioni eccellenti. La curva di coppia fino a 4500 giri è piatta come la pianura padana.

Speriamo che il nuovo 1.4 Turbo della Fiat, che verrà montato per prima sulla nuova Bravo si faccia valere alla grande! :OK)
 
Credo ke per l'accelerazione il fatto ke sia turbo influisca molto....
Magari se era un 170cv aspirato non aveva subito una spinta cosi....
Vi faccio un esmpio..
una Clio rs modello vekkio,2.0 20v 185 cv non ha una spinta simile(lo so,cel ha un mio amico)...
Ora non conosco i dati relativi 0\100 ecc ma ha poca importasza
 
Marco22":32ninbfl ha detto:
Credo ke per l'accelerazione il fatto ke sia turbo influisca molto....
Magari se era un 170cv aspirato non aveva subito una spinta cosi....
Vi faccio un esmpio..
una Clio rs modello vekkio,2.0 20v 185 cv non ha una spinta simile(lo so,cel ha un mio amico)...
Ora non conosco i dati relativi 0\100 ecc ma ha poca importasza
La II legge di Newton (o meglio II principio della dinamica) non è "razzista", non conta nulla se è turbo, aspirato, wankel o a lame rotanti :nod)
 
Marco22":2rntkcy6 ha detto:
Credo ke per l'accelerazione il fatto ke sia turbo influisca molto....
Magari se era un 170cv aspirato non aveva subito una spinta cosi....
Vi faccio un esmpio..
una Clio rs modello vekkio,2.0 20v 185 cv non ha una spinta simile(lo so,cel ha un mio amico)...
Ora non conosco i dati relativi 0\100 ecc ma ha poca importasza

Anche se non ha importanza i dati dichiarati dalla casa sono 7,9 secondi di accelerazione e 220 di velocità massima.
 
InterNik":1gtdz0ee ha detto:
Marco22":1gtdz0ee ha detto:
Credo ke per l'accelerazione il fatto ke sia turbo influisca molto....
Magari se era un 170cv aspirato non aveva subito una spinta cosi....
Vi faccio un esmpio..
una Clio rs modello vekkio,2.0 20v 185 cv non ha una spinta simile(lo so,cel ha un mio amico)...
Ora non conosco i dati relativi 0\100 ecc ma ha poca importasza
La II legge di Newton (o meglio II principio della dinamica) non è "razzista", non conta nulla se è turbo, aspirato, wankel o a lame rotanti :nod)

Difatti la mia non era una affermazione ,ma una supposizione..
Magari pero quel motore turbo ha un erogazione migliore diciamo,nello 0\ 100kmh, rispetto ad un aspirato :ka)
 
mcmoff":3g3gr037 ha detto:
33Boxer":3g3gr037 ha detto:
Spinge bene non c'è che dire... però non è che il mio 1.8 poi spinga molto meno...

ma piantala :asd)

Dillo che ti rode che il mio TS spinge come il tuo JTS anche se ha 15 cv in meno... :asd)

Scherzi a parte, era solo per dire che il 1.4 del video è sicuramente originale ed ha un'erogazione assolutamente veritiera per quel motore. :OK)
 
Top