teknomotion
Nuovo Alfista
ilplay":3lx5dqj7 ha detto:a me fa i 9 al litro a torino andando piano :ka)
Colpa della blu-super..
ilplay":3lx5dqj7 ha detto:a me fa i 9 al litro a torino andando piano :ka)
ilplay":2byrwdz4 ha detto:non credo...... :cry: :cry:
awe":qz88r7vb ha detto:Basterebbe un 1.6/1.8 decente con consumi "normali" !!!
Pensate che il mio 1.6 105cv consuma come un M3, non è una cosa normale !!!!!!!!
Capitan Aima":309m4jce ha detto:Beh questo è solo il primo motore di una serie che per quanto ne so stanno arrivando... Vedi Fiat che farà o un 1.4/1.6 da 170/180 CV... Il fatto dell'affidabilità sarà curioso perchè se funziona bene la centralina che controlla i due sistemi è ok... Per quanto ne so una centralina elettronica (tipo quella dell'ESP) ormai non da + noie.. Ai posteri l'ardua sentenza... (che poi chi so sti posteri non l'ho ancora capito... :culo) :culo) :culo) )
awe":2sjjvrai ha detto:Be il sistema di stacco del compressore è una semplice puleggia con frizione elettromeccanica...in pratica attacca e stacca in base al numero di giri del motore (oppure in base alla pressione nei collettori). Tutti i mercedes compressor gia funzionano in questo modo... :OK)
La cosa più logica è che PRIMA venga posta in rotazione la turbina e POI staccato il volumetrico, una volta raggiunto un regime "accettabile".Gheroppa":1l3egi4d ha detto:Non esiste che a tot regime si stacchi il volumetrico e POI parta l'alimentazione della turbina, ci sarebbe un buco clamoroso senza senso...cmq è una macchna mooltooo interessante davvero, sicuramente da valutare e come sempre fiat dorme sulla bambagia :|
da quel che ho letto è previsto :OK)awe":vzdpjlcw ha detto:mi sa tanto che sarà la mia prossima auto...
quel motore deve essere uno sballo !!!
Ma è previsto il 2.0TSI ?