voglio montare il differenziale della Q2 sulla mia 150 cv....si può?

vabbe...x i cerchi e le gomme va bene..tanto le gomme le devo cambiare tra un po se nn vojo rimane a piedi!
ma i distanziali xke me li bocci?è piu fika la makkina co le gomme piu in fuori...o no?
:A)
 
VEGETAMJET150":1x56o3c4 ha detto:
è piu fika la makkina co le gomme piu in fuori...o no?
:A)

è anche più illegale :contract)
...possibile multina...
più ritiro del libretto,delle chiavi dell'auto,del portafogli e delle chiavi di casa...non ti conviene... ;)
schezo ovviamente però resta il fatto che illegale davvero...
io avrei paura non tanto che mi fermino ma se dovesse succedere qualcosa e l'assicurazione non dovesse rispondere?
anche per il rimappo...questa è la mia paura...
le assicurazioni,giustamente,si aggrappano ad ogni cosa...
 
riprendo la discussione vecchia per chiedere una cosa...
la centralina vdc gt q2 e 147 q2 hanno la stessa taratura?perchè avrei trovato una gt q2 incidentata e vorrei montare la centralina vdc e l'abs di quest'ultima sulla mia 147....dite che si può montare? :OK)
grazie
la scatola dello sterzo dicono che è la stessa solo con i tiranti della serie 0...giusto? :D
 
DriftSK":k5eenlqy ha detto:
vegetamjet150":k5eenlqy ha detto:
la centralina vdc gt q2 e 147 q2 hanno la stessa taratura?

gt q2 e 147 q2 sono la stessa vettura?

gt q2 e 147 q2 hanno le stesse distribuzioni delle masse?

e se io metto un peso di 300kg nel bagagliaio della 147? non funziona più il VDC?
 
vegetamjet150":2dssf998 ha detto:
dicdic":2dssf998 ha detto:
vegetamjet150":2dssf998 ha detto:
Il codice ricambio della centralina 8.0 147???

da eper 60 codice 71747778 che è uguale anche per GT
Benissimo...ottima notizia...vabè che in fondo in fondo 147 e gt sono la stessa auto...
Ho detto una c.....a???
io sapevo che questa centralina con il software 8.0 è adattativa e viene montata anche su macchine prive di q2...
se così fosse penso sia uguale sia su 147 che gt
ma non ne sono sicuro :ignore)
 
il problema è più che altro che non puoi installarla perchè il connettore è più piccolo delle centraline versione 5.7 e 5.7m
a meno di improbabili giunzioni per adattare il cablaggio vecchio al nuovo connettore... :ka)
 
dicdic":1helee9q ha detto:
il problema è più che altro che non puoi installarla perchè il connettore è più piccolo delle centraline versione 5.7 e 5.7m
a meno di improbabili giunzioni per adattare il cablaggio vecchio al nuovo connettore... :ka)
Ma io sapevo ke il connettore è uguale e il montaggio si fa plug&play...nn ci sto capendo più niente...
 
vegetamjet150":1rj6mmmo ha detto:
dicdic":1rj6mmmo ha detto:
il problema è più che altro che non puoi installarla perchè il connettore è più piccolo delle centraline versione 5.7 e 5.7m
a meno di improbabili giunzioni per adattare il cablaggio vecchio al nuovo connettore... :ka)
Ma io sapevo ke il connettore è uguale e il montaggio si fa plug&play...nn ci sto capendo più niente...
IO sapevo di no! in quanto la 8.0 è anche più piccola nelle dimensioni come centralina,
se scopri chè non è come dico io fammi sapere.
 
dicdic":1cz6mz7u ha detto:
vegetamjet150":1cz6mz7u ha detto:
dicdic":1cz6mz7u ha detto:
il problema è più che altro che non puoi installarla perchè il connettore è più piccolo delle centraline versione 5.7 e 5.7m
a meno di improbabili giunzioni per adattare il cablaggio vecchio al nuovo connettore... :ka)
Ma io sapevo ke il connettore è uguale e il montaggio si fa plug&play...nn ci sto capendo più niente...
IO sapevo di no! in quanto la 8.0 è anche più piccola nelle dimensioni come centralina,
se scopri chè non è come dico io fammi sapere.
Allora...aprendo il cofano di una mjet 120 del 10/2007 ho notato che tutto il gruppo centralina/abs è montato al contrario rispetto alla mia 150 e che il connettore è in posizione verticale ma non mi sembra più piccolo...mi hanno detto che tra 120 e 150 la centralina non cambia però non so se sono riportati gli stessi codici...questi sono quelli che ho trovato io
51792630 0265235357
070513060801
 
vegetamjet150":2jw9cjg8 ha detto:
Allora...aprendo il cofano di una mjet 120 del 10/2007 ho notato che tutto il gruppo centralina/abs è montato al contrario rispetto alla mia 150 e che il connettore è in posizione verticale ma non mi sembra più piccolo...mi hanno detto che tra 120 e 150 la centralina non cambia però non so se sono riportati gli stessi codici...questi sono quelli che ho trovato io
51792630 0265235357
070513060801
sei sicuro? guarda qui


Uploaded with ImageShack.us
il vdc 8.0 ha solo due file di contatti mentre il 5.7 tre file inoltre cambia la disposizione delle uscite per i tubi freno,
ma comunque non sarebbe un problema, il vero problema è trovare lo schema del pinout della centralina 8.0,
avendo quello dissassembli il tuo vecchio connettore e metti le spinette del tuo cablaggio nel nuovo connettore.
 
dicdic":2ttrqpt9 ha detto:
vegetamjet150":2ttrqpt9 ha detto:
Allora...aprendo il cofano di una mjet 120 del 10/2007 ho notato che tutto il gruppo centralina/abs è montato al contrario rispetto alla mia 150 e che il connettore è in posizione verticale ma non mi sembra più piccolo...mi hanno detto che tra 120 e 150 la centralina non cambia però non so se sono riportati gli stessi codici...questi sono quelli che ho trovato io
51792630 0265235357
070513060801
sei sicuro? guarda qui


Uploaded with ImageShack.us
il vdc 8.0 ha solo due file di contatti mentre il 5.7 tre file inoltre cambia la disposizione delle uscite per i tubi freno,
ma comunque non sarebbe un problema, il vero problema è trovare lo schema del pinout della centralina 8.0,
avendo quello dissassembli il tuo vecchio connettore e metti le spinette del tuo cablaggio nel nuovo connettore.
Hai ragione...vedendo meglio il connettore della mia sembra che sia più piccolo...speriamo che almeno sia fattibile l'operazione di riportare le spinettw sul nuovo
 
Top