si infatti neppure rapidello li monterà...anche xk delle 9 regolazioni poi cambia poco... :OK)squalettoge":2dwwd9bm ha detto:di certo i pss9 nn sono molto stradali x quel che ne so... :asd)
si infatti neppure rapidello li monterà...anche xk delle 9 regolazioni poi cambia poco... :OK)squalettoge":2dwwd9bm ha detto:di certo i pss9 nn sono molto stradali x quel che ne so... :asd)
per il resto nn mi esprimo + perchè tanto è un discorso inutile...e nn me ne frega neanche farti cambiare idea....
intanto devi ancora rispondere alla domanda principale,ovvero....reputi migliore FK di tuti gli altri marchi che ti ho citato + volte?![]()
Inviato: 04/10/05 22:10
--------------------------------------------------------------------------------
poi se mettiamo i pps e gli fk allora non posso dire che blistein sia 1 merda anzi sara sicuramente migliore..............................ne sono certo......................ma da qui a dire che fk e 1 merda di acqua sotto i ponti ce ne passa.....................................
scusa ..........................................................
147 2.0ts":1miizkz6 ha detto:poi se vuoi 1 classifica metto
1 orap stradali
2 blistein pss
3 kw variante 3
4 koni che li metto a pari del kit fk koningsport
5weitec regolabili fk highsport2 regolabili
e via cosi dal sesto posto in giu lascio stare se no mi tocca chiamre mezza verona e fare dei giri x farti sapere le valutazioni
direi in assoluto al primo posto.... :OK) costano come due reni ma li valgono... :culo)rapidello":2l2yqe3e ha detto:e gli ohlins dove li mettiamo????
tu li hai citato solo i PSS...io volevo pure un confronto con tutte le marche...e vedo che l'hai fatta ora.....e per nn far decadere tutto il tuo discorso li hai messi al penultimo posto...147 2.0ts":16g9410v ha detto:per il resto nn mi esprimo + perchè tanto è un discorso inutile...e nn me ne frega neanche farti cambiare idea....
intanto devi ancora rispondere alla domanda principale,ovvero....reputi migliore FK di tuti gli altri marchi che ti ho citato + volte?![]()
avevo gia risposto a pagina 3
--------------------------------------------------------------------------------
poi se mettiamo i pps e gli fk allora non posso dire che blistein sia 1 merda anzi sara sicuramente migliore..............................ne sono certo......................ma da qui a dire che fk e 1 merda di acqua sotto i ponti ce ne passa.....................................
come vedi a volte leggi troppo di fretta e trai conclusioni errate su quello che scrivo :asd)
ma io mi chiedo, una persona normale, con magari uno stile di guida che mette molto in crisi l'assetto originale (magari è solo il mio che ha 70k km) e dovesse scegliere, c'è cosi tanta differenza tra i pss e i kw? i pss sono superiorio come prestazioni da valer la spesa di 500euro in +?Kronoturbo":3ry7011b ha detto:e a mio parere quando un prodotto è il + o quasi meno scarso io nn lo compro! :OK)
ma rapidell omi aveva detto che a lui gli hanno sconsigliati i pss9, anche xk tra le varie tarature cambia poco...Kronoturbo":2jfv4wa2 ha detto:poi se parliamo del pss9 allora beh...![]()
marco86":1liyg2tb ha detto:ma rapidell omi aveva detto che a lui gli hanno sconsigliati i pss9, anche xk tra le varie tarature cambia poco...Kronoturbo":1liyg2tb ha detto:poi se parliamo del pss9 allora beh...![]()
i KW var2 quanto costano? che regolazioni hanno?
cmq io al max potrei prendere i pss di + noin riuscirei a sfruttare, e già non so se sfrutteri quelli... :ka)
marco86":2ffjte2y ha detto:ma rapidell omi aveva detto che a lui gli hanno sconsigliati i pss9, anche xk tra le varie tarature cambia poco...Kronoturbo":2ffjte2y ha detto:poi se parliamo del pss9 allora beh...![]()
i KW var2 quanto costano? che regolazioni hanno?
cmq io al max potrei prendere i pss di + noin riuscirei a sfruttare, e già non so se sfrutteri quelli... :ka)
anche gli fk regolabili secondo e sono troppo?squalettoge":3f5cf7xe ha detto:qulli a ghiera sono gia x chi ha voglia di qualcosa di importate ed imho anche forse un pelo troppo x l'uso quotidiano
Kronoturbo":181227yx ha detto:infatti se uno vuole un ottimo assetto cittadino io consiglio sempre o ritarati,o dei bilstein e koni.
un ghiera è chiaro che è + orientato per una persona + esigente,a cui piacciono le cose + estreme.
è chiaro che con assetti estremi bisogna pure guidare...perchè essendo molto nervosa quando ti parte rischi di nn prenderla +....e il bagnato quasi te lo scordi....difatti io a monza sul diluvio del 4 dicembre mi son girato...ma sull'asciutto :elio)
teknomotion":pwst0wyp ha detto:Ciao Fabri..scusa io invece vorrei 1 assetto regolabile che non spacchi la schiena,xchè ce l'ho già rotta.. :asd) cosa mi consigli..?Che sia il + comfortevole possibile..
![]()
ciao.teknomotion":2sw8sfte ha detto:Ciao Fabri..scusa io invece vorrei 1 assetto regolabile che non spacchi la schiena,xchè ce l'ho già rotta.. :asd) cosa mi consigli..?Che sia il + comfortevole possibile..
![]()
Kronoturbo":38uaa3p4 ha detto:tu li hai citato solo i PSS...io volevo pure un confronto con tutte le marche...e vedo che l'hai fatta ora.....e per nn far decadere tutto il tuo discorso li hai messi al penultimo posto...147 2.0ts":38uaa3p4 ha detto:per il resto nn mi esprimo + perchè tanto è un discorso inutile...e nn me ne frega neanche farti cambiare idea....
avevo gia risposto a pagina 3
come vedi a volte leggi troppo di fretta e trai conclusioni errate su quello che scrivo :asd)quando sai benissimo che sono all'ultimo.....e a mio parere quando un prodotto è il + o quasi meno scarso io nn lo compro! :OK)