si infatti neppure rapidello li monterà...anche xk delle 9 regolazioni poi cambia poco... :OK)squalettoge":2dwwd9bm ha detto:di certo i pss9 nn sono molto stradali x quel che ne so... :asd)
si infatti neppure rapidello li monterà...anche xk delle 9 regolazioni poi cambia poco... :OK)squalettoge":2dwwd9bm ha detto:di certo i pss9 nn sono molto stradali x quel che ne so... :asd)
per il resto nn mi esprimo + perchè tanto è un discorso inutile...e nn me ne frega neanche farti cambiare idea....
intanto devi ancora rispondere alla domanda principale,ovvero....reputi migliore FK di tuti gli altri marchi che ti ho citato + volte?
Inviato: 04/10/05 22:10
--------------------------------------------------------------------------------
poi se mettiamo i pps e gli fk allora non posso dire che blistein sia 1 merda anzi sara sicuramente migliore..............................ne sono certo......................ma da qui a dire che fk e 1 merda di acqua sotto i ponti ce ne passa.....................................
scusa ..........................................................
147 2.0ts":1miizkz6 ha detto:poi se vuoi 1 classifica metto
1 orap stradali
2 blistein pss
3 kw variante 3
4 koni che li metto a pari del kit fk koningsport
5weitec regolabili fk highsport2 regolabili
e via cosi dal sesto posto in giu lascio stare se no mi tocca chiamre mezza verona e fare dei giri x farti sapere le valutazioni
direi in assoluto al primo posto.... :OK) costano come due reni ma li valgono... :culo)rapidello":2l2yqe3e ha detto:e gli ohlins dove li mettiamo????
tu li hai citato solo i PSS...io volevo pure un confronto con tutte le marche...e vedo che l'hai fatta ora.....e per nn far decadere tutto il tuo discorso li hai messi al penultimo posto... quando sai benissimo che sono all'ultimo.....e a mio parere quando un prodotto è il + o quasi meno scarso io nn lo compro! :OK)147 2.0ts":16g9410v ha detto:per il resto nn mi esprimo + perchè tanto è un discorso inutile...e nn me ne frega neanche farti cambiare idea....
intanto devi ancora rispondere alla domanda principale,ovvero....reputi migliore FK di tuti gli altri marchi che ti ho citato + volte?
avevo gia risposto a pagina 3
--------------------------------------------------------------------------------
poi se mettiamo i pps e gli fk allora non posso dire che blistein sia 1 merda anzi sara sicuramente migliore..............................ne sono certo......................ma da qui a dire che fk e 1 merda di acqua sotto i ponti ce ne passa.....................................
come vedi a volte leggi troppo di fretta e trai conclusioni errate su quello che scrivo :asd)
ma io mi chiedo, una persona normale, con magari uno stile di guida che mette molto in crisi l'assetto originale (magari è solo il mio che ha 70k km) e dovesse scegliere, c'è cosi tanta differenza tra i pss e i kw? i pss sono superiorio come prestazioni da valer la spesa di 500euro in +?Kronoturbo":3ry7011b ha detto:e a mio parere quando un prodotto è il + o quasi meno scarso io nn lo compro! :OK)
ma rapidell omi aveva detto che a lui gli hanno sconsigliati i pss9, anche xk tra le varie tarature cambia poco...Kronoturbo":2jfv4wa2 ha detto:poi se parliamo del pss9 allora beh...
marco86":1liyg2tb ha detto:ma rapidell omi aveva detto che a lui gli hanno sconsigliati i pss9, anche xk tra le varie tarature cambia poco...Kronoturbo":1liyg2tb ha detto:poi se parliamo del pss9 allora beh...
i KW var2 quanto costano? che regolazioni hanno?
cmq io al max potrei prendere i pss di + noin riuscirei a sfruttare, e già non so se sfrutteri quelli... :ka)
marco86":2ffjte2y ha detto:ma rapidell omi aveva detto che a lui gli hanno sconsigliati i pss9, anche xk tra le varie tarature cambia poco...Kronoturbo":2ffjte2y ha detto:poi se parliamo del pss9 allora beh...
i KW var2 quanto costano? che regolazioni hanno?
cmq io al max potrei prendere i pss di + noin riuscirei a sfruttare, e già non so se sfrutteri quelli... :ka)
anche gli fk regolabili secondo e sono troppo?squalettoge":3f5cf7xe ha detto:qulli a ghiera sono gia x chi ha voglia di qualcosa di importate ed imho anche forse un pelo troppo x l'uso quotidiano
Kronoturbo":181227yx ha detto:infatti se uno vuole un ottimo assetto cittadino io consiglio sempre o ritarati,o dei bilstein e koni.
un ghiera è chiaro che è + orientato per una persona + esigente,a cui piacciono le cose + estreme.
è chiaro che con assetti estremi bisogna pure guidare...perchè essendo molto nervosa quando ti parte rischi di nn prenderla +....e il bagnato quasi te lo scordi....difatti io a monza sul diluvio del 4 dicembre mi son girato...ma sull'asciutto :elio)
teknomotion":pwst0wyp ha detto:Ciao Fabri.. scusa io invece vorrei 1 assetto regolabile che non spacchi la schiena,xchè ce l'ho già rotta.. :asd) cosa mi consigli..?Che sia il + comfortevole possibile..
ciao.teknomotion":2sw8sfte ha detto:Ciao Fabri.. scusa io invece vorrei 1 assetto regolabile che non spacchi la schiena,xchè ce l'ho già rotta.. :asd) cosa mi consigli..?Che sia il + comfortevole possibile..
Kronoturbo":38uaa3p4 ha detto:tu li hai citato solo i PSS...io volevo pure un confronto con tutte le marche...e vedo che l'hai fatta ora.....e per nn far decadere tutto il tuo discorso li hai messi al penultimo posto... quando sai benissimo che sono all'ultimo.....e a mio parere quando un prodotto è il + o quasi meno scarso io nn lo compro! :OK)147 2.0ts":38uaa3p4 ha detto:per il resto nn mi esprimo + perchè tanto è un discorso inutile...e nn me ne frega neanche farti cambiare idea....
avevo gia risposto a pagina 3
come vedi a volte leggi troppo di fretta e trai conclusioni errate su quello che scrivo :asd)